Vai al commento



[ZarRomanov] Richieste grafiche.


ZarRomanov

Post raccomandati

3 ore fa, ZarRomanov ha scritto:

Uppo proponendo anche un'alternativa:

 

1. Tipo di lavoro: Set completo (avatar + firma) + immagine di copertina (facoltativa)
2. Dimensioni: Nessuna preferenza.
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Akira Kurusu (avatar e firma) e Futaba Sakura (firma) [Persona 5]

 

L'idea, se di possibile realizzazione, sarebbe quella di avere una firma con protagonisti sia Akira Kurusu che Futaba Sakura, rispettivamente protagonista e best waifu di Persona 5, mentre per l'avatar un'immagine con il solo Akira. Se poi avete voglia di dilettarvi anche con un'immagine di copertina, mi sta bene averne una anche con la sola Futaba, e non per forza entrambi i personaggi!

 

Ovviamente la proposta di un set su Guzman non decade, semplicemente questa è una seconda opzione.

 

Ciao, vvb♥

Se ti va di cercarmi qualche immagine posso provarci io :3

Non è tanto per pigrizia che non cerco (anche se pure quella conta parecchio ahah) ma perchè ho una connessione puzza e ci metterei anni per cercare le immagini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, hitsuga ha scritto:

Se ti va di cercarmi qualche immagine posso provarci io :3

Non è tanto per pigrizia che non cerco (anche se pure quella conta parecchio ahah) ma perchè ho una connessione puzza e ci metterei anni per cercare le immagini XD

Oggi ho la linea che fa le bizze anche io ;-; Domani però magari cerco qualcosa, nel frattempo ti ringrazio in ogni caso per la disponibilità, sei gentilissima! ♥
 

Ps: Aaaah il tuo avatar ♥
Pps: AAAAAH, LA FRASE IN FIRMA :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, ZarRomanov ha scritto:

Oggi ho la linea che fa le bizze anche io ;-; Domani però magari cerco qualcosa, nel frattempo ti ringrazio in ogni caso per la disponibilità, sei gentilissima! ♥
 

Ps: Aaaah il tuo avatar ♥
Pps: AAAAAH, LA FRASE IN FIRMA :cry:

Figurati, solitamente non faccio richieste grafiche ma non ho resistito vedendo il tuo set attuale :moonmoon:

Quando avrai trovato qualche immagine che ti ispira, inizierò a lavorarci <3

 

ps: :moonmoon:

pps: omg, non mi era mai successo di avere la stessa quote di un altro utente in firma ahah

edit: u.u nel giro di un giorno ho modificato tutto ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/6/2017 at 12:37, Gallady ha scritto:

Tempo fa avevo transparentizzato questi due cosi dalla box art, probabilmente non sono quello che cercate, ma in caso ve li droppo qui

  Apri contenuto nascosto

DIVERTITEVI A GRAFICARE SUL GIOCO DI MONAILFURRY

AMIKA TRASH SEMPRE SUL PEZZO ♥

@hitsuga perdonami ma tipo ultimamente ho avuto zero tempo ;-;

Le immagini di Gallady vanno bene o cerco comunque qualcosa da inoltrarti per MP? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ZarRomanov ha scritto:

AMIKA TRASH SEMPRE SUL PEZZO ♥

@hitsuga perdonami ma tipo ultimamente ho avuto zero tempo ;-;

Le immagini di Gallady vanno bene o cerco comunque qualcosa da inoltrarti per MP? :3

 

No problem XD

Comunque a me va bene tutto, nel senso...Se le immagini ti piacciono posso provare a lavorarci :3 sono di ottima qualità e non dovrebbero esserci problemi!

Nel caso ci vorresti delle scritte? Giusto per regolarmi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo con una nuova richiesta, anche se temo sia di difficile realizzazione x_x

 

1. Tipo di lavoro: Set completo (avatar + firma) + immagine di copertina (facoltativa)
2. Dimensioni: Nessuna preferenza.
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Giovanni (Pokémon - Team Rocket)

 

Nulla da segnalare, siamo su un sito a tema Pokémon, per cui mi piacerebbe avere un set su quello che è il mio personaggio preferito della serie c:

Ho anche provato a fare una ricerca immagini in passato, ma, probabilmente per mia incapacità, non ho mai trovato nulla di che :( 
Non ho particolari preferenze per avatar e firma, né eventuali citazioni da inserire, quindi lascio carta bianca!

 

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/9/2017 at 12:52, ZarRomanov ha scritto:

Provo con una nuova richiesta, anche se temo sia di difficile realizzazione x_x

 

1. Tipo di lavoro: Set completo (avatar + firma) + immagine di copertina (facoltativa)
2. Dimensioni: Nessuna preferenza.
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Giovanni (Pokémon - Team Rocket)

 

Nulla da segnalare, siamo su un sito a tema Pokémon, per cui mi piacerebbe avere un set su quello che è il mio personaggio preferito della serie c:

Ho anche provato a fare una ricerca immagini in passato, ma, probabilmente per mia incapacità, non ho mai trovato nulla di che :( 
Non ho particolari preferenze per avatar e firma, né eventuali citazioni da inserire, quindi lascio carta bianca!

 

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione ♥

 

Ti provo a fare qualcosa io più tardi c:

Non si trovano molte immagini XD ma vedrò che inventarmi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...