Vai al commento


gcc online problema


Post raccomandati

Appena accedo al mio profilo mi dice che devo aggiornare il gioco e che x farlo devo scaricare nuovamente il gioco e installarlo. Ho provato ma durante l'installazione da errore. Il messaggio che da è : " Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE." e a causa du ciò si blocca.


 


Aiuto à§-à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao scusami hai risolto? perchè anche a me dà  lo stesso identico problema quando provo ad installare il file scaricato...(perchè quando avviavo il gioco mi diceva di scaricare e installare il file senza bisogno di disinstallare quello vecchio)... visto che non andava, ho provato anche a disinstallare il gioco ma mi da lo stesso errore...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provate a fare doppio click sul file Refresher che si trova in "C:\Users\XXXXXXXX\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline".


Dovrebbe avviarsi il programma di aggiornamento del gioco.


P.S. in alternativa click destro sul collegamento sul desktop e poi sulla voce apri percorso file e cliccate su Refresher; questo vale per i sistemi operativi Windows 8.1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa problema a me, beh io sono stata un pò testardina °>°


Nel senso che prima ho cercato di fargli fare un aggiornamento dal pannello dei programmi e mi dava quell'errore.


Così lo disinstallato, ho riscaricato il programma, installato e adesso funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...