Vai al commento


Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Pazzesco wailord! Mm mi viene voglia di iniziare a giocare seriamente:0

Puoi provare ad iniziare a giocare su TGC online, almeno inizialmente spendi praticamente nulla e nel caso vedi di comprare anche le carte vere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Hige ha scritto:

Con le nuove sfide su TCG online vinco la bustina e trovo lui!

pkm_brkthrough_159.jpg

 

Ed io che volevo cambiare tipo di mazzo!

 

Magnifico,ti invidio. ç3ç

(Peccato che nella mia zona siano rimasti a Scontro Primordiale D:)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è stata una giornata piena di EX su TCG online.... ma questa è la prima volta che la vedo

Spoiler

mrzVeEj.jpg

 

 

E' davvero una figata!!!

 

PS. per sbaglio giocavo in lingua inglese fino a poco fa, ma non me n'ero accorto perchè di recente faccio switch continui tra inglese e italiano in lettura XD

 

Per chi vuole dare un'occhiata alla versione in italiano ho fatto un altro screenshot:

Spoiler

CQwGgM4.png

 

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivando secondo al torneo di questo weekend (quello dove ci volevano 24 ticket... per la cronaca faccio pochissimi tornei quindi ne avevo una 70 ina)

ho vinto ben 8 pacchetti dell'ultima espansione e 4 casuali.

scambiando quei 4 pacchetti casuali (di espansioni che avevo comunque quasi completato) + 1 dei 2 malamar ex che avevo sono riuscito ad acquisire 2 Zoroark... uno è quello dell'ultima espansione (10+ 30 per ogni pokemon nella panchina dell'avversario).... uno questo tizio qua:

Spoiler

AokJTTL.png

 

Non solo lo adoro ma è anche perfetto per potenziare il mio mazzo formato esteso oscurità che ha una delle sue punte in Zoroark (versione 20 per ogni mostro oscurità in gioco oppure 20 per ogni segnalino danno su Zoroark), ma è anche un ottimo modo per rinnovarlo davvero eliminando uno dei suoi punti più deboli (uno dei 2 Umbreon che non serviva granchè, mentre l'altro, che era quello che usavo sempre, l'ho lasciato), e rafforzando contemporaneamente con alcune carte della nuova espansione.

 

Nelle altre 8 buste della nuova espansione sono stato molto fortunato... ho trovato infatti sia Alakazam ex sia Mega Alakazam ex, potendo quindi rafforzare anche il mio mazzo psico (sempre formato esteso) che non usavo più tantissimo perchè era diventato abbastanza debole rispetto alla media dei mazzi.

 

Ancora non ho avuto l'ispirazione per un mazzo standard che oltre a piacermi funzioni (i mazzi che ho visto non mi ispirano)... e comunque in questo periodo non ho molto tempo per i test... ma sono molto soddisfatto

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi son deciso finalmente di aprire i pacchetti di "Collezione Pokemon Misteriosi" di Mew e Celebi!
Queste sono le due ex trovate all'interno!
Troppo carino Eevee che mordicchia Sylveon <3
20160728_101229.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece mi sono recato a pianeta Hobby e mi sono preso il set pack di Garchomp EX+ la collection Generazioni di Celeby( uno dei pochi leggendari che mi mancavano) + la carta di oh-oh (credo espansione Neo) . 

Purtroppo non mi fa inserire le foto

 

1470078264.jpg

ecco

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovata nei meandri dei miei cassetti, la metto nell'album semplicemente perché mi piaceva l'immagine (magari in un futuro diventerà un token)

 

Spoiler

200px-EnteiEXDarkExplorers13.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, EmyChan ha scritto:

E vabè tutti con le EX o le TURBO. Comunque ho comprato un portacarte con MCharizard X e Y:love_emote:

Punto a farmi il settino Charmender reverse charmeleon reverse e Charizard Holo xD ma per ora nulla =(
Le ex sono solo di contorno a quel che voglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel TCG online ultimo pacchetto ho trovato questo:

Spoiler

CoaLIFN.png

 

Come si vede non è scambiabile... l'ho trovato nel pacchetto preso dopo aver vinto 12 volte contro la cpu con il primo dei 2 mazzi tematici... peccato che mi manca steelix-ex XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...