Vai al commento


[Darken] Pokémos Q&A


Post raccomandati

Per festeggiare il trentacinquesimo capitolo di pokémos (per motivi che speigherò tra poco) apro questa piccola discussione.


Qui potrete rivolgere le vostre domande non a me, autore, ma a nientemeno che i miei personaggi!


Ovviamente non risponderò in caso di spoiler, ma qualsiasi domanda quando possibile riceverà  una risposta.


Ora, vi chiederete perchè ho aperto questa discussione. Ebbene, il 35 originariamente doveva essere l'ultimo capitolo (per originariamente intendo quando ho iniziato la FF). Tuttavia, dopo poco mi resi conto che la storia proseguiva, e ho deciso di andare avanti. Per questo oggi voglio festeggiare il traguardo del Capitolo 35 (che tra l'altro conclude la saga di Laghia) con questa piccola discussione. Spero che apprezzerete ;)


 


Ai mod: Credo che non ci siano problemi per questa discussione dato che parla della mia Fanfiction. Se però ritenete che vada spostata, fate pure. ;)


Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che idea...stramba?

Comunque, una domandina a Raichu visto che ci sono.

Il bitorzolelmo che porta ha un valore affettivo o serve semplicemente a nascondere la cicatrice? Se ha un valore affettivo, quale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 ultimo? :OHMY: . Se all'inizio doveva essere così vuole dire o che anche rispettando il finale che avevi in mente hai ampliato la storia per spiegare meglio delle cose, oppure sarebbe andata in un altro modo. (Se si Quale?)


Non avevo mai sentito parlare di un progetto simile, ma è interessante perché così si possono chiarire delle curiosità , e magari facendo rispondere ai personaggi stessi, loro ci potranno spiegare anche meglio, dato che sono loro i protagonisti. :D


 


Una domanda per Luxray: come ti senti ad aver vissuto gran parte della tua vita come un ladro indipendente che lavora su commissione, e adesso invece ti trovi al servizio di uno come Eelktross? Pensi che il lavoro che state svolgendo per salvare Pokémos sia importante o lo fai solo perché Eelktross, il tuo capo, è coinvolto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 ultimo? :OHMY: . Se all'inizio doveva essere così vuole dire o che anche rispettando il finale che avevi in mente hai ampliato la storia per spiegare meglio delle cose, oppure sarebbe andata in un altro modo. (Se si Quale?)

Non avevo mai sentito parlare di un progetto simile, ma è interessante perché così si possono chiarire delle curiosità , e magari facendo rispondere ai personaggi stessi, loro ci potranno spiegare anche meglio, dato che sono loro i protagonisti. :D

 

Una domanda per Luxray: come ti senti ad aver vissuto gran parte della tua vita come un ladro indipendente che lavora su commissione, e adesso invece ti trovi al servizio di uno come Eelktross? Pensi che il lavoro che state svolgendo per salvare Pokémos sia importante o lo fai solo perché Eelktross, il tuo capo, è coinvolto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eelektross: Sarò sincero, ho perso il conto ormai parecchio tempo fa. All'inizio, quando non ero il capo ma lavoravo per Stunfisk, erano furti, rapimenti, roba del genere. Poi ho scalato i ranghi, e ora mi occupo per lo più del lato gestionale della mia organizzazione. Direi che i più recenti sono tutti capi d'accusa per aver nascosto criminali o organizzato rapimenti e furti.

Domanda per Eelektross: ti sei mai pentito dei crimini commessi? O cerchi di rimediare portando a termine questo viaggio dove l'obiettivo è salvare tutta pokémos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Emolga e Raichu. Mi potreste raccontare come vi siete conosciuti e come è nata la vostra amicizia?

Emolga: sono entrato nell' S.T. 8 anni fa. Allora il capitano era sottotenente. Un giorno mentre facevo alcuni lavori di gavetta nel magazzino ho incontrato Raichu. Il capitano mi aiutò e intanto facemmo conoscenza. Quando poi dovetti scegliere l'unità  a cui farmi assegnare scelsi la sua.

Raichu:quando poi sono diventato capitano e mi dissero di scegliere un vice scelsi Emolga. Da quel momento in poi abbiamo lavorato in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bella storia! Immagino ne abbiate passate tante insieme :D. Questa sarà  una grande impresa per voi anche considerando il fatto che state cercando di salvare tutta Pokémos! Non è qualcosa che vi rende felici, ma vi spaventa allo stesso modo?


Carraco da quanto tempo lavori per quest'organizzazione? Avevi altri piani? Se si perché invece ti sei unito a loro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una bella storia! Immagino ne abbiate passate tante insieme :D. Questa sarà  una grande impresa per voi anche considerando il fatto che state cercando di salvare tutta Pokémos! Non è qualcosa che vi rende felici, ma vi spaventa allo stesso modo?

Carraco da quanto tempo lavori per quest'organizzazione? Avevi altri piani? Se si perché invece ti sei unito a loro?

Emolga: sono entrato nell'S.T. attratto dall'idea di avventura. E non sono certo timasto deluso (ho dato la caccia a criminali, salvato gruppi di pokèmon, e tanto altro )! Ma non avrei mai immaginato di vivere questa avventura.

Raichu: sarò sincero, l'idea di lasciare elettria mi spaventava e mi eccitava insieme. Ma non mi pento certo di essere partito.

Carraco: Sono entrato nell'organizzazione 15 anni fa, e sono uno dei più vecchi capitani. Prima non facevo molto. Vivevo ad Ancient Town, sotto Water Port. Ero un Tirtouga che viveva alla giornata, tra furti e combattimenti. Entrare nell'organizzazione mi ha dato soldi, potere e forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per i re del fango: come vi siete conosciuti? E cosa vi ha spinto a diventare la banda che siete ora?

