Vai al commento



\ °CHIUSO!° / [CR7] 暁 *Akatsuki Market* 永 *Immergiti nello Tsukuyomi Infinito* [NEWS: #150 - Mewtwo Shiny (HA) [UT] Play! Pokémon Partecipation Gift 0.35 PP] e Servizio Breeding e Cloning.


sai_quin_1994rt

Post raccomandati

sono interessato a gliscor SFKB, offro torchic SFKB a cui mancano solo 144 evs in atk per essere evsato perfettamente, puo interessare?

Dipende che natura e Abilità  è Torchic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no :( però se vuoi contatto un cloner!

Asp, mo vedo se gia ho un Gliscor clonato ;)

Asp, mo vedo se gia ho un Gliscor clonato ;)

No nn c'è l'ho, se puoi contatta un cloner che usa il metodo di cloning con 2 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok vedo se qualcuno è disposto a farlo :)

Mi raccomando nn voglio un clonere che nn usa powersave per clonare, xkè se vengo a sapere che il mio poké è stato clonato con i codici, contatto i Moderatori.

Lo dico xkè gia ci hanno provato alcuni a Cheattarmi i Pokè ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando nn voglio un clonere che nn usa powersave per clonare, xkè se vengo a sapere che il mio poké è stato clonato con i codici, contatto i Moderatori.

Lo dico xkè gia ci hanno provato alcuni a Cheattarmi i Pokè ;).

intendi che non vuoi un cloner che usi powersaves, oppure non ho capito xD

comunque tu dimmi come lo vuoi clonato e cerco un cloner che possa farlo come desideri tu

ti chiedo se gentilmente puoi anche te provare a sentire un attimo in giro cosi velocizziamo i tempi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si intendo


 




intendi che non vuoi un cloner che usi powersaves, oppure non ho capito xD


comunque tu dimmi come lo vuoi clonato e cerco un cloner che possa farlo come desideri tu


ti chiedo se gentilmente puoi anche te provare a sentire un attimo in giro cosi velocizziamo i tempi :)




Si intendo che nn voglio chi clona con codici powersaves.


Vorrei aiutarti a cercare ma sono impegnato ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ Sarei interessato al tuo Landorus-Therian



landorus-therian.gif                   Landorus Lv.70, Natura: Allegra, Abilità : Prepotenza, IV: 31/31/31/xx/31/31


                                      Mossa Tutor: Privazione



 


In cambio posso darti qualsiasi cosa dal mio mercatino, puoi scegliere più cose insieme se necessario, fammi sapere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ Sarei interessato al tuo Landorus-Therian

landorus-therian.gif                   Landorus Lv.70, Natura: Allegra, Abilità : Prepotenza, IV: 31/31/31/xx/31/31

                                      Mossa Tutor: Privazione

 

In cambio posso darti qualsiasi cosa dal mio mercatino, puoi scegliere più cose insieme se necessario, fammi sapere

Adesso ti mando MP ;)

Novità  ragazzi: Adesso ho un socio che sa clonare, quindi adesso posso clonare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato al Thundurus HP Ice Jap, posso offrire Bulbasaur shiny timido 5iv (no att sp.),ma ho anche molti fkb,eventi o alcuni shiny non flawless se ti interessano. se invece tu lo potessi clonare avrei anche un ho-oh shiny 6 iv e un raikou shiny 6 iv.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato al Thundurus HP Ice Jap, posso offrire Bulbasaur shiny timido 5iv (no att sp.),ma ho anche molti fkb,eventi o alcuni shiny non flawless se ti interessano. se invece tu lo potessi clonare avrei anche un ho-oh shiny 6 iv e un raikou shiny 6 iv.

Dammi tutte le info di Ho-oh anche la sua provenienza

ciao, interessa un togekiss shiny flawless (è quello che ho nel mio shop)?. Mi interessa metang!

 

EDIT: mi interessa anche thundurus, vedi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio shop

Gia c'e l'ho togekiss, a me interessa: Sprxymsh596.gifGalvantula KB, 5Ivs, Natura: Timida, Abilità : Insettocchi

Mi dai più info su galvantula?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dammi tutte le info di Ho-oh anche la sua provenienza

Gia c'e l'ho togekiss, a me interessa: Sprxymsh596.gifGalvantula KB, 5Ivs, Natura: Timida, Abilità : Insettocchi

Mi dai più info su galvantula?

5ivs -attacco, femmina lv100, ronzio , tuono, rete vischiosa, energipalla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...