Vai al commento


[Darken] Pokémos Q&A


Post raccomandati

On 8/8/2017 at 03:38, Dragozard ha scritto:

Domanda per il capo e per il prof. Durant. So che volete accedere ad altri universi e più o meno so come, ma non sarebbe più comodo sfruttare gli anelli di Hoopa o i poteri di Palkia, Solgaleo o Lunala? Loro dovrebbero essere in grado di viaggiare tra gli universi, quindi se potreste controllare uno di loro, potreste accedere ad altri universi senza distruggere Pokémos e senza perdere il corpo e i ricordi, sempre se non mi sfugge qualcosa o se non c'è altro che ancora non posso sapere.

Già che ci sono, vorrei sapere se avete ipotizzato una eventuale fusione dei progetti M e S, così da avere dei mega pokémon potenziati dalle modifiche del progetto S.

Dubito che Solgaleo e Lunala siano evoluti, presumo che nella fanfic appariranno tutte le specie di Pokémon e se dovessero già essere evoluti, Cosmog e Cosmoem non li vedremmo mai (a meno che Solgaleo e Lunala non retrocedano, ma non credo accadrà)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roserade: non ti rendi conto che uccidendo molti Pokémon per raggiungere il tuo scopo stai facendo proprio quello che odiavi, ovvero lasciare che qualcuno morisse per uno scopo superiore? Non hai mai pensato di mollare tutto questo? Poi perché te la sei presa tanto con Surkist?

Bonoth: se non è spoiler posso avere una tua descrizione fisica e dei tuoi poteri?Di prima di morire intendo. Sempre se possibile vorrei sapere a che tipo appartenevi

Arceus: voi loro quando siete nella vostra dimensione siete diversi anche d'aspetto o cambiano solo i poteri? Come è fatta la vostra dimensione? Poi dialga e Palkia hanno una dimensione propria come nel mondo che conosciamo noi o no? E le altre dimensioni (oltretomba dream world ultramondo e dimensione unown) esistono?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante tu che lavori al progetto S di sicuro conosci bene l'anatomia dei Pokémon quindi voglio farti una domanda: in un altra risposta Elektross aveva accennato al fatto che i Pokémon posseggono 17 organi per eseguire le mosse dei vari tipi, potresti parlarmene più nel dettaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda per Durant (ultimamente ti sto tempestando di domande) come avviene l'evoluzione di un Pokémon? Sai perché si sente una voce quando avviene? Poi so perché i Pokémon possono avere solo quattro mosse ma perché una sola abilità? E perché solo due tipi massimo? E come aggirate il problema con il vostro progetto (quest'ultima domanda vale anche per le mosse)

Poi per Regigigas: ma nel vostro universo esistono altre terre emerse oltre a Pokémos? Se la risposta è no cosa hai trainato tu?

Poi Arceus vorrei sapere l'origine dei Loro attuali, quelli che può dirmi ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2017 at 03:38, Dragozard ha scritto:

Domanda per il capo e per il prof. Durant. So che volete accedere ad altri universi e più o meno so come, ma non sarebbe più comodo sfruttare gli anelli di Hoopa o i poteri di Palkia, Solgaleo o Lunala? Loro dovrebbero essere in grado di viaggiare tra gli universi, quindi se potreste controllare uno di loro, potreste accedere ad altri universi senza distruggere Pokémos e senza perdere il corpo e i ricordi, sempre se non mi sfugge qualcosa o se non c'è altro che ancora non posso sapere.

Durant: ci sono varie motivazioni per cui non possiamo. Per esempio, dipenderemmo troppo da Hoopa e Palkia. Se loro aprissero un passaggio non potremmo sapere dove porta senza attraversarlo, e potrebbero benissimo spedirci in qualche luogo pericoloso.

Già che ci sono, vorrei sapere se avete ipotizzato una eventuale fusione dei progetti M e S, così da avere dei mega pokémon potenziati dalle modifiche del progetto S.

Capo: Indubbiamente.

 

On 24/8/2017 at 17:38, pokemario ha scritto:

Roserade: non ti rendi conto che uccidendo molti Pokémon per raggiungere il tuo scopo stai facendo proprio quello che odiavi, ovvero lasciare che qualcuno morisse per uno scopo superiore? Non hai mai pensato di mollare tutto questo? Poi perché te la sei presa tanto con Surkist?

