Vai al commento



MERCATINO EVENTI DI AO FALCON - TAPPI D'ORO A 00.10PP - Scambio Per PP o Altri Eventi Che Cerco. *Sempre Aggiornato*


Post raccomandati

Ciao, io cerco:


- meloetta (ITA)

- genesect (ITA)

- keldeo (ING) 

- victini (ING)

- arceus (ING) \ pregio ball \ ao : TRU \ id : 11079 \ abilità  : multitipo \ mosse : fragortempo, fendispazio e oscurotuffo

- shaymin (ING)

- beldum shiny (ITA) \ pregio ball \ ao : Rocco \ id : 11214 \ abilità  : corpochiaro \ mossa : riguardo. (per celebrare l'uscita di RUBINO OMEGA e ZAFFIRO ALFA)

- manaphy (ITA) 

Offro PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbero


 


- raikou shiny (ING) \ pregio ball \ ao : GAMESTP \ id : 01031 \ abilità  : pressione \ mosse : extrarapido, falcecannone, forzasfera e palla clima.


 


- entei shiny (ING) \ pregio ball \ ao : GAMESTP \ id : 01171 \ abilità  : pressione \ mosse : extrarapido, fuococarica, gridodilotta e tritartigli.


 

- palkia shiny (ITA) \ pregio ball \ ao : EST2013 \ id : 09133 \ abilità  : pressione.

 

Però mi servono UT, lo sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 meloetta (ITA) \ pregio ball \ ao : PRI2013 \ id : 03013 \ abilità  forma canto : leggiadro \ abilità  forma danza : leggiadro.


 mew (ITA) \ pregio ball \ ao : GIULIA \ id : 01000 \ abilità  : sincronismo. (Pokémon Ranch)


sono interessato a questi contattami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...