Vai al commento



[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

6 minuti fa, PeterPandev ha scritto:

I tedeschi salgono a 30 punti su 30 disponibili nel girone, record di reti e qualificazione confermata. Non so voi, ma io questa volta non ho tanta voglia di incontrarli.

Io li voglio sempre incontrare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se al posto di Svezia-Italia mi fossi visto la differita dell'ultima giornata di Eccellenza pugliese Vigor Trani-Galatina, a quest'ora avrei più voglia di vivere.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo che se non andiamo ai mondiali perché usciamo con la Svezia devono dimettersi tutti, pure la donna delle pulizie dello spogliatoio, non mi interessa. Tavecchio, Ventura e tutti sti babbioni devono sloggiare, sono inutili e di sicuro non rinnovano un movimento in decadimento. La partita di ritorno fatela giocare ai giovani per carità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2017 at 23:01, Raizen ha scritto:

Dico solo che se non andiamo ai mondiali perché usciamo con la Svezia devono dimettersi tutti, pure la donna delle pulizie dello spogliatoio, non mi interessa. Tavecchio, Ventura e tutti sti babbioni devono sloggiare, sono inutili e di sicuro non rinnovano un movimento in decadimento. La partita di ritorno fatela giocare ai giovani per carità.

andiamo a giocarla noi che bazzichiamo in questa sezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ravenblack ha scritto:

4-3-3

 

Steelfog;

Raizen, BigDima, The_Toy_Master, Alpha;

Kaito, Ravenblack, Talos45;

Dragopika, Kyurem97, Ragnar;

 

Allenatore: @LucianoSpalletti

 

 

Io sono molto forte a cc

 

Se avessi i soldi farei una vera squadra calcio di pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...