Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin
53 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

A me si vede benissimo... boh

 

  Apri contenuto nascosto

Ho appena letto un commento che diceva che potrebbe anche essere Judge a sabotare le lumache marine, in quanto le navi del Germa sono lumache e in qualche modo potrebbero interferire. Però mi sembra un po' campata per aria...

 

Comunque sì, credo che la profezia di Madame Shirley (almeno in parte) prima o poi si debba avverare.

 

Si vede 10.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Si vede 10.jpg

Vabbè, se avete letto il capitolo avete capito di cosa parlo o comunque andate a rivedere. A me h fatto parecchio ridere quella piccola scena

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Vabbè, se avete letto il capitolo avete capito di cosa parlo o comunque andate a rivedere. A me h fatto parecchio ridere quella piccola scena

Spoiler

Sì ho presente. È piaciuta pure a me, e penso sia l'unico modo per bypassare la super ambizione di katakuri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, NicoRobin ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non credo. Il one piece esiste già, non si deve creare. E pluton è un'arma ancestrale che serve per abbattere le flotte. 

 

Tu credi veramente che One Piece sia solo un tesoro convenzionale? Ricrediti perché non ha il minimo senso tutti i misteri sono legati tra loro e ruotano tutti intorno i 100 anni dì vuoto a raftel c'è solo il real poignee griffe sul quale però c'è scritto cosa è lo One Piece. Pluton come tutte le armi ancestrali è capace di distruggere il mondo intero non vedo perché non debba essere usata per distruggere la linea rossa

 

8 ore fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Bella quella teoria, è da molto che non la rileggo! Però è solo una teoria...

 

Però è molto plausibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

Domanda: cosa diamine è quel coso? È inquetante 

 

Mh.. il tizio da un miliardo non ha schivato il calcio, la cosa si fa interessante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Bello il lato nascosto di Katakuri, era un personaggio talmente perfetto da risultare noioso. Per quanto riguarda il suo punto debole ho due teorie. La prima è che non nasconda la bocca solo perché è mostruosa, ma perché è il suo punto debole. Rufy assesta il calcio proprio sotto al mento, è un caso? Possibile che la bocca sia una sorta di punto cieco nell'haki di Katakuri?

La seconda possibilità è che se non fa merenda si indebolisce, lui stesso dice che lo zucchero rende forti. Rufy ha interrotto la sua merenda, il che potrebbe averlo indebolito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo magnifico.

Sta andando sempre più per il meglio devo dire. Nonostante per la maggiorparte questa saga rimane la mia meno preferita in assoluto poiché , anche se da una qualche importanza a sanji, in generale non mi piace, ma questi ultimi cap la stanno facendo paradossalmente migliorare, quando invece pensavo peggiorasse ancora di più :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 minuti fa, Chaos ha scritto:

Capitolo magnifico.

Sta andando sempre più per il meglio devo dire. Nonostante per la maggiorparte questa saga rimane la mia meno preferita in assoluto poiché , anche se da una qualche importanza a sanji, in generale non mi piace, ma questi ultimi cap la stanno facendo paradossalmente migliorare, quando invece pensavo peggiorasse ancora di più :asduj1:

Spoiler

Rufy che prima le suona a katakuri e poi si prende un colpo. Ma penso che vincerà.

Bene la torta e colpo di scena per quanto riguarda la figlia-pesce di big mom. Ora che non possono controllare le navi che transitano nelle loro acque capone può scappare ( e in futuro la ciurma di rufy). Chissà se qualche nave è in arrivo per qualche sorpresa.

