Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuove forme, Personaggi, PokéWood e altre novità dalla Rivista CoroCoro / Arriva la serie animata Pokémon Best Wishes 2!


Redattore

Post raccomandati

BROOOOOCK *****^****** grazie 100000 manuel ottima news . Brock spacca!

Mai quanto Blue! (LOL) . È stata la cosa che più mi È piaciuta della news! E poi, sulla "questione trio kami" penso questo: È presto per giudicare, meglio aspettare, avere a disposizioni più immagini, più video.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mega-delusione i tre geni. Questa VERAMENTE se la potevano risparmiare, per fortuna se li potranno "godere" solo i possessori di un 3DS.

Torneranno i 3 Campioni di Kanto e Hoenn?! Non potrebbe aver a che fare con la sfida tra i Campioni del mondo di cui parlava Camilla a Spiralia? I più forti del mondo

Rosso si è ibernato sul Monte Argento

nella sfida delle sfide. Ci sarà  da divertirsi!

Rosso... si è ibernato sul monte Argento? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

In continuo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 15.19

BW2logo_New.png

Nella Copertina del nuovo numero vengono mostrate delle nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus e potranno essere catturari solamente nell'Applicazione per Nintendo 3DS Pokémon AR Searcher.

Secondo le ultime informazioni interne della rivista, nei giochi appariranno i personaggi Komor e Belle, i Rivali del protagonista in Pokémon Nero e Bianco; in particolare Komor sarà  un nuovo Capopalestra. Nel gioco appariranno anche diversi altri personaggi dei passati videogiochi tra cui Brock, Misty, Giovanni, Lance, Blu, Rocco, Lt. Surge, Erika e Corrado. Inoltre il Pokémon Musical è stato sostituito dal Pokéwood (Lo studio cinematografico mostrato nel Trailer dei giochi).

Nella puntata del programma Giapponese Pokémon Smash che andrà  in onda il 20 Maggio saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2, probabilmente le stesse rivelate dal numero di giugno della rivista CoroCoro ma con diversi video e gameplay.

In attesa di tutte le informazioni, dettagli e Immagini della rivista, vi ricordo che alcune informazioni non sono state ancora confermate. Questa news sarà  costantemente aggiornata con tutte le ultime informazioni su Pokémon Nero e Bianco 2!<a data-cke-saved-href=&quot;http://www.pokemonmillennium.net/images/news/corocoro-Giugno2012.jpg" href=&quot;http://www.pokemonmillennium.net/images/news/corocoro-Giugno2012.jpg" target="_blank" "="">

ma avete visto in basso a sinista i tre geni sono degli uccelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, fino ad ora dei giochi mi è piaciuto davvero tutto ma questi proprio no, dai sono orrendi sotto tutti gli aspetti! Tornadus sembra uno pseudo-tacchino spelacchiato, Landorus ha quegli occhi da pazzo psicopatico e Thundurus sembra l'unico guardabile, se non fosse per quella testa tutta deformata... Ripeto, ringrazio il cielo che sono facoltativi!

Komor Capopalestra non mi dispiace, anche se non penso sia così probabile anche perché non avrebbe un solo tipo, però potrebbe essere l'ultimo come Blue in Oro e Argento, però boh, non penso che sia capopalestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora che togliessero quella schifezza di musical.

probabilmente lo hanno tolto perchè hanno ricevuto lamentele o hanno visto che non piaceva praticamente a nessuno

invece io mi sono abituato a farlo per ottenere una stella nella scheda allenatore quindi quando non so cosa fare faccio un po' di musical (ma ci vado soprattutto per le musiche che,a mio parere sono favolose)

non vedo l'ora di vedere in cosa consiste il pokewood

adesso sappiamo di chi era quell'ombra nell' AR searcher [tornadus]

però non mi piacciono le nuove forme anzi mi fanno ridere perchè sembrano degli sgorbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornadus, Landorus e Thundrus sono tra i miei leggendari preferiti, spero che le nuove forme siano belle, poiché dagli scan non si vedono molto bene. Non mi piace però che sia possibile ottenerli solo tramite l'applicazione per il 3DS, ma tanto si possono scambiare e potranno riceverli anche chi non ha il 3DS.

Invece questa specie di "reunion" con tutti i Capopalestra + Superquattro + Campioni mi sembra bellissima! Mi son sempre immaginato una cosa del genere, dev'essere una cosa stupenda!

Che Komor diventasse un Capopalestra me lo sarei aspettato, chissà  che fine invece avrà  fatto Belle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' unica forma bella è quella di thundurus.

Komor capopalestra me lo aspettavo.

Sìììììììììììììììììììì!!!!!!!!! Se ci sarà  brock probabilmente sarà  presente anche nell' anime, io stimo brock e mi è dispiaciuto un sacco quando lui e ash si sono separati.

Questi giochi li stanno facendo troppo "bene", con u pokedex regionale gigantesco e un sacco di personaggi, non sarà  l'ultima generazione? Spero vivamente di no :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, un ritorno alla prima Generazione! E mi dispiaceva se Komor e Belle non ci fossero stati >.<

(Forse sarà  come Rosso/Blu - Oro/Argento riguardo Kanto e cioè che passa un po' di tempo da un gioco all'altro e ci saranno delle vecchie conoscenze che hanno già  superato la fine del loro viaggio)

Le nuove forme non mi piacciono, potevano risparmiarsele :\

Musical? Pokéwood? Io rivoglio le buone vecchie Gare à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello, un ritorno alla prima Generazione! E mi dispiaceva se Komor e Belle non ci fossero stati >.<

(Forse sarà  come Rosso/Blu - Oro/Argento riguardo Kanto e cioè che passa un po' di tempo da un gioco all'altro e ci saranno delle vecchie conoscenze che hanno già  superato la fine del loro viaggio)

Le nuove forme non mi piacciono, potevano risparmiarsele :\

Musical? Pokéwood? Io rivoglio le buone vecchie Gare à§_à§

Secondo me pokewood deve essere bellissimo per quanto ho visto il video del trailer e una bellissima idea ^^ ho sempre pensato che introducono come nel anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...