Vai al commento


StreetPass Meeting di Pokémon Millennium: Assegnazione dei regali!


Manuel

Post raccomandati

Non so se ha inviato il messaggio prima ma vbb lag della peppa

A me sembra un po(un poco poco) troppo,già  è tanto che vi hanno potuto incontrare :(

(vbb c'è rosikone inside ma in fondo è vero)

Poi vabbe spero vi siate divertiti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ce l'ho eccome, l'attestato, è solo che non ho capito se ci si può fare qualcosa o no, aspetto delucidazioni ^^

Ci sarò al cartoomics, e stavolta faremo lo scambio che mi hai chiesto :yeah:!

Ah, non avevo capito, ahaha!

Va bene, dobbiamo solo metterci d'accordo quando! >D

 

Sei dolcissima, sai?

Anche tu <3.

 

È stato divertente partecipare all'evento, anche se ricordare tutti i nomi non è affatto facile.  :th_sisi:

Ho conosciuto buona parte dello Staff e diversi utonti, mi ritengo soddisfatto. 

 

Un minuto di silenzio per Yle che è arrivata quarta al torneo.  :patpat:

 

Prossimo appuntamento: Cartoomics. 

Yle è nabba, tu lasciala perdere.

 

Yas: ci sarò al Cartoomics, non vedo l'ora! *_*

 

Va be' non tutti possono essere pr0 come te, Vanillite.

Fender = n00b. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito: dobbiamo quindi comunque conservare la cartolina sebbene sia (o per meglio dire, "fosse") valida più per gli eventi dell'anno scorso che di quello corrente :confused:?

 

Dispiace davvero di non essere potuta arrivare prima, la prossima volta mi informerò meglio sui benedetti mezzi di trasporto pubblici  :mumblo:

Avrei voluto fare la conoscenza di molta più gente, ma sono stata felicissima di incontrare di persona Mad Hatter ^^ (oltre che di rivedere il super-staff, Combo, scared, Manu e Rosalba <3).

P.S.: Mad, questo è il frutto della tua generosa collaborazione ;)

 

Grazie per tutto l'impegno che ci mettete, e chissà  che non ci si riveda al P-Day  :secret:...

:XD: Grazie Cialex!!! Felicissimo per esserti stato d'aiuto!!

 

Non ho capito come usare l'attestato.... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...]

King: ... ok, dammi quella maglietta :c

[...]

E' mia, basta! Non avrai la mia maglietta di ArcheoGroudon -,-"""""""""

Btw, grazie a tutti della partecipazione (E dei vostri pezzi dei puzzle (?)) Ci si vedrà  al Cartoomics, sappiamo tutti che ci raduneremo anche là  PldkMJ5.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mia, basta! Non avrai la mia maglietta di ArcheoGroudon -,-"""""""""

Btw, grazie a tutti della partecipazione (E dei vostri pezzi dei puzzle (?)) Ci si vedrà  al Cartoomics, sappiamo tutti che ci raduneremo anche là  PldkMJ5.gif

Io voglio quella di ArcheoKyogre!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' mia, basta! Non avrai la mia maglietta di ArcheoGroudon -,-"""""""""

Btw, grazie a tutti della partecipazione (E dei vostri pezzi dei puzzle (?)) Ci si vedrà  al Cartoomics, sappiamo tutti che ci raduneremo anche là  PldkMJ5.gif

come osi -,-

 

Yaaas, fammi sapere per la conferma del giorno a Cartoomics! :D

 

Io voglio quella di ArcheoKyogre!!!!!!

Ho tirato adosso la maglietta di Manu, sappilo :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio quella di ArcheoKyogre!!!!!!

Chiedila agli idrofag come Manuel (?) :XD:

 

 

come osi -,-

 

Yaaas, fammi sapere per la conferma del giorno a Cartoomics! :D

 

Domenica, con tutta probabilità  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito: dobbiamo quindi comunque conservare la cartolina sebbene sia (o per meglio dire, "fosse") valida più per gli eventi dell'anno scorso che di quello corrente :confused:?

