Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuove forme, Personaggi, PokéWood e altre novità dalla Rivista CoroCoro / Arriva la serie animata Pokémon Best Wishes 2!


Redattore

Post raccomandati

Ma poi si è capito che fine ha fatto N? Ci sarà  nei giochi o si dirà  solo che non si sa che fine abbia fatto?

Comunque, secondo me come campione ci ritroveremo Touko o Touya a seconda di chi scegliamo all'inizio. Sarebbe carina come cosa. Oppure Touko/Touya è partito per un viaggio e Nardo è tornato ad essere il campione :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero, se è un sogno, svegliatemi.

LUCINDA! Io ci speravo tanto, Manuel lo sa à§_à§

E Piplup vicino a Oshawott, è fantastico *__*

Per quanto riguarda il gioco, lo voglio subito. Il torneo mondiale è fantastico! Ho sempre sognato un gioco riassuntivo di tutti giochi **

E sono ovviamente felicissima per il ritorno di N.

Le forme di Tornadus, Thundurus e Landorus potevano metterci un po' più di impegno..

Comunque vorrei scrivere un romanzo ma non ci riesco perché sono troppo felice à§_à§

Lo sapevoooo <3 <3 <3 La prima persona a cui ho pensato sei te!! :D Ho chiesto a cherry di avvisarti se ti avesse visto in chat ! :D Sono super mega felice à§_ৠLucinda <3 E poi Piplup e Oshawott i miei preferiti insieme!! Svegliatemi se sto sognando! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevoooo <3 <3 <3 La prima persona a cui ho pensato sei te!! :D Ho chiesto a cherry di avvisarti se ti avesse visto in chat ! :D Sono super mega felice à§_ৠLucinda <3 E poi Piplup e Oshawott i miei preferiti insieme!! Svegliatemi se sto sognando! :)

Attenzione potrebbe apparire un Dream Eater Qui Hahahaha ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi si è capito che fine ha fatto N? Ci sarà  nei giochi o si dirà  solo che non si sa che fine abbia fatto?

Sono quasi sicurissimo che N ci sarà  nel gioco, altrimenti non gli avrebbero disegnato un nuovo artwork!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettendola poi nel Poster Lucinda potrebbe effettivamente rimanere personaggio fisso nel gruppo! Fateci caso è l'unica che ancora non ha viaggiato x 2 Regioni con Ash (Iris ora non conta)

Si ma Misty e Vera sono stati personaggi cameo,Lucinda sicuramente apparirà  per 2-3 episodi °_°'

Notare che nel poster c'e anche un Glaceon *______*

Ma poi si è capito che fine ha fatto N? Ci sarà  nei giochi o si dirà  solo che non si sa che fine abbia fatto?

Comunque, secondo me come campione ci ritroveremo Touko o Touya a seconda di chi scegliamo all'inizio. Sarebbe carina come cosa. Oppure Touko/Touya è partito per un viaggio e Nardo è tornato ad essere il campione :3

Ma magari visto che è un sequel Touko e Touya si sono sposati notare che i trainer di questi giochi assomigliano a loro *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Touko rispondo a quello che hai scritto prima:

Intendo il fatto che x esempio Misty ha Fatto Kanto-Johto + Cameo in Hoenn e Vera Hoenn-Kanto + Cameo a Sinnoh mentre Lucinda solo Sinnoh quindi...ecco xkè potrebbe essere effettivamente personaggio fisso...oltretutto sembra che Sia Spighetto che Iris non abbiano avuto il successo di Brock e Lucinda quindi reintrodurre uno di loro 2 come personaggio fisso potrebbe fare alzare l'audience no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Touko rispondo a quello che hai scritto prima:

Intendo il fatto che x esempio Misty ha Fatto Kanto-Johto + Cameo in Hoenn e Vera Hoenn-Kanto + Cameo a Sinnoh mentre Lucinda solo Sinnoh quindi...ecco xkè potrebbe essere effettivamente personaggio fisso...oltretutto sembra che Sia Spighetto che Iris non abbiano avuto il successo di Brock e Lucinda quindi reintrodurre uno di loro 2 come personaggio fisso potrebbe fare alzare l'audience no?

Si però non vedo il motivo perchè Lucinda dovrebbe essere un personaggio principale anche se questa sarà  la sua 2° regione che visiterà ,Vera è andata a Jotho però non hanno fatto vedere mentre era li :P

E poi non potrebbero sostituire tutto ad un tratto Spighetto ed iris oramai sono i suoi compagni se noti nel poster Ash Sphighetto e iris, sono nel centro e Lucinda e molto più lontana di loro se fosse stata la protagonista sarebbe stata accanto a loro.

