Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Veder giocare Brozovic è uno spettacolo per gli occhi, non ho mai riso così tanto, dalle ciabattate che tira spedendo la palla in tribuna a quando scivola da solo cercando di fare i cross...il TOP  :asduj1:

e pensa che PRIMA di venire all'inter era uno dei croati più forti. come kovacic del resto. e perisic. e speriamo non ce ne siano più. sembra che l'inter voglia prendere tutta la croazia, magari per vedere se riesce a scovare un piccolo boban chissà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e pensa che PRIMA di venire all'inter era uno dei croati più forti. come kovacic del resto. e perisic. e speriamo non ce ne siano più. sembra che l'inter voglia prendere tutta la croazia, magari per vedere se riesce a scovare un piccolo boban chissà 

esiste un Boban in Croazia che gioca,ma non so dirti se sia il figlio di Zvonimir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vogliamo parlare dell'arbitraggio? Giudichiamolo come vogliamo ma sicuramente non è stato a nostro favore!!

Si, infatti.

Ma tanto è scontato che noi passiamo il Girone. Seriamente, la Norvegia ci puo mai superare?..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho sentito "puzza di corruzione"?

In un momento della partita ci sono stati uan serie di parteggiamenti per i Croati con tanto di sorrisini tra allenatore e arbitro.

 

Beh oddio adesso a questo livello speriamo ben di no! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non si può neppure dire che sia casuale o un gioco di luci: è tirata a fil di squadra.

Appunto, dei '''''''tifosi''''''' si saranno intrufolati la sera prima per farla.

Oppure un giardiniere malato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare una riflessione sulla Grecia: la nazionale ellenica, esonerando Ranieri, non ha cambiato proprio marcia. Anzi! Ieri ha clamorosamente inciampato sulle Isole Far Oer (che se non erro è la seconda volta su due) ed è inesorabilmente ultima a due punti... Davanti c'è la Finlandia a 4 è proprio le Isole Far Oer... Che brutta fine per i vincitori del 2004... Almeno l'Italia ancora regge, ma loro ormai non sanno più che pesci prendere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare una riflessione sulla Grecia: la nazionale ellenica, esonerando Ranieri, non ha cambiato proprio marcia. Anzi! Ieri ha clamorosamente inciampato sulle Isole Far Oer (che se non erro è la seconda volta su due) ed è inesorabilmente ultima a due punti... Davanti c'è la Finlandia a 4 è proprio le Isole Far Oer... Che brutta fine per i vincitori del 2004... Almeno l'Italia ancora regge, ma loro ormai non sanno più che pesci prendere :(

 

 

Guarda Mat, Ranieri è un ottimo allenatore. Quando le cose non vanno, come sai la colpa cade subito sull'allenatore ma in questo caso non aveva colpe. Dipende molto anche dai giocatori!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda Mat, Ranieri è un ottimo allenatore. Quando le cose non vanno, come sai la colpa cade subito sull'allenatore ma in questo caso non aveva colpe. Dipende molto anche dai giocatori!!^^

Io più che altro darei la colpa anche alla Federazione. Ha bloccato il campionato per settimane per gli scontri, i giocatori sono anche poco pagati... È un sistema che si regge anche sul fronte politico. Il calcio rispecchia la situazione politica interna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro darei la colpa anche alla Federazione. Ha bloccato il campionato per settimane per gli scontri, i giocatori sono anche poco pagati... È un sistema che si regge anche sul fronte politico. Il calcio rispecchia la situazione politica interna...

 

Hai ragione, purtroppo anche il calcio greco risente della crisi del paese.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, purtroppo anche il calcio greco risente della crisi del paese.

In Italia è la stesa cosa: c'è crisi, ma non per la classe diligente. In ambito sportivo l'Italia è a pezzi, ma i calciatori prendono comunque troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...