Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco 2: Evoluzione della mappa di Unima - Pokémon Smash / Pokémon Nero e Bianco: Conclusione dell'evento dedicato a Lucario


Redattore

Post raccomandati

kiba.png
Articolo scritto da Kiba
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

BW2logo_EN.jpg


Il Numero di Luglio della rivista giapponese Famitsu DS Wii mostra nelle sue pagine un confronto tra la mappa di Unima di Pokémon Versione Nera e Bianca e la mappa di Unima di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Di seguito sono riportate le differenze:

b2w2map.png


1. Percorso 4: In Pokémon Nero e Bianco era una zona desertica in costruzione, nella quale erano presenti vari materiali ed edifici prefabbricati. In Pokémon Nero 2 e Bianco 2 invece è una grande città.

2. Alisopoli (Sudest): In Pokémon Nero 2 e Bianco 2 è la città di partenza, mentre in Nero e Bianco era una semplice foresta. In Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sembra che ci sia un fiume che scorre attraverso le montagne collegando nord e sud (da ricordare il ponte sul Percorso 6 di Nero e Bianco). Inoltre c'è un porto, nel quale è presente una nave che sembra portare ad Austropoli. L'Isola Libertà e la Torre Unione vengono mostrati nella mappa a differenza di Pokémon Nero e Bianco, forse raggiungibili più facilmente.

3. Libecciopoli: In Pokémon Nero 2 e Bianco 2, c'è nuovo edificio al posto della Zona Costruzione del Deposito Frigo, non è presente la piccola isola con il faro. Inoltre in uno dei due terreni, vi è una una entrata.

4. Caverna Ascesi: In Pokémon Nero 2 e Bianco 2 sembra non essere presente la Caverna Ascesi, a differenza di Nero e Bianco.

5. A destra della Via Vittoria: C'è una sorta di edificio nel bosco al di là del ghiaccio in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 nel quale non si poteva andare in Nero e Bianco, si trova vicino al Percorso 12. Sarà qui la nuova via attraverso il gelo al nord?

6. Montagna (Zona Est): Possiamo vedere un piccolo aeroporto in Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Inoltre vi è una grotta, probobilemente si collega all'edificio a destra.

7. Intramondo: Non c'è acqua e sembra che all'ingresso del Bosco Intramondo sia cresciuto un grande albero.

BW2_Map1.jpg BW2_Map2.jpg
*Clicca le immagini per ingrandirle*


Nella puntata di Pokémon Smash andata in onda il 20 maggio sono stati mostrati alcuni video e scene varie di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Questi video dimostrano tutte le novità mostrate nel numero della rivista giapponese CoroCoro della scorsa settimana, con l'aggiunta di alcuni nuovi dettagli minori. Principalmente hanno mostrato in anteprima il video del gameplay del RAdar Pokémon, dal quale si è potuto notare che il Pokémon si muoverà molto al momento della cattura. Inoltre è stato mostrato il cambiamento della forma di Meloetta e l'insegnamento della mossa Cantoantico nel cafè di Austropoli.

RAdar_Pkmn01.jpgRAdar_Pkmn02.jpg
RAdar_Pkmn03.jpgRAdar_Pkmn04.jpg
Immagini del RAdar Pokémon


LogoBN.png


Si è recentemente concluso l'evento del Pokémon Global Link dedicato a Lucario per i possessori delle versioni canadesi, europee e australiane di Pokémon Nero e Bianco. Questo Lucario era al livello 10 con l'abilità Giustizia. Di seguito riporto le password con le quali si è potuto ottenere il Pokémon: LUCAEUROGAMERNET (per l'Inghilterra, Canada e Australia), LUCAEUROGAMERDE (per la Germania), LUCAEUROGAMERFR (per la Francia), LUCAEUROGAMERES (per la Spagna), LUCAEUROGAMERIT (per l'Italia).

lucario.png


Per ora è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E queste dovrebbero essere delle novità ? Per quanto mi riguarda non invidio i giapponesi che hanno speso soldi per acquistare questa rivista, non ha aggiunto un bel niente alle cose che si erano già  intuite un paio di mesetti orsono, quelle differenze erano ben chiare fin da subito, chiunque dotato di una buona vista le avrà  certamente notate senza l'intervento di questi geni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello i cambiamenti sono molti e il gioco promette molto bene ma perchè hanno tolto la caverna ascesi sentivo che poteva significare qualcosa keldeo forse il radar promette molto bene ma manca ancora qualcosa ah ecco ora mi ricordo il cercasfide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh qui si vede molto meglio che il ghiaccio invece non ci sarà ,se non in minima parte visto che nel trailer di BW2 appariva.Poi sono interessato alla nuova via,probabilment è proprio il luogo dove si farà  la battaglia finale o comunque dove si troverà  Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si son dimenticati di parlare delle 2 isole nel percorso 13.

Mi dispiace che hanno tolto la caverna ascesi (anche se la sua uica utilità  era trovare pietrataglio).

Forse è solo una mia impressione, ma mi sembra (anche se da questa mappa non si vede) che la macchia blu delle Rovine Abissali si sia allargata.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Per fortuna il ghiaccio era una copertura...Così il gioco è molto più longevo dei prequel! :)

no il ghiaccio c'è davvero lo diceva un video [che ora non mi ricordo dove ho visto] che "una strana glaciazione ha colpito la regione di unima" probabilmente dopo aver catturato kyurem il ghiaccio sparisce e noi possiamo passare senza problemi

oppure come nel video dell'anime si potrà  passare nelle città  congelate come fanno komor e i due protagonisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente tornato nella comunity di pkmn millenium aaaaaaa volevo fare una domanda ma questo gioco sara possibile giocarlo per nintendo ds lite??

si, è un gioco per Nintendo DS, quindi è compatibile al 100% con un DS Lite
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...