Vai al commento


Problema installazione TCG Online


Rinus

Post raccomandati

Salve ragazzi ho un problema con l'installazione del gioco.


In pratica mentre faccio partire il setup PokemonInstaller.exe mi compare questo errore:


4kjkgy.jpg


 


Tempo fa provai a disinstallare lo stesso programma senza successo, oggi se ci riprovo mi da sempre lo stesso errore.


 


Qualcuno di voi sa come fare per cancellare ogni traccia della precedente installazione così posso provare ad installare il programma di nuovo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho il tuo stesso problema (ho un pc con Windows 8.1) e non riesco neanche a disinstallare il programma (per poi installare la versione più recente) nè riesco ad aggiornarlo.

Tu come hai fatto a risolverlo?

 

Io con Windows 7 ho risolto così:

 

Ho avviato l'eseguibile Refresher che si trova nel seguente percorso: 

C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline

 

Il Refresher ha fatto tutto in automatico scaricandosi i vari aggiornamenti.

 

In pratica ho seguito i suggerimenti presenti in questa discussione: 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71318-gcc-online-problema/

 

Solo che all'inizio non riuscivo a trovare questo benedetto Refresher che ho scoperto essere presente in cartelle che erano nascoste.

Il percorso per trovarlo che ho seguito è stato in realtà : 

C:\Utenti\Default\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\

 

N.B. In rosso ti ho messo la cartella nascosta.

 

Una volta lanciato il Refresher il gioco è partito e tutte le cartelle si trovano ora nel percorso che ti ho indicato prima ovvero:

C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline

 

Spero di esserti stato utile perché è un gioco molto divertente ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Anch'io avevo letto la discussione (e ho chiesto aiuto anche lì). 


Il file Refresher lo avevo trovato, ma lanciandolo (anche con la funzione "esegui come amministratore") la finestra si apre ma il download rimane sempre a 0% e non si muove... Non so più come fare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! Anch'io avevo letto la discussione (e ho chiesto aiuto anche lì). 

Il file Refresher lo avevo trovato, ma lanciandolo (anche con la funzione "esegui come amministratore") la finestra si apre ma il download rimane sempre a 0% e non si muove... Non so più come fare!

 

Hai provato a cancellare tutto manualmente (tutta la cartella dov'è presente il refresher) e ad installare di nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzo ho anche io un problema, se tento di disinstallare il gioco mi esce questo:


 


si è verificato un errore di rete cercando di leggere dal file: C:\Windows\Installer\PokemonInstaller.msi


 


mi esce anche se provo ad installarlo di nuovo, aiutatemi vi prego


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti

io ho un problema con il tgc: quando apro il gioco, l'ultimo caricamento( quello con scritto"caricamento dati dal server.Un momento...") arriva fino al 90% e poi il gioco mi fa tornare al desktop.

Ho provato a disinstallare il gioco e poi installarlo per più volte ma non è cambiato niente.

qualcuno mi può dare la soluzione a questo problema?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2 dicembre 2014 at 12:43, Rinus ha scritto:

 

 

 

Io con Windows 7 ho risolto così:

 

 

 

Ho avviato l'eseguibile Refresher che si trova nel seguente percorso: 

 

C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline

 

 

 

Il Refresher ha fatto tutto in automatico scaricandosi i vari aggiornamenti.

 

 

 

In pratica ho seguito i suggerimenti presenti in questa discussione: 

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71318-gcc-online-problema/

 

 

 

Solo che all'inizio non riuscivo a trovare questo benedetto Refresher che ho scoperto essere presente in cartelle che erano nascoste.

 

Il percorso per trovarlo che ho seguito è stato in realtà : 

 

C:\Utenti\Default\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\

 

 

 

N.B. In rosso ti ho messo la cartella nascosta.

 

 

 

Una volta lanciato il Refresher il gioco è partito e tutte le cartelle si trovano ora nel percorso che ti ho indicato prima ovvero:

 

C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline

 

 

 

Spero di esserti stato utile perché è un gioco molto divertente ;)

Salve, pultroppo ho lo stesso problema ma non ho ben capito come hai fatto ad installarlo potresti spiegarti meglio per favore? Ci sto provando in tutti i modi ma non riesco a scaricarlo (ho Windows Xp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Marko12111 ha scritto:

E come si fa ad entrare come amministratore

BBK8Vrw.png

Ad ogni modo questo 3d è vecchio e decrepito, nel caso avessi altri dubbi ti consiglio di aprirne uno nuovo nella stessa sezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Spyro190 ha scritto:

BBK8Vrw.png

Ad ogni modo questo 3d è vecchio e decrepito, nel caso avessi altri dubbi ti consiglio di aprirne uno nuovo nella stessa sezione.

 

ma io non trovo più la cartella del gioco neanche il refresh, io sto impazzendo senza giocarci 

 

Screenshot (8).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Marko12111 ha scritto:

ma io non trovo più la cartella del gioco neanche il refresh

Se non sono più presenti nel pc dovresti poterlo reinstallare in tranquillità. (?)

Hai provato ad usare la funzione Cerca o sei solo andato manualmente a controllare nelle cartelle in cui pensi possano trovarsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Se non sono più presenti nel pc dovresti poterlo reinstallare in tranquillità. (?)

Hai provato ad usare la funzione Cerca o sei solo andato manualmente a controllare nelle cartelle in cui pensi possano trovarsi?

sono andato ha vedere grazie a questo

C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline 

ma se provo ad installarlo di nuovo non me lo fa fare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marko12111 ha scritto:
6 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Se non sono più presenti nel pc dovresti poterlo reinstallare in tranquillità. (?)

Hai provato ad usare la funzione Cerca o sei solo andato manualmente a controllare nelle cartelle in cui pensi possano trovarsi?

sono andato ha vedere grazie a questo

C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Pokémon Trading Card Game Online\PokemonTradingCardGameOnline 

ma se provo ad installarlo di nuovo non me lo fa fare

Compare un messaggio d'errore o semplicemente non parte l'istallazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Marko12111 ha scritto:

 

In questo caso non saprei come aiutarti. :/ Finché non ti risponde qui qualcuno in grado di farlo prova a chiedere a chi se ne intende di più. -> http://forums.pokemontcg.com/forum/21-pokémon-tcg-online-support/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TigerPRO ha scritto:

Salve, a tutti ecco come risolvere ll problema di pokémon tcg online:    ( testato e funziona al 100%, questo procedimento fatelo scaricando teamviewer o lo copiate tramite una chiavetta usb )

  • Primo, andiamo a scaricare ed installare pokémon tcg online ( installando pokémon tcg online su un'altro pc ) 
  • Secondo, andando sul menu start di windows scrivere " esegui "  una volta cliccato su esegui scrivere " %appdata% " 
  • Terzo, quando avete installato pokémon tcg online su un'altro pc, copiate la cartella pokémontcgonline e lo trasferite nel vostro computer, sempre poi menu start - esegui -  scrivete sempre " %appdata% "    incollate il file, infine avviate pokémon tcg online! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...