Autore: questa domanda è molto importante, ma non posso far rispondere Roserade perché tutto il suo personaggio ruota intorno a questo. Quanto a Surskit, per lei è un simbolo: se ci pensi, Surskit e quel personaggio innocente che un tempo era lei.

Bonoth: se non è spoiler posso avere una tua descrizione fisica e dei tuoi poteri?Di prima di morire intendo. Sempre se possibile vorrei sapere a che tipo appartenevi 

Autore: Non voglio dire molto, ma dirò che Bonoth aveva un aspetto simile a Giratina fuori dal Mondo Distorto: sei zampe, ali nere e una postura "da drago".

Arceus: voi loro quando siete nella vostra dimensione siete diversi anche d'aspetto o cambiano solo i poteri? Come è fatta la vostra dimensione? Poi dialga e Palkia hanno una dimensione propria come nel mondo che conosciamo noi o no? E le altre dimensioni (oltretomba dream world ultramondo e dimensione unown) esistono?

Arceus: Nella nostra dimensione possiamo assumere l'aspetto che più ci confà. Groudon per esempio è alto quaranta metri ed è sempre in Archeorisveglio. Esistono dei limiti però, per cui non possono assumere forme radicalmente diverse (Kyogre non potrebbe apparire come un Braviary, ad esempio, ma potrebbe trasformarsi tranquillamente in un Whishiwashi). Inoltre, ognuno di noi possiede un vero e proprio "aspetto divino", un'incarnazione pura del nostro potere. Ma essendo pericolosa preferiamo non usarla.

Quasi tutti i leggendari possiedono una propria dimensione personale con due "uscite": una porta a Pokémos, e li obbliga ad assumere il loro aspetto terreno (se lo attraversassero senza farlo, sarebbero trasformati in un Pokémon del loro tipo a caso, purché debole, e sarebbero banditi dalla propria dimensione e da quella comune ai leggendari per trent'anni prima di poterci tornare. Può semprare poco per un mortale che parla di immortali, ma per un immortale trent'anni senza poteri sono una tortura) l'altra porta alla dimensione comune dove conviviamo tutti.

Il Dream World è una dimensione bizzarra che esiste e non esiste allo stesso tempo. Il confine tra il nostro universo e quello vicino. Per questo vi accadono cose strane. Accedervi comunque è molto difficile a Pokémos, dato che il fumo onirico dei Musharna di per sé permette di averne solo brevi visioni. Ci sono pokémon che vi vivono, probabilmente ritrovatisi lì per caso e mai riusciti a tornare indietro, ma deve essere un evento molto antico. L'Ultramondo esiste ed è affidato a Solgaleo e Lunala. La Dimensione Unown è un luogo strano quanto il Dream World e di cui non posso spiegare molto. Basti sapere che vi risiedono gli Unown e che nessun altro pokémon, salvo i leggendari, potrebbe sopravviverci.

L'Oltretomba è un concetto più complesso che non intendo spiegare.

 

On 25/8/2017 at 21:11, pokemario ha scritto:

Aggiungo una domanda 

Galvantula: perché hai mandato Flaafy in missione con il gruppo? Non mi pare proprio il Pokémon più adatto per una missione di grande importanza 

Galvantula: Anzitutto, Flaaffy era già informato degli eventi, ed il modo migliore per evitare che si lasciasse scappare qualcosa era mandarlo in missione. Inoltre, l'S.T. ha pochi membri. Un capitano ed un tenente sono già molte delle nostre risorse spedite all'ignoto. Per quanto fosse importante la missione del Gruppo, non potevamo rischiare di perdere troppi membri preziosi.

