Vai al commento


Quali sono i prossimi giochi che avete intenzione di comprare (per 3ds o wii u)?


Flamiya

Post raccomandati

• Kingdom Hearts 3D

• Pokémon Nero 2

• Pokémon Conquest

• Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright

• Professor Layton and the Mask of Miracles

• The World Ends With You

Aggiorno la lista con:

• Final Fantasy Theatrhythm (è scritto giusto? Boh)

• Rhythm Thief e Il Tesoro dell'Imperatore

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che siete interessati al Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright vi dirò le ultime novità  che non sono proprio recenti:

Questa è l'ultima gallery vista.

[spoiler]http://www.eurogamer.it/articles/2012-01-30-professor-layton-vs-ace-attorney-gallery

Questa è la pagina wikipedia per le informazioni generali:

[spoiler]http://it.wikipedia.org/wiki/Layton_ky%C5%8Dju_VS_Gyakuten_Saiban

Niente di più... le acque sono ancora calme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che siete interessati al Cross-over Professor Layton & Phoenix Wright vi dirò le ultime novità  che non sono proprio recenti:

Questa è l'ultima gallery vista.

http://www.eurogamer...ttorney-gallery

Questa è la pagina wikipedia per le informazioni generali:

http://it.wikipedia....Gyakuten_Saiban

Niente di più... le acque sono ancora calme.

Dark Night, cerchiamo di non andare troppo off-topic... Questo topic è dedicato ai progetti su cosa acquistare in futuro, non su Professor Layton VS Phoenix Wright :)

Puoi sempre aprire una discussione dedicata al gioco :)

(magari evitando di inserire link esterni e di scrivere qualcosina sul gioco con parole tue ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark Night, cerchiamo di non andare troppo off-topic... Questo topic è dedicato ai progetti su cosa acquistare in futuro, non su Professor Layton VS Phoenix Wright smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Puoi sempre aprire una discussione dedicata al gioco smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

(magari evitando di inserire link esterni e di scrivere qualcosina sul gioco con parole tue cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif)

Molti erano interessati e... aprire una discussione non è una cattiva idea. Comunque scrivo spesso con parole mie ma a volte penso che un sito di fiducia (come wikipedia) possa dire di più e dare più sicurezza delle mie parole. Poi per le immagini sarebbe stato brutto fare un rozzo copia e incolla.

Vorrei chiedere una cosa: il regolamento dice che non si possono pubblicare link esterni ma perché spesso lo facciamo senza essere sanzionati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon Nero 2 e Yu-Gi-Oh! Zexal World Championship 2012 - Beginning The Legendary Number...

A proposito quando esce quest'ultimo?

Penso non sia fake ma ho ancora qualche dubbio. Comunque dovrebbe in teoria essere già  uscito in jap perché alcuni lo davano per febbraio. Le notizie sono molto incerte e non ci sono rom in giro. Perciò mi affido a coloro che dicono di un’uscita a fine Luglio in Giappone.

Però non si parla di date europee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiedere una cosa: il regolamento dice che non si possono pubblicare link esterni ma perché spesso lo facciamo senza essere sanzionati?

Perché a volte alcuni link vengono ritenuti idonei, e non spam ^^ Anche se, per citare una fonte, è sempre meglio inserire solo il nome e non l'intero link del sito ;)

monster hunter 3g

animal crossing 3d

kingdom hearts ddd(3ds)

luigi maison 2

aggiungo kingdom hearts 3d ddd!!

Ti cancello il messaggio, già  avevi inserito KH 3D nella lista iniziale, questi +1 non mi piacciono molto... fai più attenzione la prossima volta! Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...