Vai al commento


[Darken] Pokémos Q&A


Post raccomandati

Domanda per Empoleon: Cosa ti ha spinto ha tradire re Kingler e ad unirti a questa organizzazione? Hai già  un alto rango nella marina di Laghia, quindi dovresti già  vivere piuttosto bene. Cos'è che questa organizzazione può darti che già  non hai?

Autore: Spiacente, ma la risposta sarebbe uno spoiler. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per le dodici regine: potete gentilmente spiegarmi vostre maestà , come è possibile che nel vostro paese vi siano così tanti regnanti? Non avete forse delle difficoltà  nel prendere delle decisioni? Cioè, magari avete più o meno le stesse idee ed esistono le votazioni, però secondo me si creano problemi. Inoltre voi, la regina più anziana, avete risposto da sola, senza confrontarvi con le altre. Quindi questo conferma la mia ipotesi sulla somiglianza di idee o è una problematica, talmente importante che richiede una riposta tanto urgente e avete subito deciso di accettare? :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per le dodici regine: potete gentilmente spiegarmi vostre maestà , come è possibile che nel vostro paese vi siano così tanti regnanti? Non avete forse delle difficoltà  nel prendere delle decisioni? Cioè, magari avete più o meno le stesse idee ed esistono le votazioni, però secondo me si creano problemi. Inoltre voi, la regina più anziana, avete risposto da sola, senza confrontarvi con le altre. Quindi questo conferma la mia ipotesi sulla somiglianza di idee o è una problematica, talmente importante che richiede una riposta tanto urgente e avete subito deciso di accettare? :P

Vespiquen: noi dodici regine sappiamo sempre scegliere per il meglio. Se per caso si genera una disputa, si va al voto. Finora non é mai accaduto che si generasse un conflitto tra di noi. Quanto alla rapidità  con cui abbiamo risposto, era dovuto principalmente alla gravità  della situazione. Normalmente avremmo riflettuto attentamente sulla risposta da dare, ma è una situazione di emergenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande per Greninja: cosa facevi prima di fare il cacciatore di taglie? Come lo sei diventato? E come hai fatto a diventarne il capo?

Poi non ho capito una cosa: tu sei il capo di tutte le sezioni dei cacciatori di taglie, o solo della sezione di Laghia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande per Greninja: cosa facevi prima di fare il cacciatore di taglie? Come lo sei diventato? E come hai fatto a diventarne il capo?

Poi non ho capito una cosa: tu sei il capo di tutte le sezioni dei cacciatori di taglie, o solo della sezione di Laghia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per i Combee, Yanma e Yanmega: vi chiedono spesso il vostro aiuto per raggiungere Aeria, oppure questo tipo di viaggio non è molto frequente? In che altro modo i viaggiatori riescono ad arrivare ad Aeria se non sono dei pokémon di tipo volante e non sono in possesso di una nave?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per i Combee, Yanma e Yanmega: vi chiedono spesso il vostro aiuto per raggiungere Aeria, oppure questo tipo di viaggio non è molto frequente? In che altro modo i viaggiatori riescono ad arrivare ad Aeria se non sono dei pokémon di tipo volante e non sono in possesso di una nave?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Fan: per quale motivo ti sei recato ad Aeria? Come hai fatto a raggiungerla? Sai volare?

Autore: chiedo scusa per il ritardo :v

 

Fan: certo che so volare, per la precisione so volare E levitare. Comunque, non è così difficile. Basta partire da Alvearia e salire in verticale, poi, quando si raggiungono gli scogli volanti, bisogna seguire una certa rotta e ci si arriva. A un pokémon volante richiede mezza giornata. Riguardo al motivo, avevo semplicemente vogli di visitare il paese del mio secondo Tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Gligar (quello sconfitto da Dragalge): se fossi riuscito a tagliare le parti del corpo ai tuoi nemici, cosa ne avresti fatto? Lo hai mai fatto in passato?

Gligar: mio fratello o il capitano in genere mi fermano. È una cosa che detesto ma sono obbligato a starli a sentire. Se poi per caso ci riesco, vengo fermato prima di causare danni irreversibili. No Gligar, mi dicono, non strappare le ali a quel Pidgey, solo le piume, gnegnegne. Che rabbia che mi fanno venire a volte. Ma sono cose che devo accettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Surskit e Dragalge: avete intenzione di seguire il gruppo fino alla fine del loro viaggio, o se/quando troverete i vostri di Water Port, tornerete a casa?

Surskit: Certo, il nostro scopo all'inizio era quello di salvarli, ma se ci riusciremo lo faremo col gruppo, e poi rimarremo con loro. Ormai siamo amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Gliscor: potresti raccontarmi la tua storia nell'organizzazione? Quando hai conosciuto gli altri due capitani, il modo in cui lo sei diventato, la missione più difficile e se conosci anche il generale di Aeria nell'organizzazione (senza dirmi chi, se non puoi :P ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Gliscor: potresti raccontarmi la tua storia nell'organizzazione? Quando hai conosciuto gli altri due capitani, il modo in cui lo sei diventato, la missione più difficile e se conosci anche il generale di Aeria nell'organizzazione (senza dirmi chi, se non puoi :P ).

Gliscor: Ero un ladro piuttosto famoso. Io ero il capo, e i miei uomini erano i fratelli Gligar e Mandibuzz. La gente diceva che la mia forza brutale era degna di un drago. Ma si sbagliavano. Dieci anni fa mi comparve davanti Dragonite. Mi parlò dell'Organizzazione e mi invitò caldamente a unirmi a lui. Ovviamente rifiutai, e fu parecchio doloroso. Alla fine entrai nell'Organizzazione. Scalai i ranghi rapidamente, e alla fine divenni capitano. La missione più difficile? Beh, c'è stata una caccia, dieci anni fa, che...

Autore: SPOILER

Gliscor: Quanto al generale, lo conosco, è...

Autore: SPOILER, Gliscor, Zitto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Pidgeot e Gliscor: perché non avete mai collaborato per portare a termine le vostre missioni? Tecnicamente vi completate a vicenda, perché uno ha una grande forza bruta e l'altro ha un grande intelletto tattico.

Pidgeot e Gliscor (all'unisono): Io collaborare con lui? Non scherziamo.

Autore: come puoi vedere, il problema è che non si sopportano :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Helioptile: cosa ti ha spinto ad entrare nella S.T.?

Helioptile: Niente di particolare, se non il desiderio di avventure. Non avrei mai detto che sarei diventato segretario del Generale, ma sono felice di questo incarico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Tentacruel: perché sei così svogliato nel compiere il tuo lavoro? Se tanto lo disprezzi perché lo fai ugualmente? Hai paura di qualcosa? Del re non credo visto che vive lontano. 

Tentacruel: Beh, ormai faccio il mio lavoro più o meno meccanicamente, dato che è piuttosto ripetitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per Eelektross: dal momento che hai viaggiato e hai molte spie in vari paesi, conosci altre lingue nazionali oltre all'Elektron? Se si, ti tornano utili per comunicare con i tuoi uomini originari di altri paesi, in modo che un eventuale spia non capisca quello che dite quando siete a Elettria o in un paese che non parla la lingua del tuo interlocutore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...