Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuove forme, Personaggi, PokéWood e altre novità dalla Rivista CoroCoro / Arriva la serie animata Pokémon Best Wishes 2!


Redattore

Post raccomandati

E all'inizio i 3 geni, erano tutti uguali e quindi non andavano bene, ora hanno dato 1 forma diversa a ciascuno, e nemmeno questo va bene... ma cosa volete???createli voi i pokèmon a sto punto!!! io li trovo molto meglio rispetto a prima...tanto sappiamo bene che alla fine vi piaceranno e li catturerete per di più non ha nessun senso fare certe critiche quando non sapete nè i tipi, nè le mosse, nè li avete visti per intero... ma insomma cercate un po' di apprezzare il lavoro che c'è dietro, di persone che non dormono per darvi qualcosa da fare durante il giorno!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E all'inizio i 3 geni, erano tutti uguali e quindi non andavano bene, ora hanno dato 1 forma diversa a ciascuno, e nemmeno questo va bene... ma cosa volete???createli voi i pokèmon a sto punto!!! io li trovo molto meglio rispetto a prima...tanto sappiamo bene che alla fine vi piaceranno e li catturerete per di più non ha nessun senso fare certe critiche quando non sapete nè i tipi, nè le mosse, nè li avete visti per intero... ma insomma cercate un po' di apprezzare il lavoro che c'è dietro, di persone che non dormono per darvi qualcosa da fare durante il giorno!!

quoto e poi sono bellissimi per me,ma se ci provano loro verrà  male confronto ai 3 poi non sono nemmeno per interno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me il team rivale sarà  il team rocket e non più il team plasma

e se il resto del team rocket si fosse unito al resto del team plasma? nuovo team rocket+plasma

aspettate c'è una specie di torneo tra lega,palestre? e se giovanni è li dentro potrebbe voler dire che gli avvenimenti di B/N e B2/N2 sono antecedenti a verde-rosso-blu:lui era ancora capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se il resto del team rocket si fosse unito al resto del team plasma? nuovo team rocket+plasma

aspettate c'è una specie di torneo tra lega,palestre? e se giovanni è li dentro potrebbe voler dire che gli avvenimenti di B/N e B2/N2 sono antecedenti a verde-rosso-blu:lui era ancora capopalestra

Non esageriamo! Con tutta la tecnologia di Unima è impossibile fosse così vecchia come quando eravamo a Kanto! O.O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se il resto del team rocket si fosse unito al resto del team plasma? nuovo team rocket+plasma

aspettate c'è una specie di torneo tra lega,palestre? e se giovanni è li dentro potrebbe voler dire che gli avvenimenti di B/N e B2/N2 sono antecedenti a verde-rosso-blu:lui era ancora capopalestra

Eh no, la presenza di Catlina cresciuta e Camilla a Unima in Nero e Bianco, oltre ad altre "cosette", indica che la Quinta Generazione è più avanti nel tempo da quelli di Quarta (compresi HG/SS e non solo quello che è stato fatto a Sinnoh) e dato che quest'ultima ha eventi successivi rispetto a quelli di Terza (Hoenn e i remake della Prima)... Giovanni non sarà  Capopalestra, se apparirà .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non ufficializzato le vicende a Unima sono circa 10 anni più avanti di quelle Kanto, almeno secondo calcoli di siti come Bulbapedia, quindi prepariamoci a vedere personaggi come Misty con più di 20anni :D

Per quanto riguarda i kami mi piacciono, anche se, secondo me, non saranno 3 uccelli... Tornadus ch'è il vento sarà  un volatile simile ad una fenice, Thundurus un simil-drago scatena temporali mentre Landlos, ho il presentimento, qualcosa di "pesante" quasi a ricordare una via di mezzo tra una tartaruga e Trapinch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le nuove forme a me non mi piacciono per niente, poi non penso che si potrà  averli solo tramite Pokemon AR Searcher, senno che senso avrebbe?

Riguardo al ritorno dei personaggi è possibile che unima viene collegato alla regione di Kanto o le altre 3 regioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso ad un ritorno sia del team Plasma sia del team Rocket(nel trailer si intravedono dei tizi vestiti di nero) .

