Vai al commento


StreetPass Meeting di Pokémon Millennium: Assegnazione dei regali!


Manuel

Post raccomandati

Carissimi Allenatori di Pokémon Millennium,


 


Vi ringraziamo per aver partecipato così numerosi allo StreetPass Meeting di Pokémon Millennium! Tra tante chiacchiere, distribuzione di gadget e varie attività , abbiamo passato insieme un incredibile pomeriggio in cui tutti i fan dei Pokémon hanno avuto la possibilità  di incontrarsi e condividere insieme la propria passione!


 


Giocare e divertirci insieme a voi è sempre una grande emozione, i vostri sorrisi ci riempiono di gioia!  Ancora più gratificante è stato veder nascere nuove e sincere amicizie, l'obiettivo principale dei creatori dei Pokémon è proprio questo :)


 


Alla conclusione dello StreetPass Meeting, le emozioni si sono spostate in sala: lo staff di Pokémon Millennium e i fan hanno visto insieme il nuovo film Pokémon Diancie e il bozzolo della distribuzione, presto in arrivo anche sul canale K2 e in DVD Blu-ray!


 


Per ringraziare tutti gli utenti iscritti a Pokémon Millennium che sono passati a trovarci, tutti i partecipanti hanno ricevuto in regalo 5 PokéPoints da utilizzare nel Mercatino PokéPoints e l'esclusiva bambola di MegaDiancie cromatico shop_item_img-358.png come ornamento per il proprio profilo! :D


 


IMPORTANTE: Nel corso dell'evento abbiamo raccolto i nomi dei partecipanti iscritti al forum, se hai partecipato all'evento ma non hai dato il tuo nome utente, contattami tramite messaggio privato entro domenica 1° marzo e provvederemo ad assegnarti i regali dopo le opportune verifiche.


 


INFORMAZIONI SULL'ATTESTATO: Nel corso dell'evento abbiamo consegnato un Attestato Allenatore di Pokémon Millennium contenente una speciale password per ricevere alcuni premi speciali. Questi sono stati resi disponibili a tutti coloro che hanno ricevuto l'Attestato durante gli eventi svolti nel 2014


Le modalità  di distribuzione dei premi speciali per gli eventi di Pokémon Millennium svolti nel 2015, come per questo StreetPass Meeting, verranno svelati nel comunicato di ogni specifico evento.


 


Concludo dicendovi che stiamo lavorando per portare eventi di Pokémon Millennium anche in altre zone dell'Italia!


 


Vi ringraziamo ancora per la partecipazione e vi aspettiamo al prossimo evento! ^^


 


Lo staff di Pokémon Millennium


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato vero un piacere conoscervi! Kiryo, Manuel, Lightining, Fender, Hadesio, Saleon, Combo e molti altri! È stata una giornata speciale, e non vedo l'ora di rivedervi al prossimo raduno :) Grazie di tutto, davvero! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento veramente molto carino. Mi ha fatto piacere rivedere Staff e Utenti, ma allo stesso tempo mi ha fa molto piacere conoscerne di nuovi! :blush:


 




È stato vero un piacere conoscervi! Kiryo, Manuel, Lightining, Fender, Hadesio, Saleon, Combo e molti altri! È stata una giornata speciale, e non vedo l'ora di rivedervi al prossimo raduno :) Grazie di tutto, davvero! <3




Ti dimentichi di me, sigh. à§___à§


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento veramente molto carino. Mi ha fatto piacere rivedere Staff e Utenti, ma allo stesso tempo mi ha fa molto piacere conoscerne di nuovi! :blush:

 

Ti dimentichi di me, sigh. à§___à§

 

Ah! L'allenatore di Sharpedo, vero? XD Simpaticissimo pure tu! E pure Fender :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

INFORMAZIONI SULL'ATTESTATO: Nel corso dell'evento abbiamo consegnato un Attestato Allenatore di Pokémon Millennium contenente una speciale password per ricevere alcuni premi speciali. Questi sono stati resi disponibili a tutti coloro che hanno ricevuto l'Attestato durante gli eventi svolti nel 2014

Le modalità  di distribuzione dei premi speciali per gli eventi di Pokémon Millennium svolti nel 2015, come per questo StreetPass Meeting, verranno svelati nel comunicato di ogni specifico evento.

 

Non ho capito: dobbiamo quindi comunque conservare la cartolina sebbene sia (o per meglio dire, "fosse") valida più per gli eventi dell'anno scorso che di quello corrente :confused:?

