Vai al commento


Lista di tutti gli strumenti, lastre, decorazioni e altro!


Post raccomandati

ragazzi non riesco a trovare la neropietra, chi mi può aiutare? ho sconfitto in una rivincita sia la ragazza al monte pira che il ragazzo a ciclamipoli della lotta invertita!

 

Non è una ricompensa sicura, ma sconfiggendola più volte può dartela.

 

Puoi provare col Super Allenamento Virtuale. Battendo Aegislash la puoi ottenere. In questo caso serve un po' di fortuna, ma a forza di provare puoi ottenerla. Tanto se hai i Pokémon giusti fai presto a farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto, ma come? continuo ad allenare un pokemon in un superallenamento a caso finchè non me la danno?

 

Sì, devi fare la prova contro Aegislash tante volte finché non te la da. Ma se usi Pokémon già  allenati al massimo prestissimo. E, almeno per quanto ho capito io, meno tempo impieghi e più prezioso è il premio che ottieni. Difatti a me di Neropietre ne davano sempre molte.

Non dovresti impiegarci molto. Al massimo chiedi a qualcuno sul forum se qualcuno può dartela, non penso sia un problema. Ci sarà  sicuramente chi ne avrà  a sfare. Chiedi in questa sezione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/208-scambi-online/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, devi fare la prova contro Aegislash tante volte finché non te la da. Ma se usi Pokémon già  allenati al massimo prestissimo. E, almeno per quanto ho capito io, meno tempo impieghi e più prezioso è il premio che ottieni. Difatti a me di Neropietre ne davano sempre molte.

Non dovresti impiegarci molto. Al massimo chiedi a qualcuno sul forum se qualcuno può dartela, non penso sia un problema. Ci sarà  sicuramente chi ne avrà  a sfare. Chiedi in questa sezione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/208-scambi-online/

dopo cena mi attrezzo, anche perchè io l'allenamento contro Aegislash non ce l'ho :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo cena mi attrezzo, anche perchè io l'allenamento contro Aegislash non ce l'ho :\

 

Guarda, sembra di no, ma ti assicuro che si fa presto a sbloccare tutto. Anche io la voglia di farlo non l'avevo. Pensavo ci volessero ore e invece in mezz'ora avevo già  tutto e preso gli oggetti che volevo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, sembra di no, ma ti assicuro che si fa presto a sbloccare tutto. Anche io la voglia di farlo non l'avevo. Pensavo ci volessero ore e invece in mezz'ora avevo già  tutto e preso gli oggetti che volevo. :)

no ok, ma io i 3 livelli li ho sbloccati. Ma in nessuno dei 3 ho l'allenamento contro Aegislash :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2014 at 19:50, -Tonio ha scritto:

sc

Adesso, giopé ha scritto:
On 3/12/2014 at 19:50, -Tonio ha scritto:

sc

scusate sto cercando la calamita so solo che sta al percorso 110 

ma non la trovo sapete dirmi in che parte del percorso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...