Vai al commento



Distributore oggetti [Per ora chiuso]


Andry

Post raccomandati

   Stato: Offline


Benvenuti al Distributore di Oggetti!


 


:pokeball: Il Distributore di Oggetti è una macchina che, per essere azionata, richiede 0.01 PP. A questo prezzo, si può comprare uno strumento qualunque esistente e rilasciato (Che sia una Bacca, che sia una MegaPietra, uno Strumento Lotta ecc.)


:pokeball: Dato un guasto iniziale all'apertura, per ognuno dei primi 3 clienti, i primi 2 strumenti presi saranno gratis.Questo guasto verrà  in seguito risolto dal quarto cliente in poi.


:pokeball: Il Distributore di Oggetti, essendo un prototipo, supporta fino ai 30 clienti, dopodiché chiuderà .


:pokeball: Ognuno dei 30 clienti può richiedere fino a un massimo di 5 oggetti, ognuno, ribadisco, al prezzo di 0.01 PP. Questo non vuol dire che si è obbligati a prendere per forza 5 oggetti.


 


:pokeball:  Ovviamente, possono essere richiesti più oggetti dello stesso tipo.


 


:pokeball:  Lo scambio avviene in modo normale, non GTS perché si creerebbe disordine. 


 


:pokeball:  NON si può prenotare, chi scrive deve essere pronto a scambiare, ovviamente non ci sarò proprio subito dato che dovrò soddisfare prima gli ordini degli utenti precedenti.


 


Importante: Per richiedere bisogna seguire questo modulo:


 


Nome in game:


Codice Amico: (Scrivetelo anche se lo avete a fianco per farmi perdere meno tempo)


Strumenti richiesti:


 


Il mio nick: ANDRY


CA: 2664 3299 9566


 


:pokeball: Per scambio si prega di non dare in cambio Uova.


 


Buoni acquisti! ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho dimenticato di mettere i lmodulo da seguire per le richieste nelle regole :c


Vorrei 2 Megapietre:)

Swampertite! e Diancite:)

 

C'è l'errore no?

In che senso :o ? Comunque ho modificato, si prega di seguire il modulo per richiedere! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho dimenticato di mettere i lmodulo da seguire per le richieste nelle regole :c

In che senso :o ? Comunque ho modificato, si prega di seguire il modulo per richiedere! ^^

 

Modificato.. Dico sono gratuite le pietre, giusto?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...