Vai al commento


Analisi sui Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

Pokédex Completo

 

Indice dei Tipi

Normale (114/114)

Lotta (64/64)

Volante (108/108)

Veleno (68/68)

Terra (67/67)

Roccia (62/62)

Coleottero (79/79)

Spettro (48/48)

Acciaio (53/53)

Fuoco (70/70)

Acqua (135/135)

Erba (100/100)

Elettro (53/54)

Psico (87/87)

Ghiaccio (42/42)

Drago (52/52)

Buio (56/56)

Folletto (52/52)

 

Mosse

Abilità

 

ATTENZIONE: Le analisi sono per lo più basate su dati o prove ufficiali all'interno del franchise, ma per motivi di completezza ci possono essere alcuni dati dedotti da vari fatti non completamente ufficializzati o confermati.

 

Crediti

Spoiler

*Giuls92 (per le correzioni delle analisi)

*Haunter (per alcuni consigli di miglioramento per l'analisi Coleottero)

*Simoforzamilan97 (in quanto pubblicatore di analisi quando sono assente)

*Draconix649 (per aver contribuito con alle prime analisi Drago)

*Edward, King e FireBlast. (per cancellare tutte le volte i post che separano le varie analisi)

*Darken (per salvare i backup delle analisi in modo da ripostarle in caso di crash)

*Mutitus (ispirazione per il progetto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere se fosse possibile importantizzare questo thread, credo che potrebbe essere molto utile e credo che altri utenti concordano su quest'idea :) altrimenti si rischia che le analisi finite (esempio Spettro che ho già  finito) vengano perdute


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere se fosse possibile importantizzare questo thread, credo che potrebbe essere molto utile e credo che altri utenti concordano su quest'idea :) altrimenti si rischia che le analisi finite (esempio Spettro che ho già  finito) vengano perdute

 

Vedo che sono topic piuttosto frequentati e apprezzati. Mi prendo la responsabilità  di importantizzarti la discussione, ma ovviamente monitorerò la faccenda per vedere se ne vale effettivamente la pena ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che sono topic piuttosto frequentati e apprezzati. Mi prendo la responsabilità  di importantizzarti la discussione, ma ovviamente monitorerò la faccenda per vedere se ne vale effettivamente la pena ;)

Ti ringrazio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah zarxiel per ora dati i vari impegni non riesco a fare l'analisi ghiaccio, se trovassi dei ritagli di tempo la farei, per ora non farla così ti porti avanti con altre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah zarxiel per ora dati i vari impegni non riesco a fare l'analisi ghiaccio, se trovassi dei ritagli di tempo la farei, per ora non farla così ti porti avanti con altre ^^

il prossimo tipo la faccio sempre scegliere i fan, cmq per quella Fuoco tanto la finirò tra più di un mese contando che sono in tutto 60 e che ne ho fatti 10 (15 contando Rotom, Arceus, Litwick, Lampent e Chandelure che ho fatto nell'analisi Spettro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per la mia assenza, cmq oggi ho postato ben 3 analisi (2 per i 2 giorni che sono stato assente e 1 per oggi :) ) questa cosa non accadrà  più in quanto nominerò un utente di fiducia a cui affidare le analisi dei giorni in cui sarò assente. Sono attualmente indeciso tra Giuls e Simo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per la mia assenza, cmq oggi ho postato ben 3 analisi (2 per i 2 giorni che sono stato assente e 1 per oggi :) ) questa cosa non accadrà  più in quanto nominerò un utente di fiducia a cui affidare le analisi dei giorni in cui sarò assente. Sono attualmente indeciso tra Giuls e Simo

Per me è uguale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...