Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuove forme, Personaggi, PokéWood e altre novità dalla Rivista CoroCoro / Arriva la serie animata Pokémon Best Wishes 2!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

CoroCoro_Logo_Sfondo.jpg

BW2logo_New.png


Sono state rivelate le immagini del numero di Giugno della popolare rivista Giapponese CoroCoro in cui sono contenute nuovi dettagli su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e sulla nuovissima serie animata Pokémon Best Wishes 2! Di seguito tutti i dettagli:

corocoro_giugno12%20(3).jpg

corocoro_giugno12%20(4).jpg
*Clicca le immagini per ingrandirle*


Nei giochi sarà presente il Campione Nardo, N, Komor e Belle i rivali del Protagonista in Pokémon Nero e Bianco. Nardo apparirà presto e che chiederà al giocatore "di seguirlo", Komor è un nuovo Capopalestra di tipo Normale (In sostituzione di Aloé) mentre Belle vi farà scegliere il vostro primo Pokémon per conto della Professoressa Aralia. Nessuno sembra sapere dove sia andato N, neanche il Team Plasma. Il Team Plasma e i Sette Saggi saranno presenti nei giochi ma non è ancora chiaro se in qualità di Team Malvagio del gioco.

Un nuovo professore chiamato Professor Burnett sarà presente nell'Applicazione Pokémon AR Searcher per Nintendo 3DS.

Nel gioco appariranno delle nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus. La forma originale si chiamerà Forma Incrarnazione mentre la nuova forma si chiamerà Forma Bestia Sacra. Sono posizionati nel numero 198, 199 e 200 del nuovo Pokédex di Unima. La Forma Bestia Sacra di Tornadus ha una maggiore Difesa, Velocità e Difesa Speciale. E' alto 1,4 Metri e pesa 63 Kilogrammi. La Forma Bestia Sacra di Thundurus ha un maggiore Attacco Speciale. E' alto 3 Metri e pesa 61 Kilogrammi. La forma Bestia Sacra di Landorus ha un maggiore Attacco. E' alto 1,3 Metri e pesa 68 Kilogrammi. I tre Pokémon potranno essere catturari solamente uttilizzando l'Applicazione AR Searcher.

corocoro_giugno12%20(1).jpg

corocoro_giugno12%20(2).jpg
*Clicca le immagini per ingrandirle*


Il Pokémon World Tournament (Torneo Mondiale Pokémon) consente di lottare in singolo, in doppio e in altri metodi con molti dei vecchi Capipalestra e Campioni tra cui Camilla, Brock, Misty, Giovanni, Lance, Blu, Rocco, Lt. Surge, Erika, Nina, Blaine e Corrado

Il Tyranitar Meccanico fa parte di PokéWood, uno studio cinematografico (mostrato nel Trailer dei giochi) che sostituisce il Pokémon Musical. Nelle immagini il Capopalestra di Mistrapoli, Silvestro ha una discussione con il padre di Homika che vorrebbe essere una Star del Cinema e far parte di PokéWood. Il PokéWood consente di selezionare diverse scenografie e di fare un film che includerà diverse lotte Pokémon. L'episodio della serie animata Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) che andrà in onda il 7 Giugno sarà incentrato su PokéWood.

corocoro_giugno12%20(5).jpg

corocoro_giugno12%20(6).jpg
*Clicca le immagini per ingrandirle*


In Occasione del rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del 15esimo Film Pokémon sarà distribuito ai giocatori Giapponesi su Pokémon Nero e Bianco e Pokémon Nero 2 e Bianco 2 il Pokémon Moloetta. Sarà a Livello 15, conoscerà le mosse Attacco Rapido, Coro e Confunsione e terrà come strumento PP Max. Potrà cambiare la sua forma (Danza e Canto) anche in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 ad Austropoli.

corocoro_giugno12%20(7).jpg
*Clicca le immagini per ingrandirle*


Con il rilascio di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 in Giappone sarà trasmessa dal 21 Giugno la nuova serie animata Pokémon Best Wishes 2 (Seguito di Pokémon Best Wishes, Pokémon Nero e Bianco in Italia) in cui vedremo Ash e i suoi amici continuare il Viaggio nella Regione di Unima. In Questa serie torneranno Lucinda e la campionessa di Sinnoh Camilla; Apparirà anche il Team Rocket e Giovanni. Apparanno anche i Pokémon delle vecchie generazioni e anche il leggendario Meloetta.

Infine vengono mostrate anche le Carte Kyurem Nero EX e Kyurem Bianco EX delle nuove espansioni giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Freeze Bolt e Cold Flare.

corocoro-Giugno2012.jpg
*Clicca l'immagine per ingrandirla*


Infine, la Copertina della Rivista CoroCoro dove vengono mostrate le nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus.

pokemon_smash_logo.png


Nella puntata del programma Giapponese Pokémon Smash che andrà in onda il 20 Maggio saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2, probabilmente le stesse rivelate della rivista CoroCoro ma con diversi video e gameplay.

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima notizia *_*

E le nuove forme mi piacciono molto :D Se ci fate caso, Tornadus (che è solo di tipo Volante) rassomiglia a un volatile, Thundurus (tipo Elettro/Volante) assomiglia a un cavallo/unicorno, non so se nella mitologia ci sia qualche cavallo elettrico (LOL) e Landorus (Terra/Volante) sembrerebbe un felino, dalla barba baffuta... Sono favolose!

E poi tutti quei ritorni... *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto felice per le apparizioni dei personaggi, come Giovanni che non si sa molto che fine abbia fatto *-* Spero che Rocco sia un segnale per i remake, ma non penso visto che è solo un personaggio che c'è di III gen, inizio a pensare che non ci sia nessun remake in programma T^T

Edit: Ho scordato di dire che le nuove forme non mi piacciono per niente, meno male che sono facoltative alla massima potenza :l

Modificato da Lelouch
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mega-delusione i tre geni. Questa VERAMENTE se la potevano risparmiare, per fortuna se li potranno "godere" solo i possessori di un 3DS.

Torneranno i 3 Campioni di Kanto e Hoenn?! Non potrebbe aver a che fare con la sfida tra i Campioni del mondo di cui parlava Camilla a Spiralia? I più forti del mondo

Rosso si è ibernato sul Monte Argento

nella sfida delle sfide. Ci sarà  da divertirsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gioco appariranno anche diversi altri personaggi dei passati videogiochi tra cui Brock, Misty, Giovanni, Lance, Blu, Rocco, Lt. Surge, Erika e Corrado fiiiiiiiigoooooooooooo nn vedo l'ora che arrivi il 23 giugno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico a cui piacciono le nuove forme dei geni? Comunque non si vedono per intero e giudicarle adesso secondo me è un po' presto, ma penso che quella di Thundurus non sia male, quella di Tornadus non mi piace molto mentre quella di Landarus si vede solo la testa, non posso dire se mi piace o meno, ma sembra essere una tigre...

Assolutamente no! Si possono giudicare benissimo anche adesso e fanno proprio schifo! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato che la nuova forma di thundurus assomoglia a zekrom?

Era ora che togliessero quella schifezza di musical.

Ci sarà  una specie di torneo mondiale dove si sfideranno tutti i capipalestra, superquattro e campioni.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare Landorus e company hanno delle ali,sembrano essere un tipo di volatili (ma no?) del resto tutti e tre sono tipo volante...

Comunque la cosa che mi ha sconcertato è:Cheren capopalestra??? O.O

Non lo è diventato il protagonista di Bianco e Nero 1 e lo diventa quel perdente?!

Non ci credo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...