Vai al commento



Domande/Risposte su ORAS!


Post raccomandati

Ragazzi ma con il navidex trovo pokemkn con mosse che non imparerebbero normalmente o non cambia nulla??? Io ho trovato poochyena con fulmidenti...

 

Trovi Pokémon con mosse che possono imparare ma in modi particolari come l'accoppiamento (nel caso di fulmindenti) per cui è utile. Più volte incontri lo stesso esemplare più probabilità  avrai di trovarne uno con IV alti e mosse particolari.

 

Nickname per Sceptile? (non nickname comuni tipo : blade, greenleaf o cose così) :)

 

X-Tree che sarebbe l'albero di Natale, la mega ci assomiglia secondo me.

Almeno è originale :P

 

 

DOMANDA:

Ma nelle gare Pokémon non si vincono i fiocchi? Sapete qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Nel Pokèdex dice che posso catturare Geudude, Sableye e Aaron nella Grotta Pietrosa vicino Bluruvia, ma non li trovo, oltretutto c'è una salita "sabbiosa" che porta a un piano poco più alto, come posso raggiungerlo?


2)Per le basi segrete mi serve Forzasegreta? Se si dove posso trovarla?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Nel Pokèdex dice che posso catturare Geudude, Sableye e Aaron nella Grotta Pietrosa vicino Bluruvia, ma non li trovo, oltretutto c'è una salita "sabbiosa" che porta a un piano poco più alto, come posso raggiungerlo?

2)Per le basi segrete mi serve Forzasegreta? Se si dove posso trovarla?

1) devi avere la bici da corsa

2) si per entrare al loro interno devi avere l'MT Forza segreta. si ottiene nel pezzo di storia fra la 3° e la 4° palestra quindi non proccuparti non la puoi missare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovi Pokémon con mosse che possono imparare ma in modi particolari come l'accoppiamento (nel caso di fulmindenti) per cui è utile. Più volte incontri lo stesso esemplare più probabilità  avrai di trovarne uno con IV alti e mosse particolari.

Grazie mille ;)

X-Tree che sarebbe l'albero di Natale, la mega ci assomiglia secondo me.

Almeno è originale :P

DOMANDA:

Ma nelle gare Pokémon non si vincono i fiocchi? Sapete qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) devi avere la bici da corsa

2) si per entrare al loro interno devi avere l'MT Forza segreta. si ottiene nel pezzo di storia fra la 3° e la 4° palestra quindi non proccuparti non la puoi missare ;)

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho problemi con il multi pokenav nel senso che all'inizio funzionava dandomi le info dei pkmn nascosti e l'abilità  nascosta di quelli da beccare furtivamente...ora che ho raggiunto norman per la prima volta mi ha sbloccato la pss (l'onilne in pratica)....l'ho usato per passarmi dei pkmn da xy ma ora ho sempre attivo il pss nella schermata inferiore e i occupa tutta la schermata...quindi non so come attivare di nuovo il multi pokenav....


 


come si fa ? :=


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho problemi con il multi pokenav nel senso che all'inizio funzionava dandomi le info dei pkmn nascosti e l'abilità  nascosta di quelli da beccare furtivamente...ora che ho raggiunto norman per la prima volta mi ha sbloccato la pss (l'onilne in pratica)....l'ho usato per passarmi dei pkmn da xy ma ora ho sempre attivo il pss nella schermata inferiore e i occupa tutta la schermata...quindi non so come attivare di nuovo il multi pokenav....

come si fa ? :=

Freccetta in basso a destra del touchscreen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa significa la voce "livello ricerca" che compare sul pokenav quando nelle vicinanze si trova un pkmn nascosto??

 

a volte è due,a volte 7 e a volte altro...

Ti indica quante volte hai catturato/ucciso il suddetto pokémon. Più è alto il valore, più il Navi-Dex sarà  accurato a ricercare il pokémon con abilità  nascota, oppure con qualche mossa uovo o meglio ancora, con le stellette che vedi nella voce "Potenziale". 1 Stelletta corrisponde ad 1 IVS a 31, il massimo sono 3 Stellette quindi 3 IVS a 31! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie!!  ma si riferisce al numero di volte che hai confitto/catturato o piu in generale alle volte che lo hai incontrato( e poi magari hai usato fuga)

 

inoltre cio si riferisce esclusivamente al pkmn incontrato solo quando appare la sagoma nell'erba ? 
:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie!!  ma si riferisce al numero di volte che hai confitto/catturato o piu in generale alle volte che lo hai incontrato( e poi magari hai usato fuga)

No, si riferisce a quelli battuti/catturati! ;)

inoltre cio si riferisce esclusivamente al pkmn incontrato solo quando appare la sagoma nell'erba ?

:)

No, anche entrando normalmente nell'erba e battendo quel determinato esemplare il contatore aumenta! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani avrò il gioco.

Farò il coordinatore, ma come sono secondo voi queste gare pokémon nel ramake? :)

sono quasi uguali a quelle dei vecchi R/Z/S ,in pratica sono forse la miglior cosa (ri)aggiunta (pure io sono coordinatore e mi dedico alle gare tra una palestra e l'altra :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito come funzoona il navidex

Il Navidex é un'applicazione che permette di visualizzare informazioni sui Pokémon che spuntano "all'improvviso" nell'erba alta o superficie d'acqua. Ad esempio, se vedi "l'ombra" di un Pokémon nell'erba alta, ti basta attivare il Navidex e avvicinarti lentamente per scoprire di che Pokémon si tratta, quale abilità  conosce e anche quali mosse potrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...