Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i dubbi e i problemi su Banca Pokémon e Pokétraferitore - F.A.Q. - Domande e Risposte!


Marcoo

Post raccomandati

32 minuti fa, franfralla ha scritto:

Già! :'( e questa è una delle cose che mi ha fatto storcere il naso ,perché ogni volta bisogna riottenere tutto daccapo nel nuovo gioco è magari o conservare o eliminare gli oggetti che ormai risultano obsoleti in un titolo di cui ormai nn si gioca più o che nn si userà più! Cioè spero che almeno in US/UL rimettano tutti gli oggetti cristalli e megapietre che ho in sole. 

Specialmente quelli presi negli eventi e soprattutto o cristalli come mewzium e snorlacium!

Concordo, anche perché tutti i cristalli esclusivi ottenuti tramite evento scadono prima dell'uscita di usum l, mentre le megapietre ci possiamo mettere d'accordo e ce le scambiamo in croce così da portarle su usum entrambi tramite scambio in link; pensa che questa è una eature introdotta nel lontano 2006 con diamante e perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi, domanda forse stupida, ma per sicurezza chiedo: se da pokemon x/y, mando nella pokebanca ad esempio il mio starter, o yveltal/xerneas, poi ricominciare il gioco da 0, per mandare nella banca uno starter differente, e di nuovo magari lo stesso leggendario (per averne quindi 2 nella banca) ? il discorso è estendibile a tutti i giochi pokemon compatibili con la pokebanca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe tu sulla banca ci puoi mettere tutti i pokemon che vuoi ad esempio 100 xerneas 

E cmq se rincominci il gioco e ci metti tutti i tre starter lo puoi fare 

Poi ricominciare solo x catturare xerneas /yvental  per poi metterli nell banca e ricominciare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...