Vai al commento


[GUIDA SuperSmashBros 3DS/WII U] Come sbloccare:Personaggi/Scenari/Trofei/Abiti/ Pokémon/Mosse personalizzate/Musiche + Segreti


-PeterPan-

Cosa ne pensi di questa guida?  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensi di questa guida?

    • Ben fatta!
    • Va migliorata (date una motivazione)


Post raccomandati

Eh... su internet si sono tutti scopiazzati le guide in modo sbagliato (me compreso XD).


Devi completare al 100% la prima vetrina per sbloccare la seconda e con essa lo stage

 

Francy dovrebbe avere ragione. Potrebbe dipendere da un fatto di vetrine. Se non hai la vetrina 2 (ottenibile completando la 1) forse non ti si sblocca il campo.

Altrimenti c'è un metodo alternativo che dovrebbe consistere nel vincere 10 volte la Modalità  Classica con 10 personaggi diversi. Però non avendola testata non so se funziona.

 

LA GUIDA SUGLI OBIETTIVI DELLE VETRINE LA TROVATE QUI> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69134-guida-n%C2%B02-super-smash-bros-3dswii-u-vetrina-obiettivi-completare-il-gioco-al-100/?mode=show

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che la questa challenge appartiene alla terza vetrina che si blocca se completi la seconda al 50-75% che a sua volta si sblocca se completi al 100% la prima. Quando lo farai, automaticamente le challenge arretrate completate e relative caselle si sbloccheranno tutte in una volta, non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di importantizzare la discussione, visto che è una guida molto utile a tutti coloro che stanno giocando a SSB, anche se ci sono ancora alcune cose da sistemare, ma comunque è sulla giusta strada. ^^


 


(È servita pure a me. xD)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SZvcKrQ.jpg  COME SBLOCCARE ALTRO
Modalità  All-Star (completa): sblocca tutti i personaggi

???: completa la Modalità  Classica a difficoltà  9.0

???: vinci la Smash Run 20 volte

???: completa la Modalità  Classica con tutti i personaggi

???: completa la Modalità  All-Star con tutti i personaggi

 

così cosa si sblocca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di importantizzare la discussione, visto che è una guida molto utile a tutti coloro che stanno giocando a SSB, anche se ci sono ancora alcune cose da sistemare, ma comunque è sulla giusta strada. ^^

 

(È servita pure a me. xD)

 

Grazie mille!! ^^

 

Ho notato che c'è ancora qualcosa da sistemare. Purtroppo essendo un gioco nuovo e avendo fatto la guida un mese fa alcune imperfezioni so che sono presenti, purtroppo.

 

 

SZvcKrQ.jpg  COME SBLOCCARE ALTRO

Modalità  All-Star (completa): sblocca tutti i personaggi

???: completa la Modalità  Classica a difficoltà  9.0

???: vinci la Smash Run 20 volte

???: completa la Modalità  Classica con tutti i personaggi

???: completa la Modalità  All-Star con tutti i personaggi

 

così cosa si sblocca? 

 

Alcune cose ancora non si sanno dato che nessuno le ha ancora sbloccate. Altre le inserisco ora. ^^

 

A breve aggiornerò e aggiusterò tutto!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato è aggiustato la GUIDA inserendo 3 nuove sezioni: Segreti, Easter Eggs, Personaggio dorato in Golden Plains.

 

Se notate qualcosa di sbagliato qui o nell'altra GUIDA delle vetrine (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69134-guida-ssb-3dswii-u-vetrina-obiettivi-completare-il-gioco-al-100-lista-musiche-e-strumenti/?p=1529118) ditemelo e correggo appena mi è possibile. ^^


Ottimo lavoro :D

 

Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Easter Egg di Fox/Falco sembra non attivarsi, non è che per caso è valido solo per la versione americana? Ho visto come fare in un video, ma niente :/

 

Magari succede a volte, come quello di Donkey Kong:

 

Giocando nei panni di Donkey Kong in determinati stage è possibile ascoltare in sottofondo le note del "DK Rap", canzone ben nota ai fan dello scimmione peloso.

 

                                         [media]https://www.youtube.com/watch?v=3CliPd3PdmE

 

 

 

Tuttavia ci sta che non funzionino qui in Italia. Al momento non posso verificarlo purtroppo. Fatemi sapere se vi riuscite.

Peccato perché sembra divertente.

 

Eccovi la conversazione in inglese:

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=khGrdDe98mY

Ottima guida :)

 

Grazie!! ^^ <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa guida vale solo per 3DS, correggete!

 

No, vale anche per Wii U dato che ho anche inserito anche campi del Wii U. E i personaggi dovrebbero sbloccarsi allo stesso modo. 

 

Se ci saranno differenti modi di sbloccare certe cose le inserirò tutti qui appena si avranno notizie certe al 100%. ^^

 

Semmai ora vedo se c'è ancora qualcosa della guida da correggere.

Grazie per avermelo ricordato. XD

 

Sai com'è, troppi pensieri per la testa... :P <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vale anche per Wii U dato che ho anche inserito anche campi del Wii U. E i personaggi dovrebbero sbloccarsi allo stesso modo. 

 

Se ci saranno differenti modi di sbloccare certe cose le inserirò tutti qui appena si avranno notizie certe al 100%. ^^

 

Semmai ora vedo se c'è ancora qualcosa della guida da correggere.

Grazie per avermelo ricordato. XD

 

Sai com'è, troppi pensieri per la testa... :P <3

ma è stato confermato he ci saranno più personaggi all' inizio, periò si dovrebbe cambiare comunque. 

I trofei saranno diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...