 

On 28/8/2017 at 17:27, pokemario ha scritto:

Durante tu che lavori al progetto S di sicuro conosci bene l'anatomia dei Pokémon quindi voglio farti una domanda: in un altra risposta Elektross aveva accennato al fatto che i Pokémon posseggono 17 organi per eseguire le mosse dei vari tipi, potresti parlarmene più nel dettaglio

Durant: Ogni pokémon nel proprio corpo possiede diciassette organi che svolgono vari scopi, ma il principale è il permettere di utilizzare le mosse. In ogni Pokémon uno o due di essi sono più sviluppati, e questo determina il tipo, in quanto un pokémon con, per esempio, la Sacca Aerea e l'Epicentro (una sorta di ghiandola che permette ai pokémon di avere un controllo limitato sul terreno, che di solito si trova nelle mani o nei piedi) sarà di tipo Terra/Volante. Se nessuno degli organi è particolarmente sviluppato si dice che quel Pokémon è di tipo Normale, perché è stato osservato che in essi le mosse Normali risultano più potenti. Esistono eccezioni che hanno comunque un organo sviluppato ma riescono a causare un danno più elevato di quanto dovrebbero con mosse Normale. Succede soprattutto nei Pokémon Volante, ma ci sono altre eccezioni come i Pyroar o i Girafarig.

 

On 1/9/2017 at 16:48, pokemario ha scritto:

Altra domanda per Durant (ultimamente ti sto tempestando di domande) come avviene l'evoluzione di un Pokémon? Sai perché si sente una voce quando avviene?

Durant: L'evoluzione purtroppo è uno dei grandi misteri del mondo pokémon. Se potessimo studiarla a fondo, potremmo scoprire un modo per evolvere prima del tempo o per far de-evolvere i nemici, ma sfortunatamente il fenomeno è talmente rapido che è impossibile raccogliere più di una manciata di dati.

Quanto alla voce, anche questo rimane un mistero. C'è chi parla dell'essenza di uno dei Loro defunti, rimasta in ogni Pokémon e che sovrintende a questo cambiamento, ma è una possibilità che non riesco a considerare.

Poi so perché i Pokémon possono avere solo quattro mosse ma perché una sola abilità? E perché solo due tipi massimo? E come aggirate il problema con il vostro progetto (quest'ultima domanda vale anche per le mosse)

Durant: L'abilità è una perché di solito essa è legata a naturali predisposizioni del pokémon. Un Pokémon con Assorbivolt possiede una ghiandola che assorbe i fulmini e li disperde nel corpo a bassa tensione facendolo sentire più riposato, uno con Elettrorapid possiede una sacca simile che però invia la tensione agli arti e agli organi di senso migliorando i riflessi, e uno con Parafulmine possiede dei simil nervi che assorbono il colpo prima che esso possa causare danni a chi ne viene colpito. Credo a questo punto sia ovvio come aggiriamo il problema, ossia con trapianti. Lo stesso per i vari tipi, vengono introdotte nel corpo gli organi di un pokémon appartenente a quel tipo. Almeno, così facevamo con le vecchie generazioni, ma i risultati della prima furono scadenti (anche perché per qualche motivo solo i cromatici sopravvivevano al trapianto, che includeva anche muscoli) e nella seconda ci fu un miglioramento solo parziale. Perciò con la terza siamo passati ad iniettare dosi via via più massicce di geni che portano al naturale ingrossamento degli organi. Ci sono effetti collaterali (quando vengono attivati il pokémon assume tratti dei pokémon da cui sono stati presi i geni, e il colore diventa cromatico, cosa per cui non conosciamo ancora il motivo) ma non sembrano esserci le ripercussioni fisiche della prima generazione. Con la quarta però...

Autore: shush.

Poi per Regigigas: ma nel vostro universo esistono altre terre emerse oltre a Pokémos? Se la risposta è no cosa hai trainato tu?

Regigigas: Posso dire che esistono altre terre emerse, ma non posso dire dove sono e se sono abitate. [NON IMPORTA PER LA TRAMA, LO DICO A SCANSO DI EQUIVOCI N. d. A.] Inoltre puoi osservare varie catene montuose a Pokémos che ho prodotto quando ho unito insieme le varie parti.

Poi Arceus vorrei sapere l'origine dei Loro attuali, quelli che può dirmi ovviamente

Autore: un giorno spiegherò i miti dell'Origine. Per riassumere, al momento esistono Arceus, la classe dei suoi "figli" (i primi che ha creato lui stesso), quella dei "figli dei figli" (creati dai Loro volontariamente prima delle guerre), quella dei "figli della guerra" (nati da uno scontro di energie tra due Loro durante una delle Guerre, senza che ci fosse la volontà di crearli) e quella dei "figli della pace" (nati dopo l'ultima Guerra tra Loro, spesso nascendo a Pokémos. La maggior parte di questi è molto meno potente dei loro fratelli antichi, e per questo viene definito "deità minore").

