Vai al commento


Incredibili iniziative e fantastici premi ti aspettano questa Primavera su Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Preparati a vivere una emozionante primavera ricca di novità  e divertimento su Pokémon Millennium! Dal 30 marzo ti aspetta la nuova stagione delle iniziative, con giochi e sorprese per tutti i visitatori di Pokémon Millennium! I giocatori potranno vincere fantastici premi nelle varie attività , tra cui giochi e console Nintendo, tanti PokéPoints nonché bambole e fiocchi speciali per ornare il proprio profilo!

logo_pokemon_millennium_3d_sito.jpg

Per tutti gli utenti che vogliono mostrare la propria creatività  non mancheranno gli attesi contest dedicati al Disegno, Spriting, ScritturaFotografia e una novità  della stagione: il contest Crea la tua Carta Pokémon, dove i partecipanti dovranno utilizzare la loro immaginazione e creare una personalissima Carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! In palio i videogiochi per Nintendo 3DS Tomodachi Life, Pokémon Art Academy e il nuovissimo Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono / Fiamma.

giochi-in-palio-millennium.png


A grande richiesta ritorna l'amatissimo Pokémon: Satoshi’s Castle, ancora una volta i fan si troveranno davanti entusiasmanti sfide creative e minigiochi che metteranno alla prova le vostre abilità  da Allenatore Pokémon. Non mancheranno neanche numerose Lotterie di PokéPoints, che si svolgeranno ogni due settimane  e permetteranno ai giocatori di vincere tantissimi PokéPoints!

Gli amanti delle sfide di tutte le età  potranno partecipare all'attesissima e coinvolgente Lega di Pokémon Millennium nella Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore online che non richiede alcuna console o gioco ma semplicemente il vostro mouse! I giocatori dovranno sconfiggere proprio come nei videogiochi gli otto Capopalestra, i Superquattro e un misterioso Campione per conquistare gloria e fama! I partecipanti potranno ottenere tanti PokéPoints e un esclusivo fiocco Celebrità  per ornare il proprio profilo. Le competizione è aperta a tutti e inizierà  ufficialmente il 30 marzo alle 16:00. Per tutte le informazioni, il regolamento completo e scoprire tutti i premi visita subito la sezione ufficiale.

Lega-Pok%C3%A9mon-Millennium-20151.png


A partire da questa stagione abbiamo potenziato la distribuzione di PokéPoints all'interno delle nostre iniziative come contest, tornei, estrazioni e lanci, ampliando notevolmente i podi delle attività  e incrementando il valore di ogni premio, dal primo classificato fino ai premi di consolazione. A seconda del numero dei partecipanti si determinerà  la quantità  dei premi distribuiti, che potrà  addirittura raddoppiare o triplicare! Ottenere PokéPoints sarà  semplice e accessibile a tutti!

PokéPoints sono dei punti virtuali ottenibili partecipando alle tante iniziative e attività  svolte da Pokémon Millennium. Una volta ottenuti abbastanza PokéPoints sarà  possibile scambiarli per oggetti, bambole e vantaggi esclusivi nel Mercatino PokéPoints!

Il divertimento non finisce qui! Durante la stagione primaverile ti aspettano altre fantastiche iniziative e regali speciali! Il programma completo come tutte le date sarà  pubblicato a breve nella sezione dedicata alle Iniziative Ufficiali. Le informazioni dettagliate sulle singole iniziative saranno pubblicate nel corso della stagione.

Buon divertimento a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, non vedo l'ora, spero di vincere anche qualche gioco, tomodachi o inazuma! ma che succederà  ai PP dei contest se diamond prenderà  il controllo del mercatino? -_-

Opzione 1: Diamond non cambierà  nulla e tutta questa faccenda si rivelerà  tutto fumo niente arrosto

Opzione 2: È uno spoiler della vittoria di Cassy

Opzione 3: Non regaleranno più PP, ma direttamente Bambole etc

Opzione 4: Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Finalmente, voglio subito i Satoshi.

Comunque bellissimo lavoro come sempre, è anche bello che mettiate più PP a disposizione per l'utenza, quando arriveranno news sul programma che sostituisce i GU?

(E vorrei mettere like ma oggi sono finiti, non è che poter restorarli? Plzzzzzzz)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Opzione 1: Diamond non cambierà  nulla e tutta questa faccenda si rivelerà  tutto fumo niente arrosto

Opzione 2: È uno spoiler della vittoria di Cassy

Opzione 3: Non regaleranno più PP, ma direttamente Bambole etc

Opzione 4: Boh

nn e vro xd dmnd cmbrr ttto qst e l rvlzn xdddddddddd :Ccccccccccc srt tti schvi dehi diamnt xd lol rtfl mlfao asd frtydukshajlk 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...