Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

 

Si ma mi sembra il più indicato per diventare membro della ciurma ( sarà  che è un pg che mi piace tantissimo xD ) 

ma perchè vi scordate di

jinbei

La nuova tecnica di rufy è il red oak che quando colpisce i nemici gli chiede se sono maschi o femmina.Gli ultimi 2 capitoli sono epicità  allo stato puro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece bellamy è molto probabile,lui non ha una ciurma e voleva entrare da dofla che l'ha trattato malissimo. Nell'ultimo capitolo in più rufy lo vede come un amico e pure di non colpirlo fa saltare il piano segreto di law. Barto ce lo vedo più come un alleato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, invece, i tre più probabili sono Jimbe, Kin'emon e, purtroppo, Bellamy.

Nonostante io speri altamente che sarà  jimbe ad unirsi alla ciurma, devo anche dare ragione a chi dice che è troppo potente.

Kinemon ho letto una teoria riguardo il nome del suo frutto, che dovrebbe rappresentare i "numeri mancanti" nei mugiwara...cercate su Google, troppo difficile da spiegare.

Bellamy... purtroppo potrebbe essere lui... È un nemico dal passato, non ha una ciurma e adesso stanno diventando amiki amiki con rufy, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


 


Vabbè anche se da ora in avanti si farà  più ''alleati'' che membri della ciurma !


 


Fatto sta che spero vivamente che non si Bellamy il nuovo membro.....mi ero dimenticato di Kinemon, il più accreditato in effetti è lui u.u


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un intervista oda ha detto che il prossimo membro della ciurma sarebbe stato un vecchio boss...bellamy è vecchio perché è comparso tempo fa ma non è un boss....kinemom è comparso a punk hazard e jinbei beh.....è apparso tempo fa lo chiamano boss ed inoltre tutte le prime pagine dei capitoli ormai mostrano jinbei xD la cosa è ovvia credo :)

Modificato da Firnen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un intervista oda ha detto che il prossimo membro della ciurma sarebbe stato un veecchio boss...bellamy è vecchio perché è comparso tempo fa ma non è un boss....kinemom è comparso a punk hazard e jinbei beh.....è apparso tempo fa lo chiamano boss ed inoltre tutte le prime pagine dei capitoli ormai mostrano jinbei xD la cosa è ovvia credo :)

 

 

Levatevi dalla testa che sia Jinbei il prossimo membro, al massimo sarà  un'alleato a cui Rufy darà  il compito di sorvegliare uno dei suoi futuri territori sotto il suo controllo, ovvero l'Isola degli uomini pesce u.u

Modificato da Victor91Y

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un intervista oda ha detto che il prossimo membro della ciurma sarebbe stato un vecchio boss...bellamy è vecchio perché è comparso tempo fa ma non è un boss....kinemom è comparso a punk hazard e jinbei beh.....è apparso tempo fa lo chiamano boss ed inoltre tutte le prime pagine dei capitoli ormai mostrano jinbei xD la cosa è ovvia credo :)

Oda aveva anche detto che sabo era morto definitivamente

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  jinbei per ofrza il 10 me

mbro, perchè è quello che poi si scontrerà  con burgess ( che è il più forte di BN e jinbei sarà  il + forte di rufy)

barto sarà  alleato come dite voi anche se non so in che modo :)


e bellamy spero sia quello che darà  il colpo finale a dofla (anche se ora ha un piede nella tomba)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è anche vero che sabo doveva morire....ma se ci pensate nella ciurma manca un timoniere e uno con il suo stile di combattimento quindi lo vedo il più probabile...anche se non mi dispiacerebbe una sorpresa :)....kinemom non ha senso poi lascerebbe momonosuke e kanjuro....comunque sta di fatto che la scelta del x membro ricade solo su coloro che hanno avuto un capitolo flashback per loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è anche vero che sabo doveva morire....ma se ci pensate nella ciurma manca un timoniere e uno con il suo stile di combattimento quindi lo vedo il più probabile...anche se non mi dispiacerebbe una sorpresa :)....kinemom non ha senso poi lascerebbe momonosuke e kanjuro....comunque sta di fatto che la scelta del x membro ricade solo su coloro che hanno avuto un capitolo flashback per loro

 

 

Bartolomeo ha avuto un flashback in un capitolo u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interesserebbe anche sapere come va avanti il gruppo sulla Sunny, che si sta dirigendo a Zo e l'arrivo di Big Mama.


 




Io spero solo in un ritorno di God Eneru !!!




