Vai al commento



L'ultimo giorno da Gold User!


Manuel

Post raccomandati

Cari amici dorati,


Finalmente ci siamo, oggi è il grande e ultimo giorno da Gold User!


 


Spero che possedere questo prestigioso titolo vi sia piaciuto! Nel corso dei mesi abbiamo cercato di rendere il più piacevole ed esclusiva possibile la permanenza in questo grado con tanti vantaggi, regali e promozioni dedicate! :)


 


Possiamo finalmente svelarvi che questo sarò il primo passo verso una grande rivoluzione di Pokémon Millennium che porterà  tantissime novità , catapultando tutti i visitatori in un nuova "dimensione" ricca di contenuti, attività  e un modo di interagire nella community ancora più speciale!


 


Vorrei che in questa discussione ci lasciaste un commento sulla vostra esperienza e magari qualche consiglio/idea sul prossimo programma che lanceremo in futuro, che come abbiamo anticipato sarà  qualcosa di completamente nuovo e inedito.


 


Detto questo, ecco alcune informazioni importanti riguardo la rimozione del titolo Gold User:


 


7 Marzo - Ore 18.30 Accredito di 65 PokéPoints a tutti i possessori del titolo Gold User.


 


7 Marzo - Ore 19.00 Termine ultimo per richiedere o ottenere dal Mercatino PokéPoints la Bambola di Cresselia cromatico. La bambola non potrà  essere ne scambiata ne rivenduta in quanto premio speciale destinato esclusivamente ai Gold User.


 


7 Marzo - Ore 22.00 Rimozione dalla Pokémon Millennium Arena del grado di Voice


 


7 Marzo - Ore 23.59 Chiusura del Bar di Pokémon Millennium, chiusura dell'Area Gold User e rimozione del titolo Gold User.


 


Musica nel profilo


Avete tempo fino alle 23.59 per rimuovere o cambiare la musica dal vostro profilo. Dopo questa data, il modulo per impostarla sparirà  e l'ultima musica impostata rimarrà  nel vostro profilo fino al prossimo aggiornamento del forum.


 


Titoli delle discussioni colorate


Se modificate il primo messaggio di una vostra discussione colorata dopo le 23.59 non sarà  più possibile inserirne nuovamente il colore, fate molta attenzione. 


 


Gold User, 2012 - 2015


Grazie a tutti per avere aderito! Vi aspettiamo nel nuovo programma! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata un'esperienza bellissima essere Gold User, nonostante, nel mio caso, sia durata solo pochi mesi. Temevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma non pensavo che sarebbe arrivato così presto.


 


Ah, un'altra cosa, quando verranno rivelate maggiori informazioni riguardo al nuovo programma?


Sono troppo curioso asd.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

7 Marzo - Ore 18.30 Accredito di 65 PokéPoints a tutti i possessori del titolo Gold User.

 

7 Marzo - Ore 19.00 Termine ultimo per richiedere o ottenere dal Mercatino PokéPoints la Bambola di Cresselia cromatico. La bambola non potrà  essere ne scambiata ne rivenduta in quanto premio speciale destinato esclusivamente ai Gold User.

 

7 Marzo - Ore 22.00 Rimozione dalla Pokémon Millennium Arena del grado di Voice

 

7 Marzo - Ore 23.59 Chiusura del Bar di Pokémon Millennium, chiusura dell'Area Gold User e rimozione del titolo Gold User.

 

 

Sappiamo tutti che ritarderai questo programma.  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, mi sono divertita :) Il titolo di GU mi ha permesso di avvicinarmi a persone con le quali probabilmente non avrei legato :) Mi è piaciuto molto usufruire dei vantaggi attrubuiti al titolo (soprattutto le dolls GU reserved), e vi ringrazio tanto!

A presto con le nuove novità , sono molto curiosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio, addio, amici addio. :cry:


 


Riguardo la storia del titolo colorato: prima di diventare GU spesi 3 pp per acquistarne uno. Posso comunque cambiarlo quando voglio, no? lol


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio, addio, amici addio. :cry:

 

Riguardo la storia del titolo colorato: prima di diventare GU spesi 3 pp per acquistarne uno. Posso comunque cambiarlo quando voglio, no? lol

se dici l''oggetto del mercatino, nope. è stato tolto da tipo secoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...