Poi 'non so questa è la mia opinione 'chi vivra vedrà ' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevoooo <3 <3 <3 La prima persona a cui ho pensato sei te!! :D Ho chiesto a cherry di avvisarti se ti avesse visto in chat ! :D Sono super mega felice à§_ৠLucinda <3 E poi Piplup e Oshawott i miei preferiti insieme!! Svegliatemi se sto sognando! :)

Ma graaazie <3 Gli episodi con Lucinda in poi li guarderò anche 3000 volte, con tutte le ripetizioni di K2 **

Viva la Quarta Generazione, quella con cui sono cresciuta. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi niente novita mi sa che dobbiamo aspettare il prossimo sabato a vedere i nuovi feature :/ cio che hanno mostrato coro coro era solo un antipasto ma mi sa che in pokemon smash mostreranno solo le forme alterate dei tre Kami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle notizie! *o*

Le tre forme sono carine,ma quella che adoro di più è quella di Landorus che è basata su un giaguaro,io adoro Thundurus però la sua nuova forma,non mi piace molto,invece quella di Tornadus è carina ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli episodi con Lucinda in poi li guarderò anche 3000 volte, con tutte le ripetizioni di K2 **

Viva la Quarta Generazione, quella con cui sono cresciuta. <3

Quoto!Pure io sono cresciuto con quella generazione,e poi chissà  come sarà  piplup come rivedrà  pikachu!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho capito una cosa. Tornadus, Thundurus e Landorus saranno reperibili nella forma Bestia Sacra solo nell'Applicazione Pokemon AR Searcher e nel gioco nella Forma Incarnazione oppure entrambe le forme nell'Applicazione Pokemon AR Searcher?

E poi non ho capito su cosa è basata la nuova forma di Thundurus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastica news,il numero di CoroCoro come al solito non ha deluso le aspettative,al contrario di pokèmon smash...

Comunque ho notato 3 cose

1)Nella pagina di keldeo si vede il portamedaglie con una medaglia.

Segno che keldeo si avrà  dopo quella prima medaglia!!!

2)Nardo appare all'inizio,Komor capopalestra e Belle aiutante.

Secondo me il protagonista di BN sarà  campione.

3)Questa potrebbe essere l'ultima serie di pokèmon,la gamefreak ha lasciato vari indizi,come l'inserimento di tutti i capopalestra e personaggi importanti come Rocco e Giovanni,come già  ribadito un marchio non può durare in eterno :cry:

rispondete?

Non è stato ancora detto,ma penso di no Kyogre,mi dispiace.

Ma non ho capito una cosa. Tornadus, Thundurus e Landorus saranno reperibili nella forma Bestia Sacra solo nell'Applicazione Pokemon AR Searcher e nel gioco nella Forma Incarnazione oppure entrambe le forme nell'Applicazione Pokemon AR Searcher?

E poi non ho capito su cosa è basata la nuova forma di Thundurus

E' basata su un animale sacro della mitologia atzeca,che adesso mi sfugge.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho capito una cosa. Tornadus, Thundurus e Landorus saranno reperibili nella forma Bestia Sacra solo nell'Applicazione Pokemon AR Searcher e nel gioco nella Forma Incarnazione oppure entrambe le forme nell'Applicazione Pokemon AR Searcher?

E poi non ho capito su cosa è basata la nuova forma di Thundurus

Per me quello è tratto dalla mitologia cinese.. dovrebbe essere un DRAGO! :Q____

thundurus_sacred_beast_forme_by_xous54-d4zn05j.png

Artwork fatto da Xous54

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più passa il tempo e più desidero ardentemente questo gioco..... Cioè rendiamoci conto tutti quei capopalestra da sfidare :hg_ss_male: , ed N dove sarà ?....

Siiiii Luicinda ritorna! spero che resti almeno una decina di puntate... Dove sta scritto che non possono viaggiare in quattro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più passa il tempo e più desidero ardentemente questo gioco..... Cioè rendiamoci conto tutti quei capopalestra da sfidare :hg_ss_male: , ed N dove sarà ?....

Siiiii Luicinda ritorna! spero che resti almeno una decina di puntate... Dove sta scritto che non possono viaggiare in quattro?

da nessuna parte, a hoenn erano in 4:)

comunque adesso le tre forme dei kami mi piacciono, e silvestro è al pokewood perchè nell' anime hanno detto che era un attore:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se continuiamo di questo passo.. temo che Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 saranno più belle di Pokémon Argento SoulSilver e Oro HeartGold!!! *---*

Prima c'era il PokeWalker.. adesso ci sono app per il Nintendo 3DS e il Global Link!!! :Q____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello!Chissà  perchè hanno chiamato le nuove forme dei geni "Forma Bestia Sacra" che vogliano fare pokemon yu-gi-oh.

Comunque belli i nuovi Komor e Belle,ma quel che desidero di più è trovare N! :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro al 1000% che il remake di Rubino e Zaffiro lo faranno dopo B/W! Sarebbe un gioco che in una settimana farebbe almeno 1,5 milione di copie vendute, perchè richiesto da molto tempo, e quindi tanti soldini per la Nintendo!

Quoto. La Nintendo non è certo cretina, i remake sono molto richiesti, non rinuncia a un bel po' di soldi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine non ho resistito alla tentazione D:

Vediamo...

Le nuove forme dei Kami sono... Sono... Fantastiche! ** soprattutto Landorus!