 

Dispiace davvero di non essere potuta arrivare prima, la prossima volta mi informerò meglio sui benedetti mezzi di trasporto pubblici  :mumblo:

Avrei voluto fare la conoscenza di molta più gente, ma sono stata felicissima di incontrare di persona Mad Hatter ^^ (oltre che di rivedere il super-staff, Combo, scared, Manu e Rosalba <3).

P.S.: Mad, questo è il frutto della tua generosa collaborazione ;)

 

Grazie per tutto l'impegno che ci mettete, e chissà  che non ci si riveda al P-Day  :secret:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madò! Ho scritto tutto sull'altro topic per l'evento che ci sono stata!


 


Vabbeh, incollo tutto qua. e_e


 


Okkk, è stata una bella giornata... di sole(E MENO MALE), e ho incontrato bella gente e non <3, mettiamo in primis i nuovi incontri:


SuperYle: lo so che sei nabba secsi ma eravamo nel strettpass meeting e tu giocavi a Dissidia sulla psp, cosacombinaviantinintendoehoh è_è


Fender: sei figo, punto e fine della storia


Saleon: Troppo pucho per avermi regalato la tavoletta di cioccolato, devo ancora assaggiarlo! <333


Lance94: hai vinto tutto, sei altissimo ,_,


Ilachan: Ma sei carinissima, sai? <3 a parte che alla stazione tu fumavi e_e'


Porzio_Texas: timido, forse? :°


Fireblast: dimmi tu che scherzi ,_, VOLEVO VEDERTI E NON ME L'HAI DETTO PRIMA? Tu brutto trollone ,_,


 


... e i vecchi nabboniforevah:


Hex(?): Dammi quel Yveltal  :you:


Light: immagino che sei leggermente più alto rispetto al Cartoomics 2014 ò_ò


King: ... ok, dammi quella maglietta :c


Cialex: sei stata fortunata, stavo proprio uscire perché mio padre aspettava me, ci vedremo al Cartoomics :'D


Manuel: di aspetto non cambi mai nulla ma mi adori, lo sai? <3333


Hades: pffff, colpa tua che abbiamo preso il metro e poi il bus perché quella linea viola è chiusa e___________e e non mi dicevi nulla che partecipavi all'evento, EH OH.


 


 


Non ricordo di aver incontrato altra gente e_e.


 


Mi spiace per Cialex per l'attestato, ughhh, sarà  la prossima volta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace per Cialex per l'attestato, ughhh, sarà  la prossima volta!

 

Ma io ce l'ho eccome, l'attestato, è solo che non ho capito se ci si può fare qualcosa o no, aspetto delucidazioni ^^

Ci sarò al cartoomics, e stavolta faremo lo scambio che mi hai chiesto :yeah:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato divertente partecipare all'evento, anche se ricordare tutti i nomi non è affatto facile.  :th_sisi:


Ho conosciuto buona parte dello Staff e diversi utonti, mi ritengo soddisfatto. 


 


Un minuto di silenzio per Yle che è arrivata quarta al torneo.  :patpat:


 


Prossimo appuntamento: Cartoomics. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto il torneo e pochissimi si sono accorti che c'ero. Yeeeeeeeeeeeeeee. Comunque ringrazio tutto lo staff di Pokemon Millennium per aver organizzato questo magnifico evento.

Voglio vedere qualche prova concreta , un nabbone come te non può vincere un torneo <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci rifaremo *-*

Speriamo il prima possibile! ♥

 

È stato divertente partecipare all'evento, anche se ricordare tutti i nomi non è affatto facile.  :th_sisi:

Ho conosciuto buona parte dello Staff e diversi utonti, mi ritengo soddisfatto. 

Ricordo ancora le tue domande: ma quello alto è tizio, vero? Invece quello affianco è caio? Ahahahah. xD

 

Mi ha fatto piacere conoscerti. *-*

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vinto il torneo (scusa yle) e pochissimi si sono accorti che c'ero. Yeeeeeeeeeeeeeee. Comunque ringrazio tutto lo staff di Pokemon Millennium per aver organizzato questo magnifico evento.

 

ehi io mi ricordo!! mi hai battuto >.< ahahahahha :D 

 

ah già  che bellina la mia prima bambola!! e questi 5 PP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo il prima possibile! ♥

 

Ricordo ancora le tue domande: ma quello alto è tizio, vero? Invece quello affianco è caio? Ahahahah. xD

 

Mi ha fatto piacere conoscerti. *-*

 

Va be' non tutti possono essere pr0 come te, Vanillite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...