Vai al commento


Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

per chi è già  arrivato al battle resort, chi sono i capi della villa lotta? e che musica c'è di sottofondo? perchè ho sentito in giro che dovrebbe essere il remix degli assi del parco lotta, ma vorrei una conferma...

mi sa che sono gli stessi di X/Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si possono incontrare i pokemon non presenti nel dex di hoenn? la zona safari presenta ancora la zona accessibile solo dopo la lega?

Dopo aver battuto la lega usando l'ipervolo ogni giorno noterai una zona miraggio atterri e puoi trovare un pokemon ( inoltre se hai speedpassato con un altro player avrai la tua zona del giorno e la sua!) sulla zona safari nn so dirti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si possono incontrare i pokemon non presenti nel dex di hoenn? la zona safari presenta ancora la zona accessibile solo dopo la lega?

 

Si possono incontrare principalmente nelle Isole Miraggio, ma anche nei Percorsi "normali", usando necessariamente il DexNav (es. nel Percorso 101 puoi trovare Lillipup, Sewaddle e Zorua, ovviamente dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale); nella Zona Safari, invece, trovi solo Kakuna, Pidgeotto e Buneary come Pokémon non hoenniani ( :XD:), e sempre usando il NaviDex!

Tutte le zone, quindi, sono tranquillamente accessibili anche prima della Lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  possible usare il tme machine per il breeding di 6 iv e shiny? 

 

da quel che ho visto si dato che non manca niente rispetto a X Y

mi sa di no perché in X/Y non era voluto

Come aumenta il livello del Navidex??

catturando più volte il pokemon mi pare che ne aumenti il livello di ricerca(di quel pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)ma se con la pokèbanca non si possono trasferire strumenti perchè quando ho acquistato il software mi ha dette che devo fare attenzione se li trasferisco perchè se ho la borsa piena vanno persi?


2)per trovare le megapietre devo andare a cercarle in orari specifici come in xy?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  possible usare il tme machine per il breeding di 6 iv e shiny?

da quel che ho visto si dato che non manca niente rispetto a X Y

No è stata eliminata.

1)ma se con la pokèbanca non si possono trasferire strumenti perchè quando ho acquistato il software mi ha dette che devo fare attenzione se li trasferisco perchè se ho la borsa piena vanno persi?

2)per trovare le megapietre devo andare a cercarle in orari specifici come in xy?

Con la pokebanca nn puoi trasferire strumenti.

No le megapietre possono essere trovate in qualunque ora anche prima della lega.

Nella zona safari Kakuna, Pidgeotto e Buneary si possono trovare prima della lega?

Credo di no. Prima della lega solo pokemon del dex di hoen.

non riesco a trovare Ralts! se lo trasferisco lo mette come catturato nel percorso 102?

Penso di si io ho catturato nel 102 wurple e me lo ha sbloccato anche al bosco petalo.

Le megapietre si possono trovare prima della lega?

Si.

Domando io dove si trova il nove tutor di dragobolide?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...