Vai al commento


[Guida] Come ottenere il Biglietto Eone sul 3DS fw 9.4


Post raccomandati

Non capisco perché non compare anche a me nzone.macs sto facendo tutto corettamente.In indirizzo ipv4 nella connessione 3DS risulta nessun accesso a internet tuttavia dal DS ho individuato la connessione 3DS e ho inserito il SSID ma non mi connette.Il SSID é ConsoleNintendo3DS?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto tutto solo che non compare nzone.macs e inoltre nelle impostazioni wi-fi mi chiede di scegliere con quale rete condividere(ethernet,connesione 3DS,ecc...)Cosa devo fare?

La rete wi-fi su indirizzo ipv4 ha scritto internet ma in condivisione appare quello che ho detto prima

Quando tichiede quale condividere devi scegliere la connessione ConsoleNintendo3DS ovviamente

Appena ho iniziato il punto 3 il computer ha crashato, ha cercato di riavviarsi 3 volte senza riuscirci e ha iniziato una unità  di recupero e ripristino. .-.

Non so che dirti, hai la possibilità  di provare da un altro computer? Che tipo di errore ti restituisce prima di crashare o dopo il crash?

Ragazzi finalmente ho preso questo biglietto, la soluzione è stata cambiare computer con uno meno intasato del mio ;)

Grazie mille per la guida david sei stato utilissimo, grazie ancora ;)

Felicissimo ti sia stato d'aiuto! :D :D :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato vari Mac ma non mi riesce, non è che qualcuno con il biglietto me lo può scambiare?

Se sì mi contattereste tramite mp

Hai le idee confuse, il biglietto non si può scambiare. O lo ricevi da qualcuno che lo ha già  e che hai incontrato tramite streetpass, o partecipi agli appositi eventi dove viene distribuito oppure segui la guida.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando tichiede quale condividere devi scegliere la connessione ConsoleNintendo3DS ovviamente

Non so che dirti, hai la possibilità  di provare da un altro computer? Che tipo di errore ti restituisce prima di crashare o dopo il crash?

Felicissimo ti sia stato d'aiuto! :D :D :D

Finalmente ce l'ho fatta!!! :D Ed ho ottenuto il biglietto eone :D Grazie mille davidAIR per la guida!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente nzone.macs nella root e inoltre nella connessione consolenintendo3ds su ipv4 dice accesso a internet!Ho preso il DS ho cancellato le vecchie connessioni ho trovato la nuova connessione consolenintendo3ds ma quando inserisco il SSID ConsoleNintendo3DS non si connette.Cosa devo fare adesso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ce l'ho fatta!!! :D Ed ho ottenuto il biglietto eone :D Grazie mille davidAIR per la guida!!! :)

Perfetto! Sono felice per te! :)

Ho finalmente nzone.macs nella root e inoltre nella connessione consolenintendo3ds su ipv4 dice accesso a internet!Ho preso il DS ho cancellato le vecchie connessioni ho trovato la nuova connessione consolenintendo3ds ma quando inserisco il SSID ConsoleNintendo3DS non si connette.Cosa devo fare adesso?

No! Il 3DS non lo devi connettere alla nuova rete! non devi creare nessuna nuova connessione sul 3DS! Accendi il wireless sul nintendo e ti rileverà  automaticamente la Nintendo Zone, appena lo farà  chiudi il coperchio del 3DS e aspetta la lucina verde (ovviamente mentre nzone.exe è attivo), appena vedi la lucina apri il gioco e controlla che sul navitalk ti sia arrivato il biglietto, va bene?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proverò.Comunque mi pare che tu mi avevi detto di condividere la rete wi-fi con la LAN dato che è un campo obbligatorio per dare accesso internet ipv4 all'altra connessione.

No rileggi i post, devi condividerla con la rete ConsoleNintendo3DS, la Lan non ha bisogno di essere condivisa visto che è una rete a sé stante. Quindi ricordati che la rete primaria (la wireless, NON la lan) deve condividere con la rete ConsoleNintendo3DS; la rete ConsoleNintendo3DS NON deve condividere con nessuno, così come la Lan non deve condividere con nessuno (anche perche non avrebbe senso, visto che la procedura va fatta con la rete wi-fi) capito ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dici tu è vero tuttavia devo condividere la rete wi-fi riempendo i due campi affinchè la rete 3DS abbia indirizzo ipv4 con accesso a internet ma questa connessione vuole necessariamente che io scelga di condividere la connessione o con cavo ethernet o con rete LAN  ConsoleNintendo3DS e se non ne scelgo una non mi fa continuare.Credo di aver capito


Mi ha rilevato la nintendo zone!Credo che ormai ci sono riuscito


Devo avviare la nintendo zone oppure ora devo solo chiudere e aspettare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dici tu è vero tuttavia devo condividere la rete wi-fi riempendo i due campi affinchè la rete 3DS abbia indirizzo ipv4 con accesso a internet ma questa connessione vuole necessariamente che io scelga di condividere la connessione o con cavo ethernet o con rete LAN  ConsoleNintendo3DS e se non ne scelgo una non mi fa continuare.Credo di aver capito

Mi ha rilevato la nintendo zone!Credo che ormai ci sono riuscito

Devo avviare la nintendo zone oppure ora devo solo chiudere e aspettare?

