Vai al commento



Attori/Attrici Preferiti?


Yunie

Post raccomandati

Il mio preferito in assoluto è Robin Williams (:cry2:).

Stimo molto anche Jim Carrey, Leonardo Di Caprio, Will Smith e boh al momento non me ne vengono altri che mi colpiscano particolarmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh dio è Davvero difficile, anche perché per dare una valutazione che non cada nel banale, bisogna avere competenze nel settore della recitazione. Cosa che personalmente non ho. Al di la del piacere di guardare film e serie.

Fatta questa premessa anche io ne ho alcuni che mi hanno segnato. 

Per gli uomini.

-Benedict Cumberbatch.

-Michael Fassbender

-Jonny Deep

-Matt Smith

-David Tennant

-Heath Ledger(sigh)

-Robert Downey Junior

-Will Smith

 

Per le donne.

-Jennifer Lawrence

-Scarlett Johansson

-Natalie Portman

-Troian Belissario

-Emily Vancamp

-Karen Gillan

-Emily Blunt

-Chloe Bennet

-Deborah Ann Woll

 

Ce ne sono anche altri che apprezzo ma questi sono quelli che mi hanno più colpito per una o più interpretazioni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Sylvester Stallone,Arnorld Schwarzenegger,Chris Evans, Robert Downey Jr. ,Johnny Depp,Mark Hamill,Ewan Mc Gregor,Alec Guiness,Ian McKellen ,Christian Bale,Scarlett Johansson,Jennifer Lawrence,Margot Robbie,Carrie Fisher, Natalie Portman ( l' ho conosciuta sopratutto tramite SW dato che era la madre di Leila e Luke, la regina Padme Amidala).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni di questi attori li apprezzo per le loro doti recitative. Altri perché sono diventati vere e proprie icone nel mondo del cinema.

 

Leonardo Dicaprio

Jhonny Depp

Christoph Waltz (quanto stracapperi è bravo)

Samuel Jackson

Hugh Jackman

Eddie Redmayne

Brad Pitt

Ben Kingsley

Chris Pratt

Alan Rickman

Javier Bardem

 

 

 

Jennifer Lawrence

Maisie Williams

Scarlett Johansson

Lily James

Kaya Scodelario

 

Ne avrò dimenticato qualcuno?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Beh devo dire che ne ho molti preferiti direi,tra cui quelli che amo di piu in assoluto sono: Leonardo di Caprio

Brad Pitt

Jack Nicholson 

Robert de niro

Anthony Hopkins

Morgan Freeman

Al pacino

Johnny Depp

Denzel washinghton

Antonio Banderas 

Sergio castellitto

Alessandro Gassmann

 

Per le donne invece:

Natalie Portman

Charlize theron 

Angelina jolie

Nikole kidman

Julia Roberts

Scarlett Joahnsonn

Sabrina ferilli

Sandra bullock

Sharon stone

Catherine zeta jones

Jodie foster

Cristiana Capotondi

Penelope cruz

Vittoria Puccini 

E per ora è tutto ma credo che me ne sono scordata di certo qualcuno/a lol (in caso aggiungerò :XD: ma piu o meno sono questi quelli che mi piacciono molto :)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risponderò con un solo attore e una sola attrice, così non mi devo scervellare troppo a ricordare quali mi piacciono xD ...adoro Robert Downey Jr, penso che se dovessi sceglierne uno come preferito punterei su di lui... mentre attrici... beh... direi Emma Stone... ma ci sono di certo attrici più brave e che potrei stimare di più, ma come preferenza direi lei, mi piace molto.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò banale ma penso che Jim Carrey, Johnny Depp e Will Smith siano abbastanza bravi per la propria espressività e il riuscire a fare tutti i generi come nulla fosse. Un altro che mi è venuto in mente bravissimo ma che magari non è l'unico e il solo, John Noble.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lauren Cohan ovviamente,interpreta Maggie in the walking dead,è presente in qualche episodio in supernatural nei panni di una padre e ha girato un film horror come protagonista(The boy).Grande recitazione sopratutto espressiva,se non la conoscete guardatevi qualche suo lavoro,vi ammalierà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi verrebbe da pensare prima di tutto a Cillian Murphy, il mio preferito in assoluto, nel ruolo di Thomas 'Tommy' Shelby in Peaky Blinders e per il suo ruolo ricoperto in Dunkirk, davvero un attore fenomenale, poi via via altri attori di alto calibro quali Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad, Anthony Hopkins per la sua carriera cinematografica in generale (ultimo capolavoro a cui ha preso parte è Westworld e, seriamente, parliamone), Travis Fimmel e Gustaf Skarsgård rispettivamente nel ruolo di Ragnar Lothbrok e Floki in Vikings, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, Kit Harrington, Fortunato Cerlino in Gomorra, Matthew McConaughey, Rami Malek in Mr. Robot e altri importanti attori quali Robert Downey Jr, Chris Evans, Clark Gregg, Samuel L. Jackson e via via discorrendo.

 

Per quanto riguarda il genere femminile stravedo assolutamente per Scarlett Johansson, Uma Thurman, Sophie Turner, Natalie Dormer, Carice van Houten, Jessica Lange, Charlize Theron, Angelina Jolie, Nicole Kidman, Wiona Ryder, Emma Stone, Margot Robbie e tante altre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attori preferiti: Woody Harrelson, Jeremy Renner, Benedict Cumberbatch, Colin Firth, Mark Strong, Gary Oldman, Alan Rickman(Pace all'anima sua)Pierfrancesco Favino, Marco Giallini.

 

Attrici preferite: Jennifer Aniston, Jennifer Lawrence, Emma Watson, Maggie Smith, Meryl Streep, Halle Berry, Emma Stone, Valeria Golino, Paola Cortellesi.

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Bigboss93 ha scritto:

Al pacino Denzel w Sylvester stallone  (rocky ) Leo di Caprio Russel Crowe 

Attrici : monica Bellucci scarlett Johanson Paola Cortellesi 

Al pacino robert de niro denzel Washington e tanti altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...