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una per Ampharos. Hai rinunciato ai tuoi propositi di evasione?. Regina Gardevoir, qual'è il rapporto tra la popolazione femminile e quella maschile del tuo regno. Lo chiedo perchè ho notato che ci sono quasi solo femmine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2017 at 18:27, Absol99 ha scritto:

Una per Ampharos. Hai rinunciato ai tuoi propositi di evasione?. Regina Gardevoir, qual'è il rapporto tra la popolazione femminile e quella maschile del tuo regno. Lo chiedo perchè ho notato che ci sono quasi solo femmine

Autore: chiedo scusa ma sarebbe spoiler. Dirò che i suoi piani sono stati rovinati da alcuni eventi problematici.

Gardevoir: il mio paese ha una percentuale femminile di abitanti superiore di quella maschile. Questo si traduce anche in un aumento del ruolo femminile nell'esercito e nella nobiltà. Ma abbiamo avuto Re in passato ed è un caso che ci sia solo un generale maschio al momento, abbiamo anche avuto periodi a maggioranza maschile. Di base, è un riflesso delle alti percentuali femminili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor Necrozma, some little question?, che ruolo ha lei a Pokémos? Come la vedono i paesi? In particolare Spettria. Che relazioni ha lei con gli altri leggendari e cosa pensa di loro? in particolare quelli Spettro (Giratina, Arceus, Hoopa, Lunala e Marshadow), ma soprazuzzo, qual'è la sua gelateria preferita e il suo gusto di gelato preferito?

 

Ovviamente un paio di domande anche per gli altri leggendari Spettro. Che relazione avete voi con Necrozma e cosa pensate di lui? E qual'è la vostra gelateria e gusto di gelato preferito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2017 at 18:37, Zarxiel ha scritto:

Signor Necrozma, some little question?, che ruolo ha lei a Pokémos? Come la vedono i paesi? In particolare Spettria. Che relazioni ha lei con gli altri leggendari e cosa pensa di loro? in particolare quelli Spettro (Giratina, Arceus, Hoopa, Lunala e Marshadow), ma soprazuzzo, qual'è la sua gelateria preferita e il suo gusto di gelato preferito?

 

Ovviamente un paio di domande anche per gli altri leggendari Spettro. Che relazione avete voi con Necrozma e cosa pensate di lui? E qual'è la vostra gelateria e gusto di gelato preferito?

Autore: Ok, mi dispiace ma dovrò aspettare US/UM per rispondere, visto che voglio essere sicuro di aver inquadrato il carattere di Necrozma. Appena ci avrò giocato, ricordami di risponderti.

 

Necrozma: Fondente e caffé. Il più amaro possibile.

Lunala: Cocco, ma anche Ananas è molto buono. Mi ricordano i climi preferiti di mio marito... *arrossisce*

Giratina: Fondente o Cioccolato al Latte. Dipende se sono a Pokémos o nel Mondo Distorto, rispettivamente.

Marshadow: Liquirizia. Mi piace il colore, mi ricorda una buia notte di agguati.

Hoopa: Qualsiasi. Finché posso rubarlo, lo mangio.

Arceus: Fiordilatte. Puro e semplice fiordilatte.

On 25/9/2017 at 19:01, Absol99 ha scritto:

Probabilmente è tutto spoiler. Ho anch'io una domanda? Come funziona la Dominanza per i tipi Normale? Non dovrebbero averla, giusto?

Durant: Per qualche motivo, i Pokémon Normale provano una sensazione assimilabile alla Dominanza per Normalia. Tuttavia, di solito ne subiscono l'effetto meno degli altri, e non è raro che siano i Pokémon Normale a viaggiare. Molti Pokémon di Normalia sono stati esploratori. Sono in molti a dire che nonostante esistano così tanti Tipi dai tratti particolari, sono i Pokémon Normale quelli più difficili da comprendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signore autore, un'informazione importante. Dal momento che siamo giunti al 200° capitolo (yeaah:yeah:), volevo sapere se lei ha già in mente una percentuale approssimativa dell'evoluzione della storia e quanto ancora ci sia per Pokémos. Sono parecchio curioso. Tanto so che alla fine farà come Oda che dice una cosa e poi la storia si allarga almeno 3 volte tanto lol.

