Vai al commento


Annunciamo ufficialmente la Lega di Pokémon Millennium 2015!


Cydonia

Post raccomandati

E' in queste occasioni che vorrei avere la voglia di imparare il battling per poter partecipare. Ma sono talmente pigra che anche per questa volta passo xD

 

Non è necessario imparare il battling, basta lottare come fai nei videogiochi contro un capopalestra! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è davvero user friendly e non serve essere espertissimi per ottenere buoni risultati. Inoltre la Lega può essere anzi un buon primo passo verso il competitivo, per confrontarsi con tanti utenti dalla diversissima esperienza. 

Personalmente io stesso, facendo il Capopalestra negli anni passati, ho imparato molto. :)

(e per gli utenti più anziani aggiungo: Walrein) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è davvero user friendly e non serve essere espertissimi per ottenere buoni risultati. Inoltre la Lega può essere anzi un buon primo passo verso il competitivo, per confrontarsi con tanti utenti dalla diversissima esperienza.

Personalmente io stesso, facendo il Capopalestra negli anni passati, ho imparato molto. :)

Wow, grandissimi <3 allora probabilmente parteciperò :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero?

Mi potresti spiegare cosa vuol dire OU e VGC? Forse è questo che mi ha fatto pensare al Battling ;)

Le lotte non solo si svolgeranno nel formato di Smogon ORAS OU, per l'edizione 2015 abbiamo introdotto a grande richiesta le sfide nel formato VGC, ovvero che rispecchiano il regolamento delle sfide ufficiali ai Campionati Play! Pokémon. Il Capopalestra Kirro e un Superquattro potranno essere sfidati solamente nel formato VGC, mentre i misterioso Campione della Lega potrà  essere sfidato sia in ORAS OU che in VGC. Questa novità  dà  una marcia in più alle vostre strategie, crediamo che il percorso della Lega debba formare un Allenatore in ogni sua sfaccettatura, e questa tipologia di sfide sarà  una novità  sia per i veterani dell'iniziativa che per i nuovi arrivati!


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Davvero?


Mi potresti spiegare cosa vuol dire OU e VGC? Forse è questo che mi ha fatto pensare al Battling  ;)




Sarebbero i formati che raggruppano un certo tot di Pokémon, hanno tra loro svariate clausole differenti che puoi leggere nel regolamento di ogni palestra, OU è in singolo e VGC è in doppio anche se tra loro hanno regole differenti. Se vieni in Arena capirai tutto molto più facilmente, è molto più facile nella pratica da capire che nella teoria  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che partecipando e lottando a mocco come faccio nei giochi avrei qualche possibilità  di vittoria xD


Non sia mai che cambi idea xD


Buona fortuna e buon divertimento a tutti quelli che parteciperanno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è davvero user friendly e non serve essere espertissimi per ottenere buoni risultati. Inoltre la Lega può essere anzi un buon primo passo verso il competitivo, per confrontarsi con tanti utenti dalla diversissima esperienza. 

Personalmente io stesso, facendo il Capopalestra negli anni passati, ho imparato molto. :)

(e per gli utenti più anziani aggiungo: Walrein) 

NO

QUELLO ERA

UN CANCRO

Mi ricordo che ci ho messo 50 turni circa  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbè, spinta dalla curiosità  parteciperò, tanto in questo periodo ho molto tempo libero a disposizione. Spero solo di non fare troppo schifoxD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate...non si poteva mettere in risalto le Palestre Online, che esistono già  da parecchio tempo? Inizialmente erano pure posizionate in una sezione più rilevante, salvo poi finire (dopo mesi) nel Bar degli utenti...

Con questo, "l'iniziativa non ufficiale" andrà  a farsi benedire. =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate...non si poteva mettere in risalto le Palestre Online, che esistono già  da parecchio tempo? Inizialmente erano pure posizionate in una sezione più rilevante, salvo poi finire (dopo mesi) nel Bar degli utenti...

Con questo, "l'iniziativa non ufficiale" andrà  a farsi benedire. =/

Anche se sono io il campione del progetto Palestre Online, penso anche io che questa è comunque l'Iniziativa Ufficiale, non c'entrano nulla le Palestre Online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate...non si poteva mettere in risalto le Palestre Online, che esistono già  da parecchio tempo? Inizialmente erano pure posizionate in una sezione più rilevante, salvo poi finire (dopo mesi) nel Bar degli utenti...

Con questo, "l'iniziativa non ufficiale" andrà  a farsi benedire. =/

Seppur dotate di parecchio seguito, NON sono un'iniziativa ufficiale (senza contare che sono la versione made by users di quest'iniziativa), quindi per ovvi motivi non possono essere messe in risalto come vorreste :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se sono io il campione del progetto Palestre Online, penso anche io che questa è comunque l'Iniziativa Ufficiale, non c'entrano nulla le Palestre Online

Boh, è che essendo simili si poteva fare una cosa e via! XD

Comunque scusate, solo oggi scopro che è stata fatto anche altri anni...my bad! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Palestre Online sono un progetto creato dagli utenti per gli utenti e deve rimanere tale, è proprio questa la chiave del successo :)


Va già  alla grande grazie alla creatività  e la passione di chi la segue, credo che la mano dello staff potrebbe anche in qualche modo "inquinare" (rendendola magari ufficiale) lo svolgimento dell'iniziativa, che va assolutamente bene così :)


 


Tendo a precisare che la Lega di Pokémon Millennium è un progetto che portiamo avanti da prima ancora che nascesse questo forum, non è una conseguenza o una "risposta" ufficiale all'iniziativa creata dagli utenti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... maaa... chissà  perché coincide con Cassiere vs Diamond... ho i miei dubbi... comunque, quando il Team Cassy avrà  vinto, punterò alla Lega. :cool::)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...