Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: siete riusciti a catturare qualche pokemon dei liv extra? (Oltre ad absol, rotom e Lucario, che sono piuttosto facili) io ho provato con articuno, ma ti congela tutto lo schermo in pratica xD

 

Ci ho provato anche io con lui... ed è il male assoluto  :cry2:

Detto questo, non ho neanche provato a spingermi più in là , ho paura  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io che non riesco a passare il livello 20. 


E c'è gente al 130. Ok.


Da dove cavolo li prendete tutti sti cuori :°D io quando spengo per aspettare di recuperarli poi mi dimentico e non ci gioco più fino al giorno dopo :°D


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripropongo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: siete riusciti a catturare qualche pokemon dei liv extra? (Oltre ad absol, rotom e Lucario, che sono piuttosto facili) io ho provato con articuno, ma ti congela tutto lo schermo in pratica xD

Sì, io ho preso Charizard con un 23%, mi erano avanzati circa 10 secondi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da dove cavolo li prendete tutti sti cuori :°D io quando spengo per aspettare di recuperarli poi mi dimentico e non ci gioco più fino al giorno dopo :°D

 

Ecco, ti sei risposto da solo :asduj1: sei in un topic di gente che si fa i calcoli ogni 2 ore e mezza per non sprecare un minuto di ricarica cuori :D

 

Comunque io spero che aggiornino il gioco e vi aggiungano nuovi Pokémon, mondi e funzioni (quest'ultima ci spero poco), ma tutto dipenderà  da quanti soldi ci faranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto già  so che l'unico Pokemon catturato odierno sarà  il solito rotom... sono un tantino bloccato e non vedo la luce :riot:

 

Nemmeno io  :cry2:

 

Quando riuscirò a catturare Zoroark sarò una donna felice  :stupid:

 

Senza di lui non ho speranze contro MegaGengar (infame  :mki2:, quando pensavo di fregarlo usando Eevee ed Haunter, s'è messo a generare Pidgey e Haunter  :mumblo:  :mumblo:  :mumblo:!!!).

Parlo più che altro delle musiche nella lotta, ovvero la parte dove ci si dedica per più tempo...

 

Quali sarebbero i giochi che hanno musiche diverse di lotta in lotta, scusa  :crazy:?

 

le altre le ascolti giusto quei dieci secondi prima di iniziare il gioco e basta...

 

Sta di fatto che sono una più bella dell'altra, e che nell'attesa di ricarica dei cuori si può tranquillamente "approfondirle".

 

Comunque son critiche benevole atte a dare un margine di miglioramento al prossimo titolo della serie, preferisco far luce sui difetti piuttosto che dire che tutto è bellissimo, poi è ovvio che son difetti parzialmente marginali.

 

Ci mancherebbe, qui nessuno sta dicendo che non si può criticare, anche perché ogni cosa è migliorabile.

Solo che ihmo le tue critiche sono mi paiono esagerate, specialmente se ricordiamo che si tratta di un gioco gratuito.

Sempre imho, se c'è qualcosa che in questo gioco va migliorato, non sono affatto le musiche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho appena scaricato, adesso lo provo e tra un po'posto i miei progressi! Da quello che sto leggendo sembra bello *Q*

Io pensavo fosse una scemenza tipo Candy Crush, ma l'ho provato e mi attira troppo, non è niente a confronto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo è iPhione, lo è! Sarà  una vera droga :asduj1:


 


Quando adoro Cialex, la prima ragazza che vedo spolparsi per bene ogni gioco e goderselo al 101%. È bello vedere che sia una femmina a nerdare così, quando ci sono maschi che non vanno oltre il Farmville...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi la discussione si è spostata qui? Okay! xD


 




ZOROARRRRRRK, TI ODIOOOOOO!


 


Non riesco a prenderlo (ed a volte manco a sconfiggerlo), qualsivoglia sia la tattica che uso  :cry2:  :cry2:  :cry2:




 


Io lo stesso, ma con Ghastly. Ho già  usato una 20ina di cuori, ma niente. :cry2: Consigli?


 


PS: Rotom Wash mi ha dato un sacco di problemi! :fg: Mi ci son voluti 10 cuori per catturarlo, mentre per Rotom Calore e Gelo ne avrò usati 4 in tutto. Rognoso negli spin-off quanto nel gioco "canonico", a quanto pare... :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo stesso, ma con Ghastly. Ho già  usato una 20ina di cuori, ma niente. :cry2: Consigli?

 

Eppure Gastly non dovrebbe essere troppo difficile, dal momento che è superefficace su se stesso  :look:

 

Chi stai usando, e a che livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...è appena entrato nella Pokéball. :facepalm:  Mi è rimasto solo da raggiungere il rango S.


 


Il problema era/è il muro di pietra(?) che c'è all'inizio del livello, che impedisce di fare combo lunghe. Mi ritrovo sempre con massimo 4 mosse di scarto e il rango è A.


 




Eppure Gastly non dovrebbe essere troppo difficile, dal momento che è superefficace su se stesso  :look:


 


Chi stai usando, e a che livello?




 


Finora ho usato Sableye al 5 (non riesco a megaevolverlo però), Absol al 5, Zorua al 2 e Litwick al 3, ma ora sostituisco il più debole con Ghastly così ho più possibilità  di fare combo e chiudere la partita con meno mosse. Vediamo se così riusciamo a prendere anche la S, così lo saluto definitivamente!! :sneaky:


Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZOROARRRRRRK, TI ODIOOOOOO!

 

Non riesco a prenderlo (ed a volte manco a sconfiggerlo), qualsivoglia sia la tattica che uso  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Liv. 132!! Io per battere zoroark ho usato Mglalie e 5 vite. Ampharos invece è difficile da catturare , Sembra quasi un Livello extra!!

Qualcuno ha catturato gengar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo stesso, ma con Ghastly. Ho già  usato una 20ina di cuori, ma niente. :cry2: Consigli?

 

Rossana2 :mki: sono fermo anch'io a lui! Ma ora son tornato indietro a maxare livelli e catturare gli incatturati, e non me ne sto pentendo :asduj1: perché così livello anche e mi servirà  per le sfide future

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...