Vai al commento



Aggiornamento sull'Indice di Soddisfazione Staff e apertura Sportello d'Aiuto


Grovyle96

Post raccomandati

Il problema principale è un altro, ovvero l'assenza dei nomi. Sui topic pubblici c'era maggiore libertà , è vero, ma nessuno faceva mai i nomi. E senza questi, capirai che è inutile il tutto.

Dire "il moderatore X si comporta nel modo Y, ma non vi dico chi sia", non serve assolutamente a niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema principale è un altro, ovvero l'assenza dei nomi. Sui topic pubblici c'era maggiore libertà , è vero, ma nessuno faceva mai i nomi. E senza questi, capirai che è inutile il tutto.

Dire "il moderatore X si comporta nel modo Y, ma non vi dico chi sia", non serve assolutamente a niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti dimenticano un piccolo particolare: questo genere di opportunità  non ne ho mai viste in community da 20mila utenti, io consiglio di apprezzare gli sforzi che lo staff fa per ascoltare l'opinione dell'utenza, che è davvero numerosa.


 


La vostra voce serve unicamente a noi staffer per avere un'idea più chiara dell'operato di chi lavora a questo grande progetto, inutile dare uno spazio pubblico per un'opinione per lo più personale -alle volte neppure precisa, visto che l'utenza non conosce le attività  dietro le quinte-, che riguarda una valutazione utile allo staff e non all'utenza.


 


Il fatto di poter contattare i punti di riferimento dello staff quando si vuole, senza aspettare il topic bimestrale, è un grande passo avanti ed è innegabile :) Vedrete che tutto funzionerà  meglio ;)


gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti dimenticano un piccolo particolare: questo genere di opportunità  non ne ho mai viste in community da 20mila utenti, io consiglio di apprezzare gli sforzi che lo staff fa per ascoltare l'opinione dell'utenza, che è davvero numerosa.

Consigli di apprezzare? Gli utenti dovrebbero addirittura lodare una cosa così rara da vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti dimenticano un piccolo particolare: questo genere di opportunità  non ne ho mai viste in community da 20mila utenti, io consiglio di apprezzare gli sforzi che lo staff fa per ascoltare l'opinione dell'utenza, che è davvero numerosa.

 

La vostra voce serve unicamente a noi staffer per avere un'idea più chiara dell'operato di chi lavora a questo grande progetto, inutile dare uno spazio pubblico per un'opinione per lo più personale -alle volte neppure precisa, visto che l'utenza non conosce le attività  dietro le quinte-, che riguarda una valutazione utile allo staff e non all'utenza.

 

Il fatto di poter contattare i punti di riferimento dello staff quando si vuole, senza aspettare il topic bimestrale, è un grande passo avanti ed è innegabile :) Vedrete che tutto funzionerà  meglio ;)

 

Eppure non credo ci si debba attenere a nessuna regola specifica o schema quando si raggiunge una determinata cifra di iscritti per cambiare necessariamente qualcosa che si era dato all'utenza di diverso e interessante rispetto ad altri miliardi di forum e siti (trattanti lo stesso argomento per altro) e toglierla all'improvviso, levando così una fetta a mo' di "contatto" con noi.

Tanto più se si parla di un numero raggiunto all'interno di un Forum (e mi riferisco solo a quello) nato per accogliere in sè quanti più amanti possibili di un tal argomento, che vanno così a creare una vera e propria Community per parlare di un po' di tutto o trattare l'argomento amato fino allo sfinimento.

 

Aggiungerei inoltre che secondo me dire che "la nostra voce serve unicamente a voi staffer per avere un'idea più chiara sul vostro operato di dietro le quinte e che quindi è inutile dare uno spazio pubblico per un'opinione per lo più personale che riguardi voi staffer e non l'utenza" stona con quello che è il Forum in sè e dirò in più che letto così quello che sembra venir fuori è che noi utenti (che formiamo una tal cifra) siamo solo degli strumenti per tirare avanti il vostro spazio e che non serviamo ad altro.

E' riduttivo detto così e spero che questo sia solo dovuto ad aver messo male la frase.

 

Concordo sul fatto di avere lo staff disponibile 24h su 24 via MP;

benissimo, questo è un collegamento con noi che è molto bello se ben sfruttato,

tuttavia se magari intervallato nel frattempo anche da topic più grossi e generali ogni tot mesi, fatti per chi volesse esporre o segnalare tal problema su uno o più staffer a tutta la gente che voglia prendere parte a quel topic e che invece non potrebbe se fosse fatto via mp con altra gente, sarebbe ancora più bello e completo secondo me.

 

In ogni caso la decisione finale è vostra,

perciò io comunque vi ho lasciato la mia opinione, dopodichè sta a voi decidere che cosa farne.

A presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in realtà  non ho mai avuto problemi con i membri dello staff (a parte una volta in cui uno mi ha insultato dicendo che "frequento il forum esclusivamente per criticarlo", ma non ricordo come si chiamava ahahahahahahah), anzi mi hanno aiutato a capire come funziona il forum...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

continua ad aprirsi la pubblicità  di un sito con scritto "ads 1:1 by go "ecc.sempre questa per tre volte a pagina. è il sito o cosa?

Non é il topic adatto per queste tipo di domande ;)

Utilizza questa:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11859-ufficiale-segnalazione-problemi-tecnici-del-forum/page-12#entry1858780

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...