Vai al commento


A cosa state giocando recentemente?


Post raccomandati

Come da titolo, a cosa state giocando recentemente? Oltre a Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro quali sono gli altri giochi che vi stanno facendo divertire? Io oggi ho cominciato Devil May Cry 4 e ho altri giochi da portare avanti, anche gli stessi pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Phoenix Wright dual destinies per 3ds é bellissimo. Ho giocato anche a tutti i precedenti e agli spin off. L' unica pecca é che é uscito solo in inglese , ma io la prendo come un' occasione in più per imparare la lingua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Phoenix Wright dual destinies per 3ds é bellissimo. Ho giocato anche a tutti i precedenti e agli spin off. L' unica pecca é che é uscito solo in inglese , ma io la prendo come un' occasione in più per imparare la lingua.

 

Mi tentava, però non riesco a sopportare che non traducano. L'inglese lo so perfettamente, ma è per principio <.<

Stesso motivo che mi rende scettico sul comprare Shin Megami Tensei e affini, che mi piacciono molto come gioco, ma tutti Inglesi... Meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi tentava, però non riesco a sopportare che non traducano. L'inglese lo so perfettamente, ma è per principio <.<

Stesso motivo che mi rende scettico sul comprare Shin Megami Tensei e affini, che mi piacciono molto come gioco, ma tutti Inglesi... Meh.

Ti di perfettamente ragione , ma io lo comprato in sconto a 14 euroinvece che 25, perciò non ho potuto resiste. La,storia si capisce (ho giocato anche,a miles edgewoth in inglese e gyakuten kenji 2 con patch in inglesr) e le meccaniche di gioco sono migliorate notevolmente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti di perfettamente ragione , ma io lo comprato in sconto a 14 euroinvece che 25, perciò non ho potuto resiste. La,storia si capisce (ho giocato anche,a miles edgewoth in inglese e gyakuten kenji 2 con patch in inglesr) e le meccaniche di gioco sono migliorate notevolmente.

 

Stesso discorso per KH 3D, amo quella saga, ma è più forte di me <.< odio che non traducano più, da qualche anno a questa parte. Italiano e Spagnolo stanno diventando più rari, una volta erano fisse le 5 lingue europee, adesso sempre più spesso sono 3 (inglese, tedesco e francese). ODIO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a Pokémon gioco a Lol/Osu/Hearthstone.

Puoi usare benissimo il tasto segnala invece che fare un post inutile come questo ;)

Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile.

[/OT] :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile.

[/OT] :)

 

Beh, il tasto segnala può tornare utile anche per far notare una sezione sbagliata, mi pare si possa esplicitare il perché della segnalazione, se non sbaglio. Quindi tanto inutile non è in questo caso [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione più adatta!

 

Il tasto segnala serve ad altro. Comunque sia ho fatto notare solo che la sezione é sbagliata, non mi sembra un post inutile.
[/OT] :)

Puoi utilizzare il tasto segnala anche per indicare discussioni in sezioni sbagliate o da chiudere :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kingdom Hearts 2.5, sto cercando di completare piano piano il Birth By Sleep xD

Spiegami com'è che nel 2.5 non c'è KH I, io che ho la ps3 e voglio rigiocarci quale rito satanico devo fare XD?

 

Io sto giocando a ffX remastered in cerca di sconfiggere Dark Bahamut #GoforPenance #Belive #Neversurrend  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami com'è che nel 2.5 non c'è KH I, io che ho la ps3 e voglio rigiocarci quale rito satanico devo fare XD?

 

Io sto giocando a ffX remastered in cerca di sconfiggere Dark Bahamut #GoforPenance #Belive #Neversurrend  :riot:

 

Nella 2.5 ci sono KH 2, KH Birth By Sleep e KH Re:Coded (solo filmati), il primo lo trovi nella 1.5, insieme al Re:Chain Of Memories e il 358/2 Days (solo filmati) :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...