Da Ciclamipoli con affetto, un suo caro fan.

 

EDIT: domanda per Gliscor: cosa pensi della storia raccontata da Zangoose riguardo i progetti finali dell'Org per Pokémos e per i mondi paralleli? Ne avevi mai sentito parlare quando lavoravi per l'Org? La tua opinione riguardo all'Org. è cambiata anche in considerazione di queste rivelazioni?

Modificato da ROnJO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2017 at 16:03, Darken ha scritto:

Autore: Ok, mi dispiace ma dovrò aspettare US/UM per rispondere, visto che voglio essere sicuro di aver inquadrato il carattere di Necrozma. Appena ci avrò giocato, ricordami di risponderti.

 

Necrozma: Fondente e caffé. Il più amaro possibile.

Lunala: Cocco, ma anche Ananas è molto buono. Mi ricordano i climi preferiti di mio marito... *arrossisce*

Giratina: Fondente o Cioccolato al Latte. Dipende se sono a Pokémos o nel Mondo Distorto, rispettivamente.

Marshadow: Liquirizia. Mi piace il colore, mi ricorda una buia notte di agguati.

Hoopa: Qualsiasi. Finché posso rubarlo, lo mangio.

Arceus: Fiordilatte. Puro e semplice fiordilatte.

Durant: Per qualche motivo, i Pokémon Normale provano una sensazione assimilabile alla Dominanza per Normalia. Tuttavia, di solito ne subiscono l'effetto meno degli altri, e non è raro che siano i Pokémon Normale a viaggiare. Molti Pokémon di Normalia sono stati esploratori. Sono in molti a dire che nonostante esistano così tanti Tipi dai tratti particolari, sono i Pokémon Normale quelli più difficili da comprendere.

Dispiace se lo ricordo io per lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2017 at 18:37, Zarxiel ha scritto:

Signor Necrozma, some little question?, che ruolo ha lei a Pokémos? Come la vedono i paesi? In particolare Spettria. Che relazioni ha lei con gli altri leggendari e cosa pensa di loro? in particolare quelli Spettro (Giratina, Arceus, Hoopa, Lunala e Marshadow), ma soprazuzzo, qual'è la sua gelateria preferita e il suo gusto di gelato preferito?

Necrozma: Il mio ruolo a Pokémos è molto ridotto, ma non per questo poco importante. Quando collaboro con Solgaleo o Lunala, insieme formiamo il campione degli Ultramondi, il guerriero che difende il grande regno oltre la barriera dello spazio tempo. Da solo, sono un viaggiatore degli ultramondi. Ricerco nuove luci da gustare, ma dopo un certo incidente... beh, dopo allora mi controllo sempre.

Per quanto riguarda il rapporto con gli altri leggendari, non c'è un forte legame con loro. Ovviamente, Arceus mi ha donato il ruolo e i poteri, e per questo gli sono grato e lo servo. Ho viaggiato qualche tempo con Hoopa, ma è una creatura rapida alla noia, e dopo qualche tempo ha lasciato il mio fianco per tornare alle proprie faccende. Non posso biasimarlo. Quanto a Lunala, la Regina degli Ultramondi ha con me un rapporto ambiguo. Sono il suo campione, certo, ma sono anche un rischio, se decidessi di assorbire le luci dei mondi che governa. Perciò, il nostro è un rapporto teso, anche se non quanto quello con il Re dopo... l'incidente.

Non conosco molto Marshadow, l'ho solo incontrato un paio di volte. Temo di non avere molto da dire.

Per quanto riguarda il gelato, gradisco particolarmente Cocco e Ananas quando sono in forma Campione, mentre non posso mangiarne in forma normale.

 

 

On 21/12/2017 at 17:22, ROnJO ha scritto:

Signore autore, un'informazione importante. Dal momento che siamo giunti al 200° capitolo (yeaah:yeah:), volevo sapere se lei ha già in mente una percentuale approssimativa dell'evoluzione della storia e quanto ancora ci sia per Pokémos. Sono parecchio curioso. Tanto so che alla fine farà come Oda che dice una cosa e poi la storia si allarga almeno 3 volte tanto lol.

Da Ciclamipoli con affetto, un suo caro fan.

