Vai al commento


Annunciata ufficialmente l''espansione XY: Forze Spettrali e la Hoenn Collection Box


Little Donphan

Post raccomandati

Annunciato oggi il lancio in tutta Europa della quarta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L'espansione si chiamerà XY: Forze Spettrali e verrà rilasciata nei negozi e nelle edicole italiane dal 5 novembre di quest'anno. Sono inoltre state rivelate informazioni dal sito ufficiale Pokémon inglese che ancora dall'espansione giapponese non erano conosciute e una ulteriore immagine.

xy04_logo_169_it_2014_09_10_1159.png
xy4_3d_booster_it_aegislash_72dpi_2014_0 xy4_3d_booster_it_diancie_72dpi_2014_09_ xy4_3d_booster_it_megagengar_72dpi_2014_ xy4_3d_booster_it_megamanectric_72dpi_20
xy04_deck_talonflame_34_it1_2014_09_09_2 xy04_deck_galvantula_34_it_2014_09_09_22
Clicca sulle immagini per ingrandirle

La nuova espansione contiene più di 100 carte tra cui Venomoth, Yanmega, Pyroar, Loudred, Galvantula, Heliolisk, Kingler, Feraligatr, Frillish, Jellicent, presenti nei mazzi tematici e di Diancie come carta singola nell'espansione.

gengar_ex_xy4_it_2014_09_09_2241.png mega_gengar_ex_xy4_it_2014_09_09_2241.pn 95_gengar_spirit_link_2014_09_09_2208.pn
Clicca sulle immagini per ingrandirle

Oltre ai già noti pokémon-EX presenti, quali Gengar-EX, M Gengar-EX, Manectric-EX, M Manectric-EX, Dialga-EX e Aegislash-EX, si aggiungono Malamar-EX e Florges-EX, le cui immagini al momento sono ancora ignote. L'espansione includerà quindi sette carte pokémon-EX, quattro carte pokémon-EX a figura intera e due megapokémon (M Gengar-EX e M Manectric-EX).
Per quanto riguarda le carte Addestramento, saranno presenti sette carte del Team Flare e due carte Team Flare Hyper Gear, che potranno essere assegnate ai pokémon del tuo avversario per creare difficoltà di gioco.

Annunciato per l'America anche la Hoenn Collection Box.

hoenn_collection_primal_kyogre_primal_gr
Clicca sull'immagine per ingrandirla

La confezione speciale mostrata in immagine conterrà la carta jumbo di Primal Groudon-EX, ma ce ne sarà un altra che conterrà la carta di Primal Kyogre-EX. Oltre a questo, la confezione conterrà tre carte promozionali olografiche dei tre starter della regione di Hoenn: Treecko, Torchic e Mudkip e una spilla di questi ultimi.
Analizzando l'immagine di Primal Groudon si può notare che si evolve da Groudon-EX, con sotto l'immagine la scritta "Reversione Primordiale", sembra quindi che la carta segua il videogioco. Si può anche notare una specie di mini abilità chiamata Barriera ? il cui effetto consente di rendere immune Primal Groudon-EX da qualsiasi effetto da carta addestramento che il tuo avversario gioca (escluso carte pokémon tool e carte stadio).
Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto strano il fatto che sia la distribuzione di Gengar,sia questa espansione di carte "casualmente"dedicata a Gengar escano lo stesso giorno in Italia. (sono ironico,lo so che l'hanno fatto apposta a mettere Gengar lo stesso giorno di quest'espansione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...