Dopotutto se ritorna Giovanni non è impensabile che ritorni il team più vecchio della serie e presumo che forse come nella terza gen i 2 team combatteranno tra di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chefffffigata, i tre geni sarebbero le loro "Forme Reincarnate", mentre le nuove forme sarebbero le "Bestie Sacre" tratte dalla mitologia azteca, secondo le speculazioni Tornadus rappresenterebbe Huitzilopochtli, un uccello, Thundurus Quetzalcoatl, un serpente, e Landurus Tezcatlipoca, un giaguaro!

Mi ripeto: cheffffffigata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato la vignetta del gameplay che mostra altri capipalestra provenienti da altri giochi?

Adesso in totale sono:

Cynthia (Multiplo), Verde (multiplo.. ancora), Brock (Roccia), Misty (Acqua), Giovanni (Terra, escludendo persian di Giallo), Corrado (Elettro), Steven (Acciaio, diciamo...), Lance (Drago), Blaine (Fuoco), Lt. Surge (Elettro, di nuovo...), Koga (Veleno), Erica (Erba).

Ora, facendo un quadro generale, sono davvero tanti i capipalestra/campioni che parteciperanno (e in più si ripetono i loro tipi in cui sono specializzati). Non sarà  che ci saranno tutti i vecchi capipalestra da battere? Basteranno mai i 649 pkmn per tt quanti? E i capipalestra di Unima si potranno risfidare? (Se hanno messo sta sfilza di allenatori penso proprio di no :( )

Anzi: credo che non avremo la possibilità  di vedere i capipalestra di Hoenn, fidatevi! Utilizzeranno solo quelli di Kanto, Jotho e Sinnoh.

Edit: non avevo notato che avessero solo 3 pkmn a testa -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora traduco un pò di informazioni:

- Komor ha rimpiazzato Aloé come capopalestra di tipo normale. La sua sarà  la prima palestra (probabilmente non a Zefiropoli) e avrà  un Patrat. Darà  la stessa medaglia di Aloé. La seconda medaglia sembra quella di Homika (non è certo).

- Bianca darà  il pokemon iniziale al protagonista su richiesta della prof. Aralia (è più la sua assistente che una nuova prof)

- Nessuno sa che fine abbia fatto N.

- Il team Plasma e i 7 saggi torneranno, ma non si sa che ruolo avranno.

- Il protagonista incontrerà  Nardo nelle prime fasi del gioco.

- Homika (nuova capopalestra veleno) è interessata ai film pokemon, suo padre non è d'accordo e ha una discussione con Silvestro (non si sa se quest'ultimo sia ancora capopalestra o meno).

- Il pokewood è l'edificio dove si vede il tyranitar meccanico.

- Nel pokewood si sceglie una determinata scenografia, poi si gira il film.

- Il prof. Burnett è il nuovo prof. di pokemon ar Searcher.

- Le forme originali del trio dei geni sono definite "Forme incarnazione", le nuove forme sono definite come "Forme Bestie sacre" (dovrebbero essere un volatile, una tigre/giaguaro, e una sorta di drago/serpente/lontra). Manterranno lo stesso tipo e Tornadus si focalizzerà  su Difesa, Difesa Speciale e Velocità , Thundurus sull'attacco speciale, Landorus sull'attacco (non si sa se manterranno le stesse statistiche totali o se le incrementeranno). le nuove forme possono essere trovate solo su l'AR Searcher su nintendo 3DS e poi trasferite su BN2

- Ci sarà  il "Campionato Mondiale Di Pokemon" dove si potranno sfidare moltissimi vecchi capipalestra e campioni (avranno tre pokemon a testa pare e probabilmente sarà  una specie di torre lotta e non si potrà  guadagnare esperienza, temo).

- Meloetta sarà  dato al cinema al lv. 15.

- L'anime dal 21 giugno si chiamerà  "Best wishes 2" compariranno anche Chyntia e Lucinda. Anche il team rocket e Giovanni sono nel poster, pare che diano la caccia a Meloetta.

- I film pokemon torneranno nell'anime il 7 giugno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.serebii.net/index2.shtml spero non sia spam nuove news confermate i 3 kami si vedono al completo e sono bellissimi in giappone uscirà  BW2 il nuovo professore sarà  Professor Burnett nell AR SEARCH BELL LA Nuova professoresa invechiata e Komor invechiato nuovo capopalestra per il resto leggete
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...