 

EDIT: domanda per Gliscor: cosa pensi della storia raccontata da Zangoose riguardo i progetti finali dell'Org per Pokémos e per i mondi paralleli? Ne avevi mai sentito parlare quando lavoravi per l'Org? La tua opinione riguardo all'Org. è cambiata anche in considerazione di queste rivelazioni?

Autore: Dove siamo? A due terzi, spero. Da qui in poi sarà un chiudersi di sottotrame, più che aprirsi, e poi ci sarà la battaglia finale. Faccio una previsione e dico che non ci sarà un capitolo 350, perché finiremo prima.

 

Gliscor: Sinceramente, sono entrato nell'Organizzazione per altri motivi. Il loro progetto mi pareva già delirante prima, figurati ora. Non voglio dire che non sono sorpreso, ovviamente. Voglio solo dire che non hai davanti qualcuno che crede fermamente nell'intento dell'Organizzazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/01/2018 at 23:40, Darken ha scritto:

Necrozma: Il mio ruolo a Pokémos è molto ridotto, ma non per questo poco importante. Quando collaboro con Solgaleo o Lunala, insieme formiamo il campione degli Ultramondi, il guerriero che difende il grande regno oltre la barriera dello spazio tempo. Da solo, sono un viaggiatore degli ultramondi. Ricerco nuove luci da gustare, ma dopo un certo incidente... beh, dopo allora mi controllo sempre.

Per quanto riguarda il rapporto con gli altri leggendari, non c'è un forte legame con loro. Ovviamente, Arceus mi ha donato il ruolo e i poteri, e per questo gli sono grato e lo servo. Ho viaggiato qualche tempo con Hoopa, ma è una creatura rapida alla noia, e dopo qualche tempo ha lasciato il mio fianco per tornare alle proprie faccende. Non posso biasimarlo. Quanto a Lunala, la Regina degli Ultramondi ha con me un rapporto ambiguo. Sono il suo campione, certo, ma sono anche un rischio, se decidessi di assorbire le luci dei mondi che governa. Perciò, il nostro è un rapporto teso, anche se non quanto quello con il Re dopo... l'incidente.

Non conosco molto Marshadow, l'ho solo incontrato un paio di volte. Temo di non avere molto da dire.

Per quanto riguarda il gelato, gradisco particolarmente Cocco e Ananas quando sono in forma Campione, mentre non posso mangiarne in forma normale.

 

 

Autore: Dove siamo? A due terzi, spero. Da qui in poi sarà un chiudersi di sottotrame, più che aprirsi, e poi ci sarà la battaglia finale. Faccio una previsione e dico che non ci sarà un capitolo 350, perché finiremo prima.

 

Gliscor: Sinceramente, sono entrato nell'Organizzazione per altri motivi. Il loro progetto mi pareva già delirante prima, figurati ora. Non voglio dire che non sono sorpreso, ovviamente. Voglio solo dire che non hai davanti qualcuno che crede fermamente nell'intento dell'Organizzazione.

Interessante il racconto su Necrozma, ci sono cose che ancora devo scoprire perché con Ultraluna sono circa a Ula Ula ancora (ho iniziato tardi e sono piuttosto impegnato in altro purtroppo), però sembra affascinante, la storia del rapporto con i Loro è carina. Vorrei sapere di più su questo misterioso incidente con il Re (penso ti riferisca a Solgaleo visto che parli di Lunala come regina) e poi vorrei anche sapere il suo rapporto con i Tapu che pur non essendo considerati pienamente dei Loro, sono dei Pokémon guardiani e hanno una certa importanza. A proposito di Tapu, ma l'Org. ha preso anche loro insieme agli altri Loro? (Gioco di parole voluto).

 

 

Beh, la storia è abbastanza grossa quindi capisco che possa richiedere del tempo ancora per essere raccontata, ma sono molto interessato a tutte le sottotrame che vanno verso il loro scioglimento. Non riesco a fare un calcolo esatto di quanto manchi in termini di anni anche perché dipende molto dalla frequenza di pubblicazione, però sono certo che Pokémos ci accompagnerà per un altro po' di tempo :D.

Quanto a Gliscor, sono grato della sua risposta e della sua spiegazione. In effetti caisco la sua posizione e la condivido. Molto in linea con la fislofia di vita di Gliscor e devo dire che posso capirlo bene.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...