Vai al commento


gcc online problema


Post raccomandati

Ciao a tutti! Io e mio figlio siamo nuovi giocatori. Volevo installare il gioco online, ma ho usato un installer di una versione precedente.


Appena inserito username e pwd mi ha detto che dovevo aggiornare, ma non mi dava nessun tipo di pulsante o link.


Ho provato a disinstallare il gioco ma non me lo permette poichè mi dà  il messaggio "Impossibile accedere al percorso di rete Property.USER_PROFILE".


 


Ho provato a scaricare l' ultima versione ma non mi permette di installarlo per il solito errore. 


 


HO provato a seguire il vostro consiglio e far partire il file refresh come amministratore ma il download rimane allo 0% e non si muove.


 


Non riesco a disinstallarlo in nessun modo, neanche da pannello di controllo.


 


IO sto usando un PC con Windows 8.1.


 


Qualcuno mi aiuta? Non so più cosa fare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per disinstallarlo invece di cliccare su Disinstalla cliccate su Cambia e poi scegliete la disinstallazione (tutto questo da pannello di controllo)

 

Questo non l' ho provato.

Stasera ci provo! Grazie comunque per la risposta!

Questo non l' ho provato.

Stasera ci provo! Grazie comunque per la risposta!

 

Per disinstallarlo invece di cliccare su Disinstalla cliccate su Cambia e poi scegliete la disinstallazione (tutto questo da pannello di controllo)

 

 

GRANDISSIMO!!! Sono riuscito a disinstallare! Sei un grande! 

Grazie mille! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/10/2014 at 14:53, _Angelo_ ha scritto:

Provate a fare doppio click sul file Refresher che si trova in "C:\Users\XXXXXXXX\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline".

 

Dovrebbe avviarsi il programma di aggiornamento del gioco.

 

 

P.S. in alternativa click destro sul collegamento sul desktop e poi sulla voce apri percorso file e cliccate su Refresher; questo vale per i sistemi operativi Windows 8.1

 

scusa,amche io ho avuto questo problema .

percio dove posso trovare il  file Refresher :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto installando il gcco per la prima volta appena finisce di eseguirsi mi compare,come a molti di voi, la scitta:Impossibile accedere al percorso di rete Propriety:USER_PROFILE 

Ho provato ad accedere alla pagina  C:\Users\XXXXXXXX\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline

ma la page è stata SPOSTATA O ELIMINATA 

Mi potete aiutare???:sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me una volta fatto il refresh lo avvio e mi appare al posto del caricamento iniziale: com.direwolfdigital.patcher.header

 

ho provato anche a disinstallarlo dal "cambia" ma una volta reinstallato succede lo stesso..AIUTATEMI sono uno youtuber che porta serie su questo gioco!!

dddddddd.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono andato sul "disinstalla programmi" e premendo sul destro sull'icona di pokemon gcc ho premuto "cambia" 

una volta fatto questo tra le opzioni disponibili ho selezionato "rimuovi dal pc" e lo ha completamente rimosso..una volta fatto questo ho riscaricato pokemon

so che questa è un vecchio topic ma come ci sono finito sopra io per cercare aiuto magari qualcun'altro potrà trovare aiuto nel metodo che ho adottato io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...