 

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NicoRobin ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

vincere vince sicuro, il problema poi è come se ne esce di là per incontrare gli altri lol, dato che è letteralmente ricercato lol

comunque ora si spiegano quelle semi-visioni del futuro che sembrava avere durante il matrimonio, semplicemente erano il risultato della sua specializzazione in quel tipo di ambizione :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
31 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

vincere vince sicuro, il problema poi è come se ne esce di là per incontrare gli altri lol, dato che è letteralmente ricercato lol

comunque ora si spiegano quelle semi-visioni del futuro che sembrava avere durante il matrimonio, semplicemente erano il risultato della sua specializzazione in quel tipo di ambizione :th_sisi:

 

Spoiler

Ma quello si sapeva, lo avevano già detto prima del matrimonio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, NicoRobin ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

mi è sfuggita la cosa si vede allora, questo per farti capire quanto questa saga mi fa schifo quindi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo, mi è piaciuto molto!

Spoiler

Era palese che le Lumache Marine fossero state "fermate" dagli uomini pesce.

 

Il combattimento tra Rufy e Katakuri mi piace sempre di più. Voglio vedere ora come Rufy riuscirà di nuovo a colpirlo.

 

Big Mom intanto attacca isole a caso in preda alla follia, cosa che farà prendere tempo un po' a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma secondo voi questa saga come finirà? Con una sconfitta di big mom? Perché se Rufy dovesse sconfiggere Katakuri, cosa che penso sia scontata o il manga finisce, alla fine due dei tre generali sono andati, il territorio di Big Mom devastato.. nel senso, mi sembra che siamo ad un punto di non ritorno, andarsene dopo aver dimezzato le forze di un imperatore e distrutto il suo territorio sarebbe buttare via l'occasione per eliminarlo, perché se ci torni in futuro devi ricominciare tutto d'accapo. Allo stesso modo, mi sembrerebbe strano vedere metà mugi sconfiggere un imperatore, mi sono sempre immaginato che per gli incontri chiave ci sarebbero stati tutti i mugi al completo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raizen ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma secondo voi questa saga come finirà? Con una sconfitta di big mom? Perché se Rufy dovesse sconfiggere Katakuri, cosa che penso sia scontata o il manga finisce, alla fine due dei tre generali sono andati, il territorio di Big Mom devastato.. nel senso, mi sembra che siamo ad un punto di non ritorno, andarsene dopo aver dimezzato le forze di un imperatore e distrutto il suo territorio sarebbe buttare via l'occasione per eliminarlo, perché se ci torni in futuro devi ricominciare tutto d'accapo. Allo stesso modo, mi sembrerebbe strano vedere metà mugi sconfiggere un imperatore, mi sono sempre immaginato che per gli incontri chiave ci sarebbero stati tutti i mugi al completo.

 

Spoiler

gli obiettivi che avevano li hanno (quasi) raggiunti: ottenere lo stampo del  coso che aveva big mom, che è al momento in possesso di brook se ricordo bene e prendere sanji. fine. non hanno alcun motivo che richiede loro di tornare lì come tu affermi.

battere big mom non è mai stato parte dei loro piani, infatti se tutto andava come doveva andare, senza che venivano ingannati, sarebbero facilmente fuggiti da un pezzo con sanji, e avrebbero pure lo stampo.

o al limite se il piano durante il matrimonio funzionava, big mom era ferita permettendo loro di fuggire comunque senza problemi.

insomma, la situazione attuale è semplicemente il peggiore dei casi possibili che poteva capitargli, ma questo non vuol dire che se rufy vince ora si metteranno ad affrontare big mom.

d'altronde hanno pure un altro degli imperatori incavolato con loro ti ricordo eh. e quello ha LEGGERI problemi a morire.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 ore fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

gli obiettivi che avevano li hanno (quasi) raggiunti: ottenere lo stampo del  coso che aveva big mom, che è al momento in possesso di brook se ricordo bene e prendere sanji. fine. non hanno alcun motivo che richiede loro di tornare lì come tu affermi.

battere big mom non è mai stato parte dei loro piani, infatti se tutto andava come doveva andare, senza che venivano ingannati, sarebbero facilmente fuggiti da un pezzo con sanji, e avrebbero pure lo stampo.

o al limite se il piano durante il matrimonio funzionava, big mom era ferita permettendo loro di fuggire comunque senza problemi.

insomma, la situazione attuale è semplicemente il peggiore dei casi possibili che poteva capitargli, ma questo non vuol dire che se rufy vince ora si metteranno ad affrontare big mom.

d'altronde hanno pure un altro degli imperatori incavolato con loro ti ricordo eh. e quello ha LEGGERI problemi a morire.

