Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Quanto manca per mlopunny?

a che livello sei?

 

Con che squadra siete riusciti a sconfiggere mega lopunny ? Perché io proprio non ci riesco.

Boh , io non ricordo. Ho usato però un "+5 Mosse"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Liv. 132!! Io per battere zoroark ho usato Mglalie e 5 vite. Ampharos invece è difficile da catturare , Sembra quasi un Livello extra!!

Qualcuno ha catturato gengar?

 

Che strano, abbiamo difficoltà  opposte  :XD:

Io Ampharos l'ho trovato quasi semplice, grado S al primo tentativo ed ovvia cattura per via delle tante Mosse avanzate (17).

Zoroark, invece, mi sta facendo dannare. Tra che non sempre riesco a sconfiggerlo, e che una volta arrivata alla cattura, la Ball vibra tre volte e poi esce  :dead:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strano, abbiamo difficoltà  opposte  :XD:

Io Ampharos l'ho trovato quasi semplice, grado S al primo tentativo ed ovvia cattura per via delle tante Mosse avanzate (17).

Zoroark, invece, mi sta facendo dannare. Tra che non sempre riesco a sconfiggerlo, e che una volta arrivata alla cattura, la Ball vibra tre volte e poi esce  :dead:...

io lo ho catturato al primo colpo con 11%. Mi faccio schifo, sto lasciando troppi pokemon senza catturarli!! Addirittura 5!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso il grado S da Gastly! :riot:  Peccato per le monete spese (ho dovuto comprare il Mega Start per Sableye, ora non ho soldi a sufficienza nemmeno per mezza Megaball :cry2: ), ma davvero non ce la facevo più a ripetere lo stesso livello. Credo di averlo rigiocato almeno 30 volte.


Adesso potrei passare a Marshtomp, ma prima voglio proprio vedere se riesco a S-are(?) anche il livello di Ivysaur.


 




Con che squadra siete riusciti a sconfiggere mega lopunny ? Perché io proprio non ci riesco.




 


Potrei sbagliarmi, ma mi pare avessi MKanga, Lucario, Riolu e Hawlucha. :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

LE 7 REGOLE DI SHUFFLE

1) Se una Combo Può Andare Male, Lo Farà 

2) Il Gioco Si Burlerà  Di Te In Qualsiasi Momento In cui ne Avrà  Occasione

3) Il Gioco Ti Aiuterà  Se Sei In Difficoltà ,Ma Ti Metterà  in Difficoltà  Quando Sarai in Vantaggio

4) Il Gioco Estrarrà  A Caso Dei Pokemon Per Ogni Mondo. Non Riuscirai a Catturarli Se Non Usando Almeno 5 Cuori

5) Se Non Vorrai Fare Una Combo, Una Combo Farai

6) Una Combo Finirà  Sempre Lasciando 1Ps Al Pokemon Per Farti Sprecare Una Mossa

7) Una Volta Finito Il Livello Scenderà  Dal Cielo Una Pioggia Di Combo

 

Mad Hatter

 

Riposto le leggi universali di shuffle anche in questo topic :riot:

Come posso comprare altre Ball? :o

puoi solo comprare le megaball. Costano 2500, ma lo puoi fare solo se fallisci una cattura e possiedi abbastanza soldi

Come posso comprare altre Ball? :o

puoi solo comprare le megaball. Costano 2500, ma lo puoi fare solo se fallisci una cattura e possiedi abbastanza soldi

Modificato da Mad Hatter
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È incredibile come certi livelli, anche dopo il 100, siano imbarazzantemente facili, mentre per altri ci sia da sputar sangue  :fg:


Amo questo gioco, ah, pigliatevi sta combo **

SPIs5vW.jpg

 

Ed io che pensavo d'aver fatto tanto con 60+ (non ricordo esattamente il numero)  :mki2:!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È incredibile come certi livelli, anche dopo il 100, siano imbarazzantemente facili, mentre per altri ci sia da sputar sangue  :fg:

 

Ed io che pensavo d'aver fatto tanto con 60+ (non ricordo esattamente il numero)  :mki2:!!!

Tutto merito di MegaSlowbro. Certo che ste combo non capiteranno mai ne con i "boss" ne con gli speciali. Ovvio :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È incredibile come certi livelli, anche dopo il 100, siano imbarazzantemente facili, mentre per altri ci sia da sputar sangue  :fg:

 

Ed io che pensavo d'aver fatto tanto con 60+ (non ricordo esattamente il numero)  :mki2:!!!

Vero! Secondo voi aggiungeranno mondi attraverso i vari aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...