Vai al commento


Arrivano nuovi Gestori e importanti novità  nello Staff!


Manuel

Post raccomandati

Buonasera a tutti cari utenti di Pokémon Millennium,
 
In vista delle grandi novità  in arrivo su Pokémon Millennium, in questi mesi stiamo operando importanti modifiche all'interno del nostro Staff, in modo da rendere il nostro operato più semplice, completo ed efficiente. Il nostro obbiettivo è quello di intrattenervi e divertirvi, offrendovi maggiori contenuti di qualità  ed iniziative sempre più coinvolgenti. 
 
Il primo importante cambiamento riguarda la categoria Gestore, un ruolo di vitale importanza per garantire che tutto si svolga per il meglio all'interno di Pokémon Millennium. I gestori si occupano insieme agli amministratori di ogni aspetto organizzativo, supportati ovviamente dagli immancabili Redattori, Moderatori e Aiutanti.
 
Nonostante le basi siano le stesse, le novità  che abbiamo introdotto in questo "nuovo" grado di Gestore non sono poche, tanto che ne rivoluziona il concetto stesso. Preferiamo annunciarvi tutti i cambiamenti relativi a questa categoria solo quando il nuovo team di gestori sarà  ben saldo e al completo, che sarà  composto da un numero maggiore di persone.
 
Da oltre un mese abbiamo selezionato alcune figure già  presenti dello Staff di Pokémon Millennium, che in questi mesi saranno dei veri e propri "Gestori in prova", sotto la nostra attenta valutazione per capire se sono davvero pronti per questo importante incarico. 

Ad oggi, tre persone hanno già  dimostrato con molto anticipo rispetto alle nostre previsioni, di essere esattamente la figura che cercavamo: Diamo il benvenuto ufficialmente ai gestori Snorlax97, Revo e Pokéscout! Complimenti vivissimi e tantissimi auguri per il vostro ruolo! 
 
Ci sono diverse altre figure come Gestori in prova, per cui non sono escluse altre sorprese nei prossimi mesi!
 
Per finire mi soffermo un attimo sui nostri precedenti gestori. Cydonia e Blue si riconfermano dei pilastri insostituibili nella categoria Gestore. Continueranno con forza e passione a svolgere pienamente il loro ruolo.

 

 
ScarletSnow per impegni personali ha dovuto prendere l'importante e dolorosa decisione di lasciare lo Staff di Pokémon Millennium. Vogliamo ringraziarla per tutto ciò che ha fatto in questi anni per Pokémon Millennium e le facciamo i migliori auguri per il futuro! :)
 
Detto ciò, non vediamo assolutamente l'ora di mostrarvi tutto ciò alla quale stiamo lavorando in questi mesi!
Buon proseguimento! :)
 

Lo staff di amministrazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuu Scarlet :C 


Complimenti ai nuovi gestori, per un momento ho sperato che ci fosse anche l'annuncio di quale fosse il ruolo che sostituirà  i Gu ma ci lasciate ancora sulle spine  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti per la promozione, anche se...


DOV'E' VANI GESTORE?!  :nuisance:


 


Btw, mi dispiace per ScarletSnow, e ancora complimenti ai nuovi gestori (in particolare a Snorlax, che mi sembra molto adatto a questo ruolo), aspetto di sapere le prossime novità . :P


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni a Raviolo, Snorlax e Scout per aver raggiunto questo traguardo! Di sicuro sapranno essere all'altezza della carica a loro assegnata! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...