Vai al commento



[Wrestling] WWE - Discussione Generale


letscore

  

39 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Reale
      0
    • Finto
      5
    • Organizzato
      33


Post raccomandati

34 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Non seguo da tanto il wrestling, non ho seguito WrestleMania, ma ho solo visto la fine di Undertaker vs. Roman Reigns

E se quello di Taker è un addio al wrestling, allora se ne va il migliore, quello che da piccolo volevo sempre vedere comparire quando guardavo il wrestling su Italia 1, quello che ha rappresentato il meglio della WWE.

Immenso Mark!

 

#ThankYouTaker

Si molto probabilmente è stato l'ultimo match. Ma sinceramente, senza nulla a togliere a Taker, era da anni che non era più in grado di tenere un match decente per via della vecchiaia e degli acciacchi dovuti dai 25 anni di attività. Comunque è stato molto toccante il finale, nonostante che il match organizzato per l'addio è stato con Reings

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goldberg vs lesnar potevano organizzarla meglio, ossia, per come si è svolto sarebbe stato meglio in una parte finale di un match che aveva (almeno sulla carta) tutti i numeri per essere un qualcosa di storico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Non seguo da tanto il wrestling, non ho seguito WrestleMania, ma ho solo visto la fine di Undertaker vs. Roman Reigns

E se quello di Taker è un addio al wrestling, allora se ne va il migliore, quello che da piccolo volevo sempre vedere comparire quando guardavo il wrestling su Italia 1, quello che ha rappresentato il meglio della WWE.

Immenso Mark!

 

#ThankYouTaker

ho messo ieri sul mio account di fb il suo ultimo match dicendo in pratica quello che hai scritto qua.

Rispetto per la Leggenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SPOILER EXTREME RULES

Spoiler

Uno degli steel cage peggiori di sempre ad Extreme Rules ;poi la vittoria di Cesaro e Sheamus in quel modo... :facepalm:

Contento,invece,della vittoria di Samoa Joe che,probabilmente,tra quei 5 è l'unico che possa affrontare la bestia in modo credibile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che Jinder Mahal ha rotto anche un po' troppo le balle, ormai è appurato che da solo riesce a sconfiggere solo i wrestlers mediocri, in più, ormai è sempre la stessa solfa da mesi: lui è in difficoltà, i fratelli Singh vanno di interferenza che l'arbitro non vede, infine Jinder vince mentre lo sfidante è distratto a picchiare gli altri due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vegard ha scritto:

Direi che Jinder Mahal ha rotto anche un po' troppo le balle, ormai è appurato che da solo riesce a sconfiggere solo i wrestlers mediocri, in più, ormai è sempre la stessa solfa da mesi: lui è in difficoltà, i fratelli Singh vanno di interferenza che l'arbitro non vede, infine Jinder vince mentre lo sfidante è distratto a picchiare gli altri due.

Il problema è stata la sua costruzione. Se la WWE avesse iniziato a introdotto nel mid-carding piano piano, e successivamente un push deciso, la cosa sarebbe stata migliore. Purtroppo il suo status è cambiato da Jobber a Main eventer subito, e quindi il canadese, si perchè non è indiano, risulta impossibile da riconoscere come credibile campione. Poi come dici tu il booking dei PPV vinti da lui è da rabbrividire, ogni volta sempre la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, talos45 ha scritto:

Il problema è stata la sua costruzione. Se la WWE avesse iniziato a introdotto nel mid-carding piano piano, e successivamente un push deciso, la cosa sarebbe stata migliore. Purtroppo il suo status è cambiato da Jobber a Main eventer subito, e quindi il canadese, si perchè non è indiano, risulta impossibile da riconoscere come credibile campione. Poi come dici tu il booking dei PPV vinti da lui è da rabbrividire, ogni volta sempre la stessa cosa

Tra l'altro qualche giorno fa la WWE ha fatto il power ranking e ha avuto il coraggio di mettere Mahal primo, davanti a gente come Braun Strowman e Brock Lesner, cioè... non ho parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Void ha scritto:

So solo che Strowman vs Lesnar è uno dei match che aspetto sin dalla sua "feud" con la Wyatt Family, e sono stra felice di poter vedere un match del genere!

Strowman è migliorato tantissimo sul ring e nel personaggio, con Lesnar, in una stipulazione """"hard core"""" può fare spettacolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, talos45 ha scritto:

Strowman è migliorato tantissimo sul ring e nel personaggio, con Lesnar, in una stipulazione """"hard core"""" può fare spettacolo

 

Concordo pienamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vegard ha scritto:

Brock Lesnar contro Jinder Mahal a Survival Series.

Giuro che se Jinder vince alla solita maniera smetto di seguire la WWE.

Sarebbe veramente il limite, dopo che Lesnar ha battuto Joe e Strowman in 10 minuti. Personalmente credo che Mahal prenderà un sonora sconfitta a Survival Series, e da lì inizierà il declino che lo porterà alla perdita del titolo. Ovviamente Vince McMahon permettendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, talos45 ha scritto:

Sarebbe veramente il limite, dopo che Lesnar ha battuto Joe e Strowman in 10 minuti. Personalmente credo che Mahal prenderà un sonora sconfitta a Survival Series, e da lì inizierà il declino che lo porterà alla perdita del titolo. Ovviamente Vince McMahon permettendo

Esattamente quello in cui spero anch'io, incrocio le dita, sperando poi che venga il momento dii AJ Styles per il titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vegard ha scritto:

Esattamente quello in cui spero anch'io, incrocio le dita, sperando poi che venga il momento dii AJ Styles per il titolo

Pare che sia così almeno dalle voci, e lo spero vivamente. Inoltre spero che non buttino nel cesso Mahal, nel senso prego che lo lascino midcarder perchè farlo diventare di nuovo jobber sarebbe ancora peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi segnatevi questa..
John Cena vincitore della RR -> sfiderà AJ a WM -> vincerà e record (17° titolo superando Flair)

Per quanto riguarda la storyline Owens&Zayn sta iniziando a stancare a mio avviso, o fanno qualcosa tipo il ritorno di Daniel Bryan a sorpresa sul ring, oppure è l'ennesima scemata.

Ah, ed ora che Ambrose è infortunato.. lo Shield sarà composto solo da Rollins e Reigns?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axshak ha scritto:

Ragazzi segnatevi questa..
John Cena vincitore della RR -> sfiderà AJ a WM -> vincerà e record (17° titolo superando Flair)

Ho sentito pure io questo rumor e spero proprio che non accada. E' giunto il momento di puntare sui nuovi, come Nakamura e Balor per esempio, e non continuare a riempire di part.timer i grandi eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2017 at 16:07, Kiryu89 ha scritto:

Rey misterio vorrebbe tornare in wwe per terminare la sua carriera in grande stile.

Diversi rumors dicono che batista si stia allenando duramente per tornare in wwe e vuole un contratto a tempo pieno

Si parla di una introduzione nella Hall of Fame per entrambi nella prossime edizioni. E poi Rey potrebbe risollevare i cruserweight

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...