Scusami se metto un freno alle tue speranze, ma non vedo perchè dovrebbe tornare... È partito con l'arca Maxim ed è andato sulla Luna; ha creato il suo "impero" di pirati spaziali e penso che resterà  lì a trastullarsi!


Modificato da Hyper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per flashback intendo un racconto del loro passato non quando mostrano Bartolomeo che idolatra i mugiwara xD

 

 

Il flaschback che fa vedere quando lui era un ragazzino e si trovava nella piazza, nella folla, mentre stava per avvenire l'esecuzione di Rufy da parte di Bagy u.u 

 

 

A me interesserebbe anche sapere come va avanti il gruppo sulla Sunny, che si sta dirigendo a Zo e l'arrivo di Big Mama.

 

Scusami se metto un freno alle tue speranze, ma non vedo perchè dovrebbe tornare... È partito con l'arca Maxim ed è andato sulla Luna; ha creato il suo "impero" di pirati spaziali e penso che resterà  lì a trastullarsi!

Se sono tornati gente come Crocodile e Bellamy, non vedo perchè non possa tornare anche lui u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, magari tornerà , anche se a me sembra improbabile...

 

Si ma infatti anche per me è quasi improbabile u.u

 

Glielo chiesero anche a Oda-sensei in un'intervista e rispose '' Forse si, forse no ''.

 

Posso solo continuare a sperare :mki:

Modificato da Victor91Y

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai parlando di Rebecca o Bartolomeo ?

Bartolomeo

ma perchè vi scordate di

jinbei

La nuova tecnica di rufy è il red oak che quando colpisce i nemici gli chiede se sono maschi o femmina.Gli ultimi 2 capitoli sono epicità  allo stato puro

 

molto probabilmente lui si unirà  in seguito alla saga di dressrosa, in fondo aveva una faccendina da risolvere con

big mom

per cui secondo me a sto giro si unirà   

bartolomeo

poi dopo un'altra battaglia come si deve (un bel po' di capitoli) si unirà  anche 

jinbei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla saga di Dressrosa si unirà  sicuramente un membro, ci sono troppe possibilità : Violet (che nessuno ha nominato ma che somiglia molto a Nico Robin per la storia che ha); Rebecca; Sabo, che presumo rivedremo tra 5 o più anni come comandante di una ciurma alleata ai mugiwara; Bartolomeo, che potrebbe allearsi subito dopo la fine degli scontri a Dressrosa, allo stesso modo di Cavendish; Qualche Nano tanto per aggiungere comicità  o altri personaggi. Imho Jinbe è sicuro ma non possiamo sapere quando si unirà  a loro, si è parlato troppo di uomini pesce per non farne entrare uno nella ciurma, insomma, c'è una renna...  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla saga di Dressrosa si unirà  sicuramente un membro, ci sono troppe possibilità : Violet (che nessuno ha nominato ma che somiglia molto a Nico Robin per la storia che ha); Rebecca; Sabo, che presumo rivedremo tra 5 o più anni come comandante di una ciurma alleata ai mugiwara; Bartolomeo, che potrebbe allearsi subito dopo la fine degli scontri a Dressrosa, allo stesso modo di Cavendish; Qualche Nano tanto per aggiungere comicità  o altri personaggi. Imho Jinbe è sicuro ma non possiamo sapere quando si unirà  a loro, si è parlato troppo di uomini pesce per non farne entrare uno nella ciurma, insomma, c'è una renna...

Sabo ha un ruolo troppo importante nei rivoluzionari per unirsi alla ciurma....inoltre se lo avrebbe voluto si sarebbe rivelato a rubber tempo fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla saga di Dressrosa si unirà  sicuramente un membro, ci sono troppe possibilità : Violet (che nessuno ha nominato ma che somiglia molto a Nico Robin per la storia che ha); Rebecca; Sabo, che presumo rivedremo tra 5 o più anni come comandante di una ciurma alleata ai mugiwara; Bartolomeo, che potrebbe allearsi subito dopo la fine degli scontri a Dressrosa, allo stesso modo di Cavendish; Qualche Nano tanto per aggiungere comicità  o altri personaggi. Imho Jinbe è sicuro ma non possiamo sapere quando si unirà  a loro, si è parlato troppo di uomini pesce per non farne entrare uno nella ciurma, insomma, c'è una renna...  

Anche imho jinbei è sicuro, ricordiamoci delle miniavventure che lo riguardano proprio ora che si sta concludendo la saga di Dressrosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...