 

La cartolina rimane comunque un attestato di partecipazione all'evento, la password non è però valida per gli eventi svolti nel 2015 :) (Abbiamo assegnato i premi di questo evento prendendo direttamente i nominativi!)

 

In poche parole, tenetela come ricordo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata una domenica pomeriggio piacevolissima, mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi di persona (in particolare Saleon, -Ila e Fender, gli altri li conoscevo già )! :D


 


P.s. La bambola di MegaDiancie è stupenda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato divertente partecipare all'evento, anche se ricordare tutti i nomi non è affatto facile.  :th_sisi:

Ho conosciuto buona parte dello Staff e diversi utonti, mi ritengo soddisfatto. 

 

Un minuto di silenzio per Yle che è arrivata quarta al torneo.  :patpat:

 

Prossimo appuntamento: Cartoomics. 

#razzismoai4°

#ripyle

 

Btw è stato un bell'evento, anche se sono mancati i new pezzi per i puzzle (?)

(Diancie è troppo bello sks)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manu, hai scritto "Diancie e il Bozzolo della Distribuzione" anziché "Distruzione": tutta colpa dell'infinita consegna dei premi a chi è venuto a trovarvi. Troppa distribuzione!

P.S. Rimetterete le doll di Xerneas, Yveltal e Diancie in occasione del film? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manu, hai scritto "Diancie e il Bozzolo della Distribuzione" anziché "Distruzione": tutta colpa dell'infinita consegna dei premi a chi è venuto a trovarvi. Troppa distribuzione!

P.S. Rimetterete le doll di Xerneas, Yveltal e Diancie in occasione del film? :cry:

Distribuzione AHAHAHAHA, sto crepando x°°°°D.

 

Sembra interessante per le bambole sul mercatino! Per MDiancie sono private A_A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora so come si sente angrybirds con la doll di ho oh shiny: è una vita che aspetto la Doll di mega diancie, e la danno a quattro utenti in croce perché sono andati a un evento simile a quello di tutta Italia, posto però nel luogo più tremendamente privilegiato e lontano da tante altre zone. Mi togliete anche il sogno d'averla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora so come si sente angrybirds con la doll di ho oh shiny: è una vita che aspetto la Doll di mega diancie, e la danno a quattro utenti in croce perché sono andati a un evento simile a quello di tutta Italia, posto però nel luogo più tremendamente privilegiato e lontano da tante altre zone. Mi togliete anche il sogno d'averla

E' pure shiny.... :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato un'evento stupendo *^*

Mi sono divertito un sacco ed incontrarvi è stato fantastico ^^

A parte qualche problema in stazione a trovare Ila, e un incontro proprio non avvenuto :c Sorryyy Macariiis!

Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo â™¥

Grazie a tutti per la bellissima giornata â™¥

E grazie a Manu per i regali! È stato un piacere conoscerti â™¥

 

Nex stop: CARTOOMICSSS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato un'evento stupendo *^*

Mi sono divertito un sacco ed incontrarvi è stato fantastico ^^

A parte qualche problema in stazione a trovare Ila, e un incontro proprio non avvenuto :c Sorryyy Macariiis!

Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo â™¥

Grazie a tutti per la bellissima giornata â™¥

E grazie a Manu per i regali! È stato un piacere conoscerti â™¥

 

Nex stop: CARTOOMICSSS!

Non potevi sbagliarti, ero l'unica nana con uno sguardo smarrito che ti aspettava davanti al Mc â¤ï¸ Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di incontrare Cialex, l'Enciclopedia Vivente di tutto ciò che riguarda i pokemon (stima!), e Mad Hatter. Spero che avremo modo di rifarci al Cartoomics ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potevi sbagliarti, ero l'unica nana con uno sguardo smarrito che ti aspettava davanti al Mc â¤ï¸ Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di incontrare Cialex, l'Enciclopedia Vivente di tutto ciò che riguarda i pokemon (stima!), e Mad Hatter. Spero che avremo modo di rifarci al Cartoomics ;)

 

Speriamo, si  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...