Vai al commento



Gold Bar - Official


chris23

Post raccomandati

-
P
rossima
a
pertura -

[/indent]

 

-Ahem.. coff coff..

Mannaggia alla polvere, era troppo darci un locale decente eh? Sembra di essere in un magazzino abbandonato. Mi sa che lo staff ricicla le discussioni del cestino a questo punto.

-
Bene ragazzi, ragazze, vecchiardi e giovincelli. Mi hanno dato da poco i permessi per aprire questo fantastico
(siamo sicuri?)
locale per divertirci,
bere qualcosa
, parlare, uccidere topi,
fumare erba pipa,
sparare ai piccioni, e diverse altre attività  produttive ed interessanti che al momento mi sfuggono.

 

[momento_pubblicità ]

 

---->
bere qualcosa
<-------
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ai problemi di merce varia, mi hanno staccato pure la linea a casa, quindi scusate il disservizio ma sto lavorando per voi(?).

Anyway, Prince, con "scannatevi pure" era implicito il servizio fai-da-te :( la lattina l'ha finita tutta quel perdigiorno di ax <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ai problemi di merce varia, mi hanno staccato pure la linea a casa, quindi scusate il disservizio ma sto lavorando per voi(?).

Anyway, Prince, con "scannatevi pure" era implicito il servizio fai-da-te :( la lattina l'ha finita tutta quel perdigiorno di ax <3

Ho lasciato quel goccio che rimane sempre nelle lattine che non si riesce mai a recuperare. Potete bervi quello. <3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco questo maschilismo.

Potevate prendere la Justice league of america, così c'era wonder woman :(

L'immy l'ha postata Roxy che a sua volta l'ha presa da Lucas, quindi la colpa è solo sua 9D52cou.jpg?1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...