Vai al commento


Inazuma Eleven 1, 2 (Bufera di neve e Tempesta di fuoco), 3 (Spark, Bomber e Ogre), GO e GO 2 [Discussione Ufficiale]


Roxas

Post raccomandati

Ho pensato di aprire questa discussione per fare domande , per chiedere suggerimenti e discutere su alcuni aspetti di questi giochi.

Eccovi le passwordi dei vari giochi:

Inazuma eleven 2 (trovate da SchellBlade)

lamatta = File - Colin Binder

nonbarare = Pack - Larry Pogue

rubamazzo = Card - Rob Cardson

espertone = Ken Mayfield

tuttoriccio = Tsubasa - Casey Leather

pallafissa = Kamimaru - Ethan Swallow

elmodifuoco = Daruma - Bob Daruma

diecipunti = Ichimonji - Mitch Blackston

Inazuma elelven 3 (anche con i luoghi)

Nel gioco Inazuma Eleven 3, a differenza del precedente in cui era sufficiente inserire il nome, per sbloccare molti giocatori, o per usare particolari tecniche di gioco viene richiesta una password. Vediamo nel dettaglio quali sono queste password e come inserirle.

Iniziamo con Nekketsu

è quello che trovate proprio di fronte allo stadio, per poter sbloccarlo la password è よã£ã¤ã®ãžãã›ã„ successivamente una volta sbloccato questo giocatore potrete accedere a una sfida a quattro. Insieme con Nekketsu incontrerete alti 3 giocatori Shippou, Tokushu e Soshiki. Una volta sconfitti inizia il vero e proprio reclutamento, andate quindi a metterei vostri gettoni, nella macchinetta delle palline che si trova all'interno dell'aeroporto.

Ora tocca a Yamafuda

E' possibile ottenere Yamafuda, una volta lasciato il giappone per recarti a Liocott Island. Nei dormitori della squadra giapponese, sulla sinistra, noterete una macchine per le palline, nelle sue vicinanze ci sarà  Yamafuda che vi chiederà  la seguente password: デッキをã¤ãã‚ㆠuna volta immessa questa password incomincerete la sfida a 4, dove oltre ad Yamafuda che gioca in porta, parteciperanno anche Kirarea, Sutefuda e Seita. Una volta vinta la sfida potrete acquistare il giocatore inserendo i gettoni nella macchina in quelle vicinanze.

Il ritorno di Pack

Per ottenere Pack cercatelo nella zona del Brasile, una volta trovato digiterete questa password: カードã§ã‚ãã¼ã†, una volta fatto potrà  iniziare la sfida, insieme a Pack giocherete con Card , File e Shiden anche loro già  visti in passato. Come smpre una volta vinta la sfida recatevi presso la macchinetta, inserite i gettoni in dotazione e prelevate i giocatori desiderati.

Il ritorno di Chairman

Chairman lo trovate nella scuola della Raimon vicino all'aula a sinistra appena entrati. inserite password: ã‚れらã§ã‚“eã†ã— Dopo aver fatto tutto, andate nell'ala ovest (dove trovare il preside Firewill) e salite lescale. Troverete Shadow ad aspettarvi

Ootani e Azuma

Sono i due compagni di classe di Endou, presenti dall'inizio del primo Inazuma Eleven, e che precedentemente non era possibile prelevare. Per gicare con loro bisogna recarsi al Maid Café nel Centro di Tokyo, dove ci sarà  Ootani.

Alla richiesta di password voi scrivete ブレイン, una volta ottenuta la pass recatevi nella zona Inglese e cercate il negozio di tecniche. Li troverete Azuma a cui darete una seconda password che sarà  ã‚¨ãƒ³ã‚¿ãƒ¼.

A quel punto inizierà  la sfida a 4 giocatori, gli altri due opponenti saranno Miyasaka e Matsubara.

Se riuscirete a batterli, come sempre tornate al centro di Tokio dove troverete la solita macchinetta in cui inserendo i gettoni potrete reclutare i giocatori.

