Vai al commento


3 PokéPoints in regalo per tutti gli utenti e rifornimento del Mercatino PokéPoints!


Diamond

Post raccomandati

Cari visitatori di Pokémon Millennium,
 
Per chi non mi conoscesse, io sono Diamond, leader incontrastato dell'Armata Diamond nella storia Diamond VS Il Cassiere. Oggi voglio mostrarvi quanto io sia buono e magnanimo in confronto di quella mezza calzetta del Cassiere. Ho deciso di fare un grande regalo a tutti voi, cari utenti iscritti!
 

PokéPoints in regalo per tutti!

 

Per ringraziare tutti coloro che seguono il forum di Pokémon Millennium, abbiamo deciso di regalare a tutti gli utenti iscritti nel forum di Pokémon Millennium 3 PokéPoints. I PokéPoints sono già  stati accreditati sul vostro account. La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio!

 

Rifornimento sul Mercatino PokéPoints!

 

Visto che non ho  trovato il registro del Cassiere per effettuare nuovi ordini, ho potuto effettuare solo un rifornimento di qualche bambola e strumento già  precedentemente rilasciato. Vi invito caldamente a acquistare qualcosa prima che sia troppo tardi, ho il presentimento che il Mercatino PokéPoints possa sparire da un momento all'altro...

 

Clicca qui e prendi degli oggetti dal Mercatino PokéPoints prima che sia troppo tardi!

 

Buona serata a tutti!

 

Non sai cosa sono i PokéPoints? Clicca qui!
Non sai utilizzare il Mercatino PokéPoints e usare gli "oggetti"? Clicca qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeeeh, grazie Diamond! <3

Avrei preferito qualche nuova bambola, ma i PP vanno bene lo stesso. c:

Pff, come se ne avessi bisogno. :c 

Ti ricordo che non mi hai dato la dote. :c

 

Btw, grazie Diamondino caro! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...