Poliwrath: io e Quag siamo il nucleo originale della banda. Ci conosciamo fin da giovani. Lud si è unito a noi poco dopo la fondazione del gruppo. Ci eravamo fatti una certa fama e un ladro come lui si trova di rado. Quando chiese di unirsi alla banda accettai. Quanto a Seismitoad...

Seismitoad: Facevo il rapinatore solitario, ma ebbi la pessima idea di derubare Lud, e Poliwrath mi diede una lezione. Decisi che mi conveniva diventare un suo sottoposto piuttosto che rischiare di mettermelo contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Eelektross (di nuovo): per te Raichu è un amico o solo un alleato temporaneo per questa missione? E che cosa pensi di lui?

Domanda per Raichu: per te Eelektross è solo un criminale con cui ti sei dovuto alleare temporaneamente o ti trovi in buoni rapporti con lui? E cosa pensi sinceramente di lui?

Raichu e Eelektross dovranno rispondere separatamente alle domande e non insieme, in modo da essere sinceri, quindi ognuno non sentirà  né la domanda e né la risposta dell'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Eelektross (di nuovo): per te Raichu è un amico o solo un alleato temporaneo per questa missione? E che cosa pensi di lui?

Domanda per Raichu: per te Eelektross è solo un criminale con cui ti sei dovuto alleare temporaneamente o ti trovi in buoni rapporti con lui? E cosa pensi sinceramente di lui?

Raichu e Eelektross dovranno rispondere separatamente alle domande e non insieme, in modo da essere sinceri, quindi ognuno non sentirà  né la domanda e né la risposta dell'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per festeggiare il trentacinquesimo capitolo di pokémos (per motivi che speigherò tra poco) apro questa piccola discussione.

Qui potrete rivolgere le vostre domande non a me, autore, ma a nientemeno che i miei personaggi!

Ovviamente non risponderò in caso di spoiler, ma qualsiasi domanda quando possibile riceverà  una risposta.

Ora, vi chiederete perchè ho aperto questa discussione. Ebbene, il 35 originariamente doveva essere l'ultimo capitolo (per originariamente intendo quando ho iniziato la FF). Tuttavia, dopo poco mi resi conto che la storia proseguiva, e ho deciso di andare avanti. Per questo oggi voglio festeggiare il traguardo del Capitolo 35 (che tra l'altro conclude la saga di Laghia) con questa piccola discussione. Spero che apprezzerete ;)

 

Ai mod: Credo che non ci siano problemi per questa discussione dato che parla della mia Fanfiction. Se però ritenete che vada spostata, fate pure. ;)

Beh è una idea abbastanza strana ma carina :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Surskit: so che hai spiegato ai tuoi nuovi amici il meccanismo dell'elettrotela, ma non sono riuscito bene a seguirti e ho ancora dei dubbi. Puoi aiutarmi?


Prima di tutto, puoi spiegarmi, come è stata piazzata la tela, come sia collegata quella in superficie con quella sotto, come fanno i pokémon che cercano l'apertura a non essere colpiti se toccano la superficie (mi riferisco pure ai Lapras, so che hai detto che girano intorno all'isola, ma così facendo non coprirebbero tutti i punti della scogliera, come fanno dunque a trovarlo?)


Se sanno che nel grande sistema protettivo della scogliera c'è un  punto debole, come fanno a ritenerlo un sistema sicuro e sentirsi salvi? Non potrebbe succedere che un pokémon arrivi lì, conoscendo la tratta? Magari ha estorto le informazioni a forza da qualcuno che le conosce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Surskit: so che hai spiegato ai tuoi nuovi amici il meccanismo dell'elettrotela, ma non sono riuscito bene a seguirti e ho ancora dei dubbi. Puoi aiutarmi?

Prima di tutto, puoi spiegarmi, come è stata piazzata la tela, come sia collegata quella in superficie con quella sotto, come fanno i pokémon che cercano l'apertura a non essere colpiti se toccano la superficie (mi riferisco pure ai Lapras, so che hai detto che girano intorno all'isola, ma così facendo non coprirebbero tutti i punti della scogliera, come fanno dunque a trovarlo?)

Se sanno che nel grande sistema protettivo della scogliera c'è un  punto debole, come fanno a ritenerlo un sistema sicuro e sentirsi salvi? Non potrebbe succedere che un pokémon arrivi lì, conoscendo la tratta? Magari ha estorto le informazioni a forza da qualcuno che le conosce.

Surskit: Anzitutto i Surskit di Alvearia posizionano sulla superficie dell'acqua uno strato di Ragnatela;

Poi si immergono e, una volta legata con nodi estremamente stretti l'Elettrotela alla Ragnatela (questa operazione viene svolta con l'aiuto dei Joltik, che attirano su di se la corrente elettrica per il tempo necessario, per poi ripristinarla una volta finito) la collegano ad alcuni macchinari presenti sul fondale.

In questo modo quando la Ragnatela viene toccata vibra anche l'Elettrotela, che invia scariche al macchinario e lo attiva. La Ragnatela inoltre trascina verso le rocce qualunque cosa attivi la trappola.

I Lapras sfiorano appena la Ragnatela, in modo che la Scogliera si attivi ma essa non li trascini con sè.

L'apertura è indispensabile, perchè Alvearia commercia comunque con i paesi vicini (in particolare con Laghia). La fiducia nei Lapras si è sempre dimostrata ben riposta, e quindi crediamo di essere al sicuro. E comunque non siamo certo indifesi nel caso di attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Empoleon: Cosa ti ha spinto ha tradire re Kingler e ad unirti a questa organizzazione? Hai già  un alto rango nella marina di Laghia, quindi dovresti già  vivere piuttosto bene. Cos'è che questa organizzazione può darti che già  non hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...