Mummy, Ookami, Lantern e Kuromajo

Insieme formano quel che è chiamato "team Hallowen", come per la sfida precedente i giocatori andranno sbloccati uno per volta e ognuno con la propria password.Il primo sarà  Ookami, che è reperibile sull'isola a forma di serpente, la password sarà  ã¤ã‚ˆãã¦ã“ã‚ã„. A seguire sull'isola a forma di zampa cercheremo Lantern la cui password sarà  ã“ã‚ãã¦ã¤ã‚ˆã„,poi sull'isola dei canyon, cercheremo Mummy password コロコロã’ã‚“ã¦ã„ , ora è il momento di cercare Kuromajo, che troverete al 3° piano della Condor tower pass: ãƒãƒ­ã‚¦ã‚£ãƒ³ã‚ºã !. Attenzione però! una volta vinta la sfida a 4 per prelevare i giocatori dovrete cercare la maccchinetta delle palline singolarmente in ogni regione di appartenenza, e per la precisione per Ookami la zona inglese, per Lantern quella dell'Argentina, per Mummy quella dell'America e per Kuromajo quella dell'Italia.

Kazuto

Si tratta del fratello di Megane che ha partecipato alle selezioni dell'Inazuma Japan. Per prima cosa recatevi presso la Torre di Tokyo, li troverete uno scrigno con all'interno una mappa. La mappa vi servirà  per sbloccare Nara una volta battuta la Occult, recatevi al centro del campo, troverete Kazuto che vi chiederà  questa password, ã‚ãŒã­ã‹ã‘ã‚‹ A questo punto c'è una piccola sorpresa: Provate ad andare andate al piano di sopra del dormitorio del Giappone, parlate con Megane, il fratello di Kazuto anche lui si unirà  alla squadra.

Saginuma

Altro personaggio che ritorna in Inazuma Eleven 3 è Saginuma, anche lui reclutabile tramite password. Prima di andare da lui, rechiamo al Liocott Airport. Arrivati qui, non entriamo, ma andiamo sulla sinistra, apriamo lo scrigno e otteremo l'oggetto MAP per Okinawa. Utilizziamolo dallo zaino e poi partiamo per la Mary Times Memorial.

Se giochiamo ad Inazuma Eleven 3 Bomber/Spark, Saginuma si troverà  sul ponticello alla destra del campo, mentre nel The Ogre, su quello a sinistra.

Le password stavolta saranno ben cinque:

-グングニル

-イプシロン

- ファースト

-ã•ãŽã¬ã¾ãŠã•ã‚€

-ガイア

Nakata

Anche in questo capitolo, tornerà  Hidetoshi Nakata, ancora una volta, sarà  il reclutamento più complicato del gioco probabilmente.

Le condizioni, ancora una volta, sono:

360 partite 4vs4 vinte;

20 partite a grado S vinte;

77 giocatori in squadra.

Per reclutarlo dovremo aspettare la fine del gioco e recarci in ordine nei luoghi raffigurti negli screen.

Midorikawa

Per recuperare Midorikawa dall'infortunio che l'aveva fatto ritirare, e riaverlo nella propria squadra è sufficiente la solita password.Questa volta ci vuole un pò di attenzione in più. Recatevi presso la raimon e cercatelo nei pressi del campetto di calcio, apparirà  in un punto a caso, quindi non vi scoraggiate se non lo trovate subito, ma cercate più volte. Midorikawa vi sottoporrà  a una serie di domande, una volta risposto si unirà  a voi questa volta senza effettuare nessuna sfida. Troverete tutte le risposte in

!

Preso da http://geniv.blogfree.net/?t=3815049

Inazuma-Eleven_1-inazuma-eleven-27938878-500-352.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece approfito per fare un altra domanda : Su IE 3 ci sono tutte e 3 le serie all' interno della storia ? E poi in italia gli modificherano per fargli essere per 3ds (spero di no ) ?

Allora , se intendi come penso io no. In Bomber la storia si concentra un po' su Rococo (Hector) , in Spark su Fidio (Paolo) e in Ogre su Silver (Canon).

Inoltre , tra i tre giochi ci sono delle differenze (non abissali).Penso che IE 3 sarà  per nintendo DS , ma non sò se uscirà  anche Ogre , visto che la sua storia si basa anche sul film.