Bene, l'applicazione di nintendo zone non la devi far partire, basta solo che il 3DS si connetta alla rete fasulla, dopodichè lascia il DS acceso con lo schermo chiuso e aspetti :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  provato 3 volte tenendo il 3ds chiuso dopo aver individuato la nintendo zone ma ancora niente.Per verificare gli indirizzi ho aperto nzone.mazs con wordpad e sono spuntati molti indirizzi mac


Devo prima connettermi in game è collegarmi a internet come dice la guida prima di lasciarlo nella home chiuso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  provato 3 volte tenendo il 3ds chiuso dopo aver individuato la nintendo zone ma ancora niente.Per verificare gli indirizzi ho aperto nzone.mazs con wordpad e sono spuntati molti indirizzi mac

Devo prima connettermi in game è collegarmi a internet come dice la guida prima di lasciarlo nella home chiuso?

Devi seguire la guida passaggio per passaggio, se hai fatto tutto ciò che dice la guida sei a cavallo, se non lo hai fatto ti consiglio di controllare ogni singolo passaggio nuovamente. Comunque nel gioco devi soltanto attivare lo streetpass e l'holovox, poi puoi anche chiuderlo perché la notifica la devi aspettare dalla home del 3ds, non dal gioco (perlomeno io ho fatto cosi ed ha funzionato).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato al punto in cui la console rileva la nintendo zone e chiudo la console,non è questo l'ultimo passaggio?Ho attivato lo streetpass accedendo al gioco mentre invece per attivare l'holovox cosa devo fare?

Devi attivare spotpass dall'holovox come scritto qui:

"Avviate il vostro Pokemon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e assicuratevi di aver attivato le notifiche di streetpass sul vostro Navitalk, poi attivate il wi-fi del 3DS e cliccate sull’iconcina azzurra del simbolo “wi-fi†sulla parte in alto a destra del vostro schermo inferiore, accettate di connettervi a internet e cliccate sul simbolino in alto al centro stavolta, fatto ciò andate su “Holovox†e attivate “Spotpassâ€."

Quando hai fatto ciò, controlla che rilevi la nintendo zone e chiudi il coperchio del ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attivato.Ma ogni quanto tempo posso usare di nuovo streetpass?

ogni mac address vale per 8 ore. ma con questo programma i mac address cambiano in automatico, basta solo lasciare il 3ds in stand by e ogni tanto vedrai che la luce verde da fissa si rillumina di nuovo (ora non so di preciso ogni quanto, non l'ho cronometrato, ma per esempio lo usi la prima volta, vai in piazza mii tenendo la connessione sempre attiva e fai i giochi e mentre li fai noterai la luce verde accendersi: vuol dire che c'è stato un cambio di mac address e hai streetpassato altre persone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ^^


Quando vado a scrivere il comando "nzone.exe start BASE256" in cdm.exe appare la scritta "errore di run time di microsoft VBScript".


Cosa posso fare? 


Ho anche provato a disattivare alcuni programmi all'avvio ma niente <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi un messaggio della pagina precedente perché un utente ha trovato la soluzione 


Una precisazione:io possiedo un 3ds XL perciò dove dovrebbe illuminarsi la lucina?Inoltre volevo sapere se ho ottenuto il biglietto mentre il ds era in pausa come capisco che mi è stato condiviso senza accedere al gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi un messaggio della pagina precedente perché un utente ha trovato la soluzione 

Una precisazione:io possiedo un 3ds XL perciò dove dovrebbe illuminarsi la lucina?Inoltre volevo sapere se ho ottenuto il biglietto mentre il ds era in pausa come capisco che mi è stato condiviso senza accedere al gioco?

Se il ds era in pausa ma con lo scermo aperto non fnziona visto che streetpass si attiva con ds acceso e schermo chiuso, quindi dev necessariamente chiudere lo schermo; capisci che hai streetpassato qualcuno (ed eventualmente ricevuto il biglietto) dalla lucina verde che personalmente sull'XL non so dove si trova. Comunque se non vedi la lucina verde puoi accorgerti di aver streetpassato qualcuno dall icona nel gioco della home: se hai streetpassato qualcuno ci sarà  un bollino verde sull'angolino dell'icona di gioco e anche sull'icona dell'applicazione "notifiche"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver attivato spotpass nella home sull'icona del gioco è comparsa una bolla blu.Sto provando a connettermi più volte e il mio ds rileva campo ma non sono sicuro si tratti della nintendo zone ma della mia connessione wi-fi,comunque nella home è rimasta l'applicazione nintendo zone che quando comincio a connettermi dice che c'è una nintendo zone


Se l'indirizzo mac cambia in automatico posso ottenere notifiche sul navitalk più volte al giorno e quindi provare più volte al giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...