E veramente, non c'è una cosa che vi va bene -.- andate voi a lavorare alla Game Freak :sneaky:

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che si possano ottenere solo utilizzando la nuova app del 3DS. Anche se per me, si potranno avere anche in altri modi.

Il ritorno dei Capipalestra e Campioni? Benissimo! Ne hanno già  rivelati molti, e le probabilità  che appaiano tutti sono molto alte. Sembrerebbe un torneo. Che sia tipo l'esame di lotta? Si potranno scaricare i personaggi tramite eventi Wi-Fi? Questo arginerebbe l'immenso errore temporale nel vedere gli artwork simili ai predecessori. E comunque, Giovanni è un Capopalestra, e apparirà  come tale. Il Team Rocket non centra assolutamente nulla, e non apparirà  nella trama, ne sono certo. Anche perché il Team Plasma è ancora attivo, e tutte le sue più alte cariche in libertà  (anche i Saggi, a quanto pare).

Komor Capopalestra? Prevedibile. Però non ce lo vedo con quel tipo. E come fa ad avere ancora Pokémon così deboli?

Belle aiutante? Prevedibile anche questo.

E Black/White? Spero vivamente che siano i Campioni, anche se dubito di ciò. Per me sono andati in cerca di Natural, e torneranno insieme a lui verso la fine della trama, per unire le forze dei draghi contro il ghiacciolo leggendario, che si calmerà  ed entrerà  nella Ball.

Il Pokéwood non mi ispira per niente. Rivoglio le gare!

Finalmente distribuiranno Meloetta. Spero che sarà  disponibile subito come Victini. E Keldeo, a quanto pare, si potrà  ottenere solo dopo aver battuto Komor...

Le forme di Kyurem EX non mi piacciono. Per niente.

E Lucinda nell'anime ** aspettavo da tempo questa notizia <3 sperando non sia solo un cameo.

Rocco?*pensa*

Rocco=Hoenn=Remake S/R/Z!

*Sviene per tutte le notizie*

Calmi, calmi... Ora ogni richiamo alla terza generazione indica i remake? Allora dovremo già  pensare ai remake di Sinnoh, dato che Lucinda apparirà  nell'anime Best Wishes. E comunque, Rocco apparirà  insieme agli altri Capipalestra/Campioni.

Avete notato la vignetta del gameplay che mostra altri capipalestra provenienti da altri giochi?

Adesso in totale sono:

Cynthia (Multiplo), Verde (multiplo.. ancora), Brock (Roccia), Misty (Acqua), Giovanni (Terra, escludendo persian di Giallo), Corrado (Elettro), Steven (Acciaio, diciamo...), Lance (Drago), Blaine (Fuoco), Lt. Surge (Elettro, di nuovo...), Koga (Veleno), Erica (Erba).

Ora, facendo un quadro generale, sono davvero tanti i capipalestra/campioni che parteciperanno (e in più si ripetono i loro tipi in cui sono specializzati). Non sarà  che ci saranno tutti i vecchi capipalestra da battere? Basteranno mai i 649 pkmn per tt quanti? E i capipalestra di Unima si potranno risfidare? (Se hanno messo sta sfilza di allenatori penso proprio di no :( )

Anzi: credo che non avremo la possibilità  di vedere i capipalestra di Hoenn, fidatevi! Utilizzeranno solo quelli di Kanto, Jotho e Sinnoh.

Edit: non avevo notato che avessero solo 3 pkmn a testa -.-

Be', perché mai non potrebbero avere qualche Pokèmon uguale tra loro? :)

io mi preoccupo dell'anime. se la seconda parte sarà  nero 2 e bianco 2, vuol dire che l'immagine della capopalestra con koffing si riferisce a quella serie. ergo si andrà  nel futuro.

ergo ash crescerà  finalmente? o vorranno darci credere che ha 10 anni in eterno?

il fatto è questo: ash ha già  quasi 7 medaglie quindi tra poco ci sarà  la lega. in questo caso se dovesse fare anche unima ''nuova'' o tornerebbe a livello 0 cn nuovi pokeon, o magari suo figlio potrebbe affrontare questo nuovo mondo.

in ogni caso questi ritorni di fiamma, i vecchi capipalestra, la dilatazione temporale degli eventi, bianco e nero 2 negli anime ecc ecc mi fanno sospettare che l'ultima serie di best wishes sia l'ultima serie pokemon in tv. dopo 15 anni di animazioni faranno una gran rimpatriata e tanti cari saluti... un format nn può durare in eterno e pokemon è il marchio più longevo presente in circolazione....... vorrei nn sospettare ciò

Come hai detto, Pokémon è uno dei marchi più longevi in circolazione, e da quando è nato è stato solo fonte di guadagni. Perché mai la Game Freak dovrebbe lasciarlo? Proprio ora che, presumibilmente (anche se mi dissocio da ciò), annuncerà  i famelici remake di Hoenn, i giochi che tutti aspettano, e che porteranno tanti bei $$$ alla Nintendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...