Ma sai chi è questo giocatore?Come si chiama?Dove si trova?Nell' 1 , 2, 3, GO o GO?

rgRqA.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama Seita e lo si può trovare solo nei 3 capitoli(Spark,Bomber ed Ogre) ma non è un granchè,poi non so se si trova nei GO(come lo faresti a prendere senza gioco?Ah,e Chrono Stone ancora deve uscire).Nei suoi compagni c'è un tizio forte che impara pure l'X Blast di Rococo.Ah,come differenze ci sono pure il drop di alcune tecniche come il Grand Fire in Spark o il Grand Fenrir in Bomber.In Ogre ci sono dei mini tornei con cui ad alti livelli si possono prendere le tecniche del film(Maximum Fire,Prime Legend,Death Break...).Poi in Spark ci sono gli Angeli,in Bomber i Demon,e in Ogre...gli Ogre(che fantasia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema in inazuma eleven 3 ogre:avete presente Called Stonewall della absolute Royal Academy, beh, quando vado su amici, ha una chiave a fianco, ma non come le altre perché con questa non me lo fa cambiare di posto, sia in partita che nella lista di amici e non me lo fa mettere nemmeno in panchina, come potrei fare? Per favore aiutatemi!

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema in inazuma eleven 3 ogre:avete presente Called Stonewall della absolute Royal Academy, beh, quando vado su amici, ha una chiave a fianco, ma non come le altre perché con questa non me lo fa cambiare di posto, sia in partita che nella lista di amici e non me lo fa mettere nemmeno in panchina, come potrei fare? Per favore aiutatemi!

Grazie

1 Called dell' absolute non dovrebbe avere chiavi

2 Mai sentita una cosa del genere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema in inazuma eleven 3 ogre:avete presente Called Stonewall della absolute Royal Academy, beh, quando vado su amici, ha una chiave a fianco, ma non come le altre perché con questa non me lo fa cambiare di posto, sia in partita che nella lista di amici e non me lo fa mettere nemmeno in panchina, come potrei fare? Per favore aiutatemi!

Grazie

Mmm... non ne sono sicuro dato che non ho giocato ancora al terzo capitolo, ma penso che il tuo problema derivi dal fatto che Caleb (non Called XD), al punto della storia dove sei arrivato, sia indispensabile per il proseguio del gioco e che quindi non possa essere tolto. Prova ad avanzare con la trama e vedi se il "problema" persiste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm... non ne sono sicuro dato che non ho giocato ancora al terzo capitolo, ma penso che il tuo problema derivi dal fatto che Caleb (non Called XD), al punto della storia dove sei arrivato, sia indispensabile per il proseguio del gioco e che quindi non possa essere tolto. Prova ad avanzare con la trama e vedi se il "problema" persiste.

Ne ho parlato con lui e mi dice che è calleb dell' absolute , non quello dell' inazuma , e ha completato la storia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che l'hai messo tra i preferiti,ma non ne sono sicuro eh...

Teoricamente, dovresti avere una chiave d'oro rispetto a quella grigia di tutti gli altri,se è così significa che lo hai messo tra i preferiti ma non ti so dire come poterlo cacciare dai preferiti.

Oppure dovresti essere arrivato nel capitolo in cui bisogna battere il Team K dove c'è Demonio Strada,clone di Jude Sharp...

Se non sei in questo punto,dimmi dettagliatamente in che punto della storia sei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi mi da una formazione da usare e i giocatori? Ci provo ma è sempre orribile la mia Squadra!

Dipende la formazione , ma io uso il 4-3-3.Come attaccanti ti consiglio Torch/Gazelle e David Samford , spaccano le porte.Poi scegli tu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è ho la minima idea laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Io o uso il 3-4-3 oppure lo schema Doppia M, con quello schema vinco sempre, ho battuto la Chaos (livello 90 dal Coach di Hurley) 6-0!

6-0 *Si spaventa* Io al massimo 3-0!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finendo strikers , vi posso dire i nomi ufficiali di 3 pg (gli altri due non ricordo XD) = Iron ( Temna) , Victor ( il cavaliere) , Riccardo ( il musicale , ma perchè così brutto à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorniamo un po' questa discussione :O

I nomi ufficiali di 5 dei personaggi del go sono

Arion Sherwind=Tenma

Victor Blade=Tsurugi

Jean Pierre Lapin=Shinsuke

Gabriel Garcia=Kirino

Riccardo di Rigo=Shindou

Nessuno di voi ha ancora provato Inazuma Go Strikers 2013?E' assolutamente fantastico ** Come formazione ho gli undici supremi e in panchina Gamma,Beta,Alpha,Hakuryuu e Rei Rukh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...