Vai al commento


[Fusionist] Come creare una fusione


Grovyle96

Post raccomandati

ho provato, giusto perchè avevo un secondo di tempo.

ma...

mi sai dire perchè se apro uno sprite senza sfondo, a me risulta, su paint, che abbia uno sfondo tutto nero?

c'è un modo per evitare ciò?

Quando vai nel sito per prendere gli sprite clicca bianco gli sprite dovrebbero uscire bianchi

Sempre che non sbaglio

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho solo scaricata da google.

e non aveva sfondo.

Strano io gli sprite li prendo da un sito che conosco non li prendo da google a me escono sempre bianchi o senno

Io facevo così fino a qualche tempo

Sito sprite--->>word incollo e copio gli sprite-->> paint incollo gli sprite con sfondo bianco ed erano pronti per essere fusi con altri pokemon

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano io gli sprite li prendo da un sito che conosco non li prendo da google a me escono sempre bianchi o senno

Io facevo così fino a qualche tempo

Sito sprite--->>word incollo e copio gli sprite-->> paint incollo gli sprite con sfondo bianco ed erano pronti per essere fusi con altri pokemon

 

 

mmh, proverò.

 

ci sono altri casi simili al mio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato, giusto perchè avevo un secondo di tempo.

ma...

mi sai dire perchè se apro uno sprite senza sfondo, a me risulta, su paint, che abbia uno sfondo tutto nero?

c'è un modo per evitare ciò?

Se ti capita con sfondo nero basta che passi la gomma sullo sprite tenendo premuto il tasto destro del mouse e se ne andrà  via solo lo sfondo.

A volte succede che così sparisca anche il bordo dello sprite.

Per evitare ciò apri una nuova finestra di paint e dal sito in cui sei trascina l'immagine direttamente sulla finestra di paint e fai il procedimento di prima, ora i bordi dovrebbero rimanere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La matita??? E mo' a cosa serve?? C'è scritto di usare Seleziona a mano libera!!! E poi là  c'è la fiamma di Chandelure con intorno la selezione ma è troppo larga!!! Si dovrebbe vedere il bianco!!!

Lo strumento seleziona è facile da usare, ma per fare tagli precisi è mooolto meglio la matita. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...