Vai al commento



[Guida] Breeding: definizioni e consigli pratici


Post raccomandati

secondo me cosa importantissima che non hai scritto (e per questo che stò uscendo pazzo) e quale oggetto dare a ciascun pokmeon (maschio o femmina la pietrastante e il destincomune) per far si che ad esempio nel passaggio 4-5ivs si passi da 3ivs della madre e 3ivs del padre a direttamente una prole di 5ivs! E' possibile specificare quale oggetti dare al maschio e alla femmina? grazie..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scritto sul capitolo Da 0IVs a 1IVs


La Pietrastante la devi dare al maschio o la femmina(se la femmina ha la natura giusta dalla alla femmina, se invece il maschio dalla a lui,se è tutti e due decidine uno:non cambia nulla).


Il Destincomune dallo all'altro(se hai scelto di dare alla femmina la Pietrastante dai al maschio il Destincomune e viceversa).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che sto provando da 3 giorni anche a far accoppiare due pokemon eccellenti con 4ivs ciascuno dando come hai detto tu destincomune e pietrastante, (ovviamente le 4 IVs sono differenti fra loro) ma niente!!! Massimo riesco ad ottenere un eccellente con 3ivs...poi vedo te che tra due 3ivs fai uscire un 5ivs e mi strappo i capelli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono riuscito!!! cioè son riuscito a fare soltanto 1 ( e dico UNO) con 5ivs mancante difesa..il mio errore era quello di non abbinare le abilità  del padre e la madre e quindi tutti flop..ho provato a far accoppiare ora femmina da 5ivs (destincomune) e maschio con 4ivs (che comprende ovviamente difesa) ma dopo una ventina di uova ,nulla..massimo 1-2 figli con 5ivs...consigli per arrivare a 6ivs? :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono riuscito!!! cioè son riuscito a fare soltanto 1 ( e dico UNO) con 5ivs mancante difesa..il mio errore era quello di non abbinare le abilità  del padre e la madre e quindi tutti flop..ho provato a far accoppiare ora femmina da 5ivs (destincomune) e maschio con 4ivs (che comprende ovviamente difesa) ma dopo una ventina di uova ,nulla..massimo 1-2 figli con 5ivs...consigli per arrivare a 6ivs? :D

Non ce ne sono. Il destincomune trasferisce fino a 5 stats. Va a fortuna che passi anche la 6a IV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono riuscito!!! cioè son riuscito a fare soltanto 1 ( e dico UNO) con 5ivs mancante difesa..il mio errore era quello di non abbinare le abilità  del padre e la madre e quindi tutti flop..ho provato a far accoppiare ora femmina da 5ivs (destincomune) e maschio con 4ivs (che comprende ovviamente difesa) ma dopo una ventina di uova ,nulla..massimo 1-2 figli con 5ivs...consigli per arrivare a 6ivs? :D

Se lo vuoi avere molto facilmente devi accoppiare due Pokémon 6IVs e la probabilità  di avere un 6IVs è di 1/31 se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Murder il maschio (dw) accoppiato con una femmina della stessa specie (non dw) può far nascere un figlio dw? Tutti dicono di no.

Madre/Padre con Abilità  Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità  Nascoste o Abilità  Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..).

Se la Madre ha l'Abilità  Nascosta può passarla al figlio con una probabilità  del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità  possono essere ottenute con una probabilità  del 20%.

Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità  Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità  del 20%.

 

come scritto nella guida il maschio passa l'abilità  DW solo con ditto  :sisi:  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madre/Padre con Abilità  Nascosta/DW(opzionale): Le Abilità  Nascoste o Abilità  Dream World sono state introdotte nella 5° Generazione ed sono ottenibili in svariati modi(allevamento,dream world ecc..).

Se la Madre ha l'Abilità  Nascosta può passarla al figlio con una probabilità  del 60% se accoppiato con un Padre dello stesso gruppo uovo, le altre Abilità  possono essere ottenute con una probabilità  del 20%.

Anche il Padre può trasmettere la sua Abilità  Nascosta, però solo con Ditto e cona una probabilità  del 20%.

 

come scritto nella guida il maschio passa l'abilità  DW solo con ditto   :sisi:   :sisi:

Giusto

 

Ho fatto una piccola ricerca e dicono che il padre può passare l'abilità  nascosta anche con con i membri della stessa catena evolutiva.(Bulbasaur Maschio Clorofilla puà  passare l0abilità  se è accoppiato con Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur Femmina Erbaiuto)

Qualcuno potrebbe provare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto

Ho fatto una piccola ricerca e dicono che il padre può passare l'abilità  nascosta anche con con i membri della stessa catena evolutiva.(Bulbasaur Maschio Clorofilla puà  passare l0abilità  se è accoppiato con Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur Femmina Erbaiuto)

Qualcuno potrebbe provare?

Cercando su forum americani s****i sm***n dicono che nn si puó fare se vuoi mi mandi il link per mp della tua ricerca ;) grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sia solo maschio, sia solo femmina, sia entrambi.

col 30% la passa il maschio e il 60% femmina entramibi quindi al 90%

mi linki per mp dove hai preso sta notizia ;) grazie visto che io ripeto di essere sicuro al 100% che il maschio può passare l ab dw solo con ditto

É passato un gg e aspetto ancora il tuo mp XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...