Vai al commento



La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

La discussione si chiama "Qual è l'utente a cui volete più bene sul forum" non "Ghilgakia e Enemy che parlano"...

 

Ci dovresti ringraziare, intanto ti abbiamo fatto guadagnare 5 "Mi Piace!" u.u XD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutto il gruppo degli elementali, in particolare HibaLuss e Dark


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io chi mi è più simpatico sul forum l'ho scritto sul mio profilo 

ora faccio copia incolla 

 

1 Alex2000: incontrato quando un'altro utente ha organizzato un torneo, un ragazzo simpatico con buone idee.Tra cui il suo forum  :) che non nomino perchè spam, lo anche pubblicizzato sul mio canale e mi sta aiutando con un hack rom

2 MonsterGamer: l'ho incontrato sul urloscatola per caso, è stato lui ad aggiungermi agli amici,simpatico rocker come me  :) sara anche effettivamente un gamer?? io dico di si! fin ora l'unico ad aggiungermi su steam,apprezza anche i miei video  :)

3 JakePhoenix: un utente molto simpatico, l'ho incontrato in chat una mattina, dove abbiamo parlato 1 ora  :) poi il giorno dopo ci siamo dati appuntamento e abbiamo chiacchierato e cazzeggiato tutta la mattina  :) l'ho anche aiutato con l'evoluzione di uno shiny

4Pokèfan98: come Jake, l'ho incontrata in quella chat e ri incontrata in quella dopo, una ragazza simpatica, socievole, solare (almeno mi ha dato quest'impressione) mi ha anche fatto conoscere un anime fantastico chiamato Toradora. (noi 3 ci chiamiamo con il vero nome:)

5 LupoIV: questo ragazzo un giorno mi contatta e mi chiede se voglio entrare nel suo gruppo what app, io accetto, e oggi NON me ne pento li ogni giorno ridiamo e scherziamo  :)
un ragazzo simpatico e scherzoso, matto da legare, un po' come me

lista finita  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui da troppo poco tempo per potermi sbilanciare su qualche nome,di sicuro ho incontrato parecchi utenti disponibili ad aiutarmi,spero la prossima volta di poter fare qualche nome :)

Non so da quando sei iscritto, ma dai tuoi messaggi che ho letto posso dire che mi sei simpatico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono persone con cui scherzo e scambio pareri, con altri scambio pokemon...molti mi sono simpatici, ma il volere bene per me è altro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente la persona con cui credo di stare legando di più qui è ghillinooooo (ghilgakia) ;) . Tutti voi altri altri, dovrei conoscervi meglio owo anche se due altri utenti mi stanno "incuriosendo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...