 

Spoiler

d'altro canto però rufy ha dichiarato guerra a big mom, quindi prima o poi la guerra ci sarà. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, NicoRobin ha scritto:
  Nascondi contenuto

d'altro canto però rufy ha dichiarato guerra a big mom, quindi prima o poi la guerra ci sarà. 

 

Ma non ora anche perché rufy non riesce a battere katakuri figuriamoci quella cicciona

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NicoRobin ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

sicuro, ma non ora.

Spoiler

se riescono a fuggire lo faranno dopo aver arrecato danni assurdi a mama (come se non ne avessero già fatti abbastanza :rotfl: ma intendo ancora di più, non so se mi spiego), e a quel punto lei sarà troppo occupata a sistemare i problemi "a casa" per così dire, per occuparsi di loro. Il che lascerà loro abbastanza tempo per andare all'isola dei samurai come era originariamente loro intenzione, e così finiamo la saga del matrimonio e passiamo a quella. finita questa dei samurai, o nel mezzo di essa, rufy e co riceveranno notizie che l'isola degli uomini pesce sta venendo attaccata da big mom o è sul punto di esserlo, e qui torniamo alla profezia. ci sono fin troppi motivi per dire che succederà la cosa: l'ultima volta che sono stati sull'isola rufy ha apertamente sfidato mama dicendogli che la proteggerà, gli uomini pesce hanno nell'ultimo cap contribuito a far fuggire la loro nave ammaliando le lumache, jimbei è un uomo pesce e l'ha apertamente tradita, e sopratutto ora rufy è la prima persona a riuscire a sopravvivere e fuggire vs lei, oltre a ottenere lo stampo e allo stesso tempo ferendo suoi figli, rovinando la sua torta, e creando rovina nel suo "impero".

A meno di colpi di scena quindi sarà così per me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
46 minuti fa, Chaos ha scritto:

sicuro, ma non ora.

  Nascondi contenuto

se riescono a fuggire lo faranno dopo aver arrecato danni assurdi a mama (come se non ne avessero già fatti abbastanza :rotfl: ma intendo ancora di più, non so se mi spiego), e a quel punto lei sarà troppo occupata a sistemare i problemi "a casa" per così dire, per occuparsi di loro. Il che lascerà loro abbastanza tempo per andare all'isola dei samurai come era originariamente loro intenzione, e così finiamo la saga del matrimonio e passiamo a quella. finita questa dei samurai, o nel mezzo di essa, rufy e co riceveranno notizie che l'isola degli uomini pesce sta venendo attaccata da big mom o è sul punto di esserlo, e qui torniamo alla profezia. ci sono fin troppi motivi per dire che succederà la cosa: l'ultima volta che sono stati sull'isola rufy ha apertamente sfidato mama dicendogli che la proteggerà, gli uomini pesce hanno nell'ultimo cap contribuito a far fuggire la loro nave ammaliando le lumache, jimbei è un uomo pesce e l'ha apertamente tradita, e sopratutto ora rufy è la prima persona a riuscire a sopravvivere e fuggire vs lei, oltre a ottenere lo stampo e allo stesso tempo ferendo suoi figli, rovinando la sua torta, e creando rovina nel suo "impero".

A meno di colpi di scena quindi sarà così per me.

 

Spoiler

a occhio e croce sì, ma oda non è prevedibile.

poi dopo l'isola degli uomini pesce .0 reverie e raftel e grande guerra

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, NicoRobin ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

considerando poi che con la grande flotta dei muji quando è stata formata c'era la previsione di un gran incidente, c'è pure quello da considerare nell'ordine delle cose, e non penso sia vs mama :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...