Vai al commento



Annunciamo ufficialmente la Lega di Pokémon Millennium 2015!


Cydonia

Post raccomandati

Allenatori e Allenatrici amanti delle sfide e di tutte le età , è con piacere che annunciamo l'attesa edizione 2015 della Lega di Pokémon Millennium!

Lega-Pok%C3%A9mon-Millennium-20151.png

Proprio come nei Videogiochi Pokémon, la Lega di Pokémon Millennium è composta da otto Capopalestra, i formidabili Superquattro e un misterioso Campione da sconfiggere. Oltre a lottare per la fama e per la gloria,  tutti coloro che prenderanno parte a questa esclusiva iniziativa avranno la possibilità  di ricevere tantissimi PokéPoints e un ambitissimo Fiocco per ornare il proprio profilo.

La Lega di Pokémon Millennium si svolgerà  nella Pokémon Millennium Arena (Server ufficiale di Pokémon Millennium), il nostro simulatore di lotte online. Per partecipare non è necessario possedere un videogioco o console, vi basterà  semplicemente il vostro mouse!

 

 


2cl.png


Chi sarà  il misterioso Campione della Lega di Pokémon Millennium? 


La Lega di Pokémon Millennium verrà  inaugurata lunedì 23 marzo, gli utenti potranno dare una occhiata alla nuova sezione del forum contenente le regole specifiche e gli orari di disponibilità  per le lotte di ogni componente della Lega. Dal 30 marzo inizierà  ufficialmente la competizione: a partire da questa data,  tutti i giocatori potranno richiedere le sfide ai membri della Lega.


Collezionando le otto medaglie sconfiggendo i nostri Capipalestra e guadagnando i Fiocchi battendo consecutivamente i Superquattro,  potrete accedere alla sfida finale e raggiungere la gloria trionfando contro il vero e proprio Campione della Lega. Sono previsti tanti premi anche per coloro che riusciranno a completare l'intero percorso di Lega!

Le lotte non solo si svolgeranno nel formato di Smogon ORAS OU, per l'edizione 2015 abbiamo introdotto a grande richiesta le sfide nel formato VGC, ovvero che rispecchiano il regolamento delle sfide ufficiali ai Campionati Play! Pokémon. Il Capopalestra Kirro e un Superquattro potranno essere sfidati solamente nel formato VGC, mentre i misterioso Campione della Lega potrà  essere sfidato sia in ORAS OU che in VGC. Questa novità  dà  una marcia in più alle vostre strategie, crediamo che il percorso della Lega debba formare un Allenatore in ogni sua sfaccettatura, e questa tipologia di sfide sarà  una novità  sia per i veterani dell'iniziativa che per i nuovi arrivati!

Per tutte le informazioni, il regolamento completo e scoprire i premi visita subito la sezione ufficiale.

Non importa se non sei sei un giocatore esperto, l’iniziativa è stata creata con l’obbiettivo di coinvolgere tutti gli appassionati dei Pokémon, anche i giocatori più piccoli! Ti auguriamo buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che parteciperò, alla fine non mi costa niente, spero solo di trovare degni avversari che non si basino solo sulla fortuna, spero poi di trovare anche il tempo materiale per giocare, comunque sono entusiasta dell'iniziativa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è spiaciuto parecchio non aver potuto accettare l'offerta :c


Vabbè, vedrò se troverò tempo (e soprattutto se riuscirò a imparare a giocare VGC in tempo, quando si tratta di doubles sono impedito).


 


Edit:




Questa novità  dà  una marcia in più alle vostre strategie




Errore di battitura c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello!!! ;) *si sente finalmente a casa* mi mancano da un sacco di tempo le battaglie contro capipalestra, superquattro e campione proprio come in un vero rpg pokémon che non posso più avere 


Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' in queste occasioni che vorrei avere la voglia di imparare il battling per poter partecipare. Ma sono talmente pigra che anche per questa volta passo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...