Vai al commento



\ °CHIUSO!° / [CR7] 暁 *Akatsuki Market* 永 *Immergiti nello Tsukuyomi Infinito* [NEWS: #150 - Mewtwo Shiny (HA) [UT] Play! Pokémon Partecipation Gift 0.35 PP] e Servizio Breeding e Cloning.


sai_quin_1994rt

Post raccomandati

@CR7

Ciao!

Ci sono diverse cose che devo chiederti:

1)Per clonare usi il Powersave? Se si devi togliere tale servizio dal tuo mercatino, l'uso in generale del Powersave è vietato nel forum.

2)Per prendere più copie di un Pokémon evento...quale metodo hai usato per estrarre il sav e reinserirlo?

3)Riusciresti ad aggiungere per i Pokémon non KB/HB la loro regione di provenienza (es.Hoenn)? E' obbligatorio da regolamento di sezione.

4)I Pokémon leggendari flaw shiny e non che offri quindi sono Legit Hack? Se si devo purtroppo richiederti di rimuoverli dal mercatino, i legit hack sono vietati qui nel forum.

Attendo la tua risposta! 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@CR7

Ciao!

Ci sono diverse cose che devo chiederti:

1)Per clonare usi il Powersave? Se si devi togliere tale servizio dal tuo mercatino, l'uso in generale del Powersave è vietato nel forum.

2)Per prendere più copie di un Pokémon evento...quale metodo hai usato per estrarre il sav e reinserirlo?

3)Riusciresti ad aggiungere per i Pokémon non KB/HB la loro regione di provenienza (es.Hoenn)? E' obbligatorio da regolamento di sezione.

4)I Pokémon leggendari flaw shiny e non che offri quindi sono Legit Hack? Se si devo purtroppo richiederti di rimuoverli dal mercatino, i legit hack sono vietati qui nel forum.

Attendo la tua risposta! 

Ciao, dato che avrei dovuto chiudere il Market nn ho aggiornato le mie regole  xkè da quando è cambiato il regilamento della sezione mercatini, io clono e faccio backup col Save manager / JKSV, quindi per la questione eventi e cloning sono apposto ma, devo mod le regole e nel frattempo chiudo il market xkè devo lavorarxi per rendere tutto nella norma, spero che posso farlo ^^

 

I leggendari flawless shiny mo sono stati scambiati e nn so se sono lefit o altro, che se nn erro nelle mie regole c'è scritto questa cosa e quindi li sono apposto.

Cmq provvederò a modificare tutto ciò che nn va :)

 

Grazie per la segnalazione e sorry XD

 

10 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

@CR7 Sorry, ti ho scritto un MP!

Non ti preocc bro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

ciao @CR7 vorrei sapere se potresti clonarmi un pokè. 

Ciao, mi dispiace ma nn posso, devo chiudere il market momentaneamente solo che mi dimentico per impegni XD

 

Devo mettere in regola il market per il regolamemto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CR7 ha scritto:

Ciao, mi dispiace ma nn posso, devo chiudere il market momentaneamente solo che mi dimentico per impegni XD

 

Devo mettere in regola il market per il regolamemto :)

Ok

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...