Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Ovviamente godo, ma un arbitraggio così non dovrebbe esserci a questo livello.

W la VAR, che poi anche alla VAR ci siano incompetenti è un conto, ma gli errori sono di meno.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Raizen ha scritto:

Rigore scandaloso, ma il risultato complessivo di 5-1 non lascia spazio a lamentale e recriminazioni. Resta comunque un errore assurdo, si vede anche da come si lascia cadere Welbeck che non c'è niente.

 

Il risultato complessivo in realtà è un pelino eccessivo considerando un rigore inesistente, un gol in fuorigioco,  due rigori (tocco di mano di un difensore in area e fallo su André Silva) negati al Milan e le due papere di Dollarumma tra andata a ritorno. Dal punto di vista del palleggio sì, l'Arsenal è stato nettamente più forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Ora invece sei in "Welbeck! 3-1! È finita!" :secret:

Non so cosa sia più triste, noi che ci sorbiamo queste battute o chi non può sorbirsele perché in europa non ci gioca.

Alla fine della fiera ci perdiamo tutti, è un mondo infame questo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Raizen ha scritto:

Non so cosa sia più triste, noi che ci sorbiamo queste battute o chi non può sorbirsele perché in europa non ci gioca.

Alla fine della fiera ci perdiamo tutti, è un mondo infame questo.

 

per noi interisti non fa differenza, o meglio, io le avrei fatte anche se l'inter fosse stata in europa, la rivalità è rivalità, non vorrei fosse diverso :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

per noi interisti non fa differenza, o meglio, io le avrei fatte anche se l'inter fosse stata in europa, la rivalità è rivalità, non vorrei fosse diverso :cool:

 

Io non provo rivalità, è più o meno la stessa sensazione di quando vedi una mosca e vuoi schiacciarla con la racchetta o come si chiama :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Raizen ha scritto:

Non so cosa sia più triste, noi che ci sorbiamo queste battute o chi non può sorbirsele perché in europa non ci gioca.

Alla fine della fiera ci perdiamo tutti, è un mondo infame questo.

 

 

Vogliamo parlare della solita frase in risposta dopo che squadrarandom esce fuori dall'Europa? "Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani... ecc ecc"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Io non provo rivalità, è più o meno la stessa sensazione di quando vedi una mosca e vuoi schiacciarla con la racchetta o come si chiama :look:

pivellino, vuoi mettere la sensazione di goduria del tipo che ti scappa la cacca da ore e finalmente arrivi a casa? meglio di una trom.... :asduj1: ecco quella è più o meno la sensazione quando le squadre italiane escono dall'europa (squadre minori escluse, almeno fino a che non diventano ostacoli) :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

pivellino, vuoi mettere la sensazione di goduria del tipo che ti scappa la cacca da ore e finalmente arrivi a casa? meglio di una trom.... :asduj1: ecco quella è più o meno la sensazione quando le squadre italiane escono dall'europa (squadre minori escluse, almeno fino a che non diventano ostacoli) :mki:

 

Sì ma se la Juve facesse il triplete o vincesse la terza Champions per gli interisti è finita, non avreste più soddisfazioni :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2018 at 22:44, Kait ha scritto:

 

Sì ma se la Juve facesse il triplete o vincesse la terza Champions per gli interisti è finita, non avreste più soddisfazioni :cry2:

non dovrà accadere infatti, nel caso per la vergogna sono già pronto a buttarmi nell'arno, la pietra con la corda legata l'ho già preparata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ronaldo alla Juve farebbe panchina.

Mostruoso.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono amareggiato ma non distrutto come quando perdemmo in finale. Non so nemmeno io cosa dire, parleranno tutti di disfatta, e in teoria è così, ma oggettivamente non abbiamo giocato male. Può sembrare ridicolo dirlo dopo uno 0-3 e legni vari, però non ho visto una brutta Juve, però poco concreta offensivamente. Di solito giochiamo male e vinciamo, oggi è successo il contrario. Come dico ogni santo giorno, il karma e la giustizia divina esistono, e questa volta è toccato a noi subire, i cadaveri che attraverseranno il fiume saranno i nostri.

Non sono distrutto perché quando incontri qualcuno come Ronaldo non puoi fare altro che applaudire e ammettere di non poterci fare niente. In finale non possiamo andarci ogni anno, cerco di prenderla con filosofia. L'importante è arrivare almeno tra le prime 8, a suon di arrivarci prima o poi andrà bene. Ora spero solo di non perdere a Madrid, un pareggino giusto per uscirne con un minimo di eleganza non sarebbe male. Loro son qualificati, ma almeno non regaliamo la partita al ritorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Raizen ha scritto:

Sono amareggiato ma non distrutto come quando perdemmo in finale. Non so nemmeno io cosa dire, parleranno tutti di disfatta, e in teoria è così, ma oggettivamente non abbiamo giocato male. Può sembrare ridicolo dirlo dopo uno 0-3 e legni vari, però non ho visto una brutta Juve, però poco concreta offensivamente. Di solito giochiamo male e vinciamo, oggi è successo il contrario. Come dico ogni santo giorno, il karma e la giustizia divina esistono, e questa volta è toccato a noi subire, i cadaveri che attraverseranno il fiume saranno i nostri.

Non sono distrutto perché quando incontri qualcuno come Ronaldo non puoi fare altro che applaudire e ammettere di non poterci fare niente. In finale non possiamo andarci ogni anno, cerco di prenderla con filosofia. L'importante è arrivare almeno tra le prime 8, a suon di arrivarci prima o poi andrà bene. Ora spero solo di non perdere a Madrid, un pareggino giusto per uscirne con un minimo di eleganza non sarebbe male. Loro son qualificati, ma almeno non regaliamo la partita al ritorno.

Comunque il Real mi sembra faccia come Goku, si trattiene all'inizio della battaglia (primo tempo) per misurare la forza dell'avversario e colpisce poi al massimo nel secondo tempo :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokémon Master ha scritto:

Comunque il Real mi sembra faccia come Goku, si trattiene all'inizio della battaglia (primo tempo) per misurare la forza dell'avversario e colpisce poi al massimo nel secondo tempo :XD: 

 

Chiellini e Buffon hanno combinato la frittata, lì il Real non c'entra nulla. Poi ci ha pensato Ronaldo a concretizzare, ma quell'azione non doveva esistere. Il real ha giocato primo e secondo tempo in modo uguale alla fin fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto lo stadio in pieno ad applaudire e lui che